Messaggi e commenti per Erika Stefani

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Erika Stefani.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Erika Stefani

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Erika Stefani. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Erika Stefani.

Mercoledì 14 aprile 2021 08:32:29

Richiesta per disabilità


Gentilissima Dott. Stefani
Sono Coni Monica ho 58 anni e abito in provincia di Vicenza.
MI sono permessa di scriverle perché finalmente c'è un ministro per le disabilità che potrebbe portare avanti le nostre richieste.
Sono malata oncologica, troppo giovane per lasciare il lavoro e troppo "vecchia" per restarci.
Quando si esce da un periodo che ti cambia la vita vedi il proseguirsi della tua strada in modo completamente diverso.
Purtroppo non riesco ad accedere alla pensione in quanto ho carriera discontinua, ho avuto due figli e un periodo di disoccupazione, mancano in sostanza anni di contributi. Ho fatto richiesta all'Inps di poter riscattare questi periodi ma la possibilità mi è stata negata.
Le chiedo quindi: stracciano cartelle esattoriali di persone che hanno debiti non il fisco o altro e non permettono a chi ha sempre pagato il dovuto di poter usufruire di questa "pace fiscale" per poter fare dei versamenti aggiuntivi nel periodo di contribuzione pensionistico in modo da avere gli anni e i versamenti corretti per poter fare questa scelta in tranquillità.
C'è poi da dire che durante la mia malattia non ho potuto lavorare e per l'Inps questo è stato costoso, se una persona giovane lavorasse al mio posto con i suo contributi mi pagherebbe la pensione.
C'è il riscatto laurea che con un importo favorevole fa riscattare anni di contribuzione non versati e perché non si riesce a fare altrettanto per noi donne o per chi ha
periodi discontinui?

La ringrazio dell'attenzione che vorrà dedicarmi e nella speranza che lei possa portare avanti questa "riforma" la saluto cordialmente.

Coni Monica

Domenica 14 febbraio 2021 15:26:22

Sono con Lei


Auguri onorevole. Non voto il Suo partito ma ho stima per Lei. Vada avanti e dimostri come si può fare buona politica. Lei ne è capace. Saluti.

Sabato 13 febbraio 2021 19:34:30

Il ruolo educativo delle Assistenti educative


Salve,. .. le porgo un Augurio speciale per il suo ministero! Finalmente.. un 'Attenzione alle Disabilità! Io ho 49 anni Vivo a Montegranaro... e lavoro dal 1992 come Assistente / Autonomia/ Educatrice professionale... nelle Scuole di ogni ordine grado... e Come educatrice Universitaria...
Il nostro ruolo è fondamentale ed a volte.
Vorremmo che le nostre prestazioni fossero riconosciute dal MIUR e non
Poco considerate! La Ringrazio!
Buona Fortuna

Martedì 19 gennaio 2021 15:21:34

Un intervento serio


Senatrice, complimenti. Il Suo intervento al Senato è esemplare per serietà ed equilibrio.

Sabato 29 dicembre 2018 09:41:34

Bella donna.

Commenti Facebook