Messaggi e commenti per Massimiliano Ossini

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimiliano Ossini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimiliano Ossini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimiliano Ossini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimiliano Ossini.

Sabato 13 marzo 2021 16:25:25

Preghiera


Gent. Massimiliano Ossini dedico a Lei e alla Sua famiglia questa mia preghiera allegata:
Ti ho cercato Gesù !
Ti ho sentito piangere di gioia quando nasceva un bambino. Ti ho visto cercare la libertà attraverso le sbarre di un carcere. Ti sono passato accanto mentre chiedevi un pezzo di pane. Ti ho sentito urlare di dolore mentre i tuoi figli venivano sepolti dalle bombe. Ti ho trovato nelle corsie di un ospedale sottoposto a terapie senza amore.
Ora che Ti ho trovato non voglio più perderti Ti prego insegnami ad amarti.

I have been looking for you Jesus! I felt you weeping with joy when a child was born. I saw you looking for freedom through the bars of a prison. I passed by while you asked for a piece of bread. I heard you scream for pain as your children were buried under the bombs. I found you in the lanes of a hospital under therapies, but without love. Now that I have found you I do not want to loose you anymore. Please teach me to love you.
Grazie per il bene che diffonde... Cordiali saluti... Marco Colombo.
Via ------- 5
20128 Milano
(Desideravo inviarle la mail con inserito oltre la preghiera anche una composizione con delle immagini... ma non avendo la Sua e-mail non ho completato il mio desiderio)

Lunedì 30 luglio 2018 18:39:04

Massimiliano avrei bisogno urgentemente un testo per una canzone napoletana il mio cell e 335-------

Commenti Facebook