Messaggi e commenti per Vincenzo Spadafora

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vincenzo Spadafora.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vincenzo Spadafora

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vincenzo Spadafora. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vincenzo Spadafora.

Martedì 21 aprile 2020 13:03:29

Caro Spadafora,
anche il sottoscritto ha lavorato con i bambini/ragazzi perchè ho insegnato per 20 anni I. R. C. negli istituti comprensivi e apprezzo molto la tua attività in Unicef, alla quale mi sono rivolto quando insegnavo in provincia di Piacenza. Ma devi comprendere che il calcio è il traino del nostro sport e pertanto, con le dovute cautele, deve ripartire per dare speranza e goiia agli italiani che incom inciano ad essere depressi sia come atleti che come appassionati. Ripeto il calcio deve ripartire e non solo quello professionistico ma anche i dilettanti perchè deve essere il campo a decidere i campionati e non il giudice sportivo o le federazioni Con il Covid-19 si deve convivere, in attesa del vaccino !!!

Venerdì 27 dicembre 2019 13:07:10

Buongiorno
La vorrei informare su come le società fanno smettere di fare sport ai ragazzi.
Sono una mamma di una ragazza che gioca anzi giocava a basket.
Mia figlia anno 2001 ha giocato per 4 anni in una società che dista da casa 50 km, si allenava 4 giorni a settimana più le partite. Quest'anno a fine stagione ha chiesto di avvicinarsi ad una società più vicino visto che frequentava il 5 liceo. La società di appartenza ha acconsentito solo per fare il campionato di serie A2, mentre under 18 doveva tornare la. La società più vicino ha provato anche a comprare il cartellino, perché era interessata che giocasse li tutti e 2 i campionati giustamente, ma il cartellino non era in vendita. Allora che facciamo, chiediamo informazioni e ci viene consigliato di chiedere lo svincolo per dei validi motivi. Si riuniscono ad ottobre e non prendono la decisione bisogna aspettare a dicembre, arriva il17 dicembre e ci rigettano lo svincolo, ma per le motivazioni bisogna aspettare a gennaio. Morale ad oggi mia figlia sono 7 mesi che non gioca, la pallacanestro era la sua vita, per colpa di un capriccio della società, la faranno sicuramente smettere. E la cosa che mi fa più rabbia e star male, e' che ai colloqui con i professori mi è stato detto che mia figlia non era più "spumeggiante " ma sempre triste.
Mi scusi per lo sfogo.
Sperando magari di ricevere qualche consiglio su cosa possa fare, invio distinti saluti.
Catia.

Commenti Facebook