Messaggi e commenti per Barry White

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Barry White utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 7 luglio 2018 12:34:44

sapevo che era malato di fegato, aveva come me l'Epatite C (HCV)

Martedì 6 marzo 2018 09:19:29

Le emozioni, sono e saranno nelle sue canzoni, i motivi principali che dureranno in eterno. Ho sempre ascoltato le sue canzoni e ballato i suoi lenti divini carichi di amore e sensualità, inno alla vita, grazie Barry.

Venerdì 3 luglio 2015 10:11:10

Salve. Sono di Milano, ho 56 anni. Dai gloriosi anni '70, ascolto B. Withe. Domani, 4 luglio 2015, festeggero' il mio anniversario con la mia compagnia. Per noi è un gran giorno. Sono felice, ma ho sempre, dal 2003, questa piccola ombra nel mio cuore... la ricorrenza della sua scomparsa. Forse penserete che stia esagerando. No, vi assicuro. Per me è, e sarà sempre, uno dei miei idoli. Ho assistito a tre sui concerti qui, a Milano. In uno, dove c'era anche come ospite il cantante dei Simple Red, alle porte di Milano, l'ho conosciuto, mi ha fatto l'autografo e....mi ha stretto la mano, con quella sua "manona". Non lo dimentichero' mai. Era una persona buona e umile. Avrei anche un aneddoto da raccontare a proposito, ma la farei troppo lunga. Ancora oggi, quando sento la sua musica, il cuore mi si apre letteralmente, in due, e mi entra una felicità, una gioia indescrivibile e unica. Non mi vergogno a dirlo, ma... piango... piango ma sono anche felice per queste emozioni che provo ancora, dopo cosi' tanti anni. Lui non c'è piu'.....ma come sempre, è nel mio cuore, dentro me, e ci resterà per sempre. Non sono un fanatico, ma è cosi'. Un abbraccio a lui e un caro saluto a quelli che, come me, lo adoravano, in silenzio.... Franco.

Martedì 18 maggio 2010 13:11:40

Unico inimitabile un genio vero e proprio non solo per ciò che ha creato una musica che non esisteva prima ma anche perchè le sue canzoni non hanno età sono sempre attuali perchè quando le ascolti danno grandi emozioni e parlano della forza che fà andare avanti tutto cioè l'amore grazie Barry

Commenti Facebook