Messaggi e commenti per Amedeo Minghi

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Amedeo Minghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Amedeo Minghi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Amedeo Minghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Amedeo Minghi.

Lunedì 15 agosto 2022 02:33:29

Serenella 1950


Ciao Amedeo, sono Luca un ragazzo molto giovane, sono un tuo fan, forse non tra i più grandi ma ci tenevo tanto a chiederti una cosa… mia nonna che ora mai non c è più era una tua grande ammiratrice ed era convinta che la tua canzone 1950 parlasse di lei… lei si chiama serenella garelli e ha sempre vissuto a Roma nord e nel 50 aveva tra i 16 e i 18 anni e aveva una vespa, era una bellissima donna… le coincidenze nella tua canzone sono molte così ho sempre desiderato capire se è vero che magari ti sei ispirato a lei o siccome in quegli anni non eri molto piccolo se magari qualcuno ti aveva raccontato della mia nonna. Anche se così non fosse non importa ti ringrazio molto per la tua risposta. Ti ringrazio perché ogni volta che ascolto 1950 penso a lei e mi commuovo.
Grazie
Saluti e un abbraccio

Mercoledì 2 dicembre 2020 22:22:29

Amedeo è unico, un grande artiste che non tradisce mai le aspettative.

Venerdì 28 agosto 2020 13:00:50

Salve. Mi piace molto Minghi e, purtroppo, ho potuto assistere solo ad uno dei suoi concerti qui a Milano, dove sono nato e vivo. Mi chiamo Franco ed ho 62 anni. Non ricordo bene, ho visto il suo unico concerto se era alla fine degli anni '90 o ai primi del 2000, al prestigioso Teatro Lirico di Milano. Beh, è stato FANTASTICO! Era solo lui sul palco, con un pianoforte ed una scenografia con tipo un veliero... varie cose simili… che facevano pensare a dei relitti, quelli che il mare trasporta per lungo tempo con sé e poi, li lascia sul bagnasciuga… molto suggestivo, un gradevole "impatto" che a me, con sotto la sua musica, è apparso incantevole. Certo, deve piacerti il tipo della sua musica... però io, come quasi in tutte le cose che mi interessano e mi piacciono, cerco di andare a "vedere" oltre... oltre il personaggio... ed ho scoperto che è un grande musicista, indipendentemente dai suoi pezzi. Ciao Amedeo e grazie per le belle ed irripetibili emozioni che mi hai dato. Ciao e buona vita... ah, appunto, la maggior parte dei suoi pezzi, facevano parte dell'LP "Vita mia". GRANDE! Un abbraccio. Franco.

Domenica 24 marzo 2019 15:31:20

Meu lindo !!! Volte para o Brasil que tens a sua espera uma mulher e médica para cuidar de você e seu coração. Com este rosto com estas musicas e seu jeito de ser. Te à distância... Não é paixão. É um amor puro, verdadeiro que sabe cuidar e fazer feliz. Um beijo enorme. Case comigo ou venha namorar e sentir-se amado. Chris. Não é brincadeira. Quando vem ao Brasil? Darei um jeito no trabalho para te conhecer pessoalmente.

Belo Horizonte Brasil

Commenti Facebook