Messaggi e commenti per Dino Zoff

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Dino Zoff.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Dino Zoff

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Dino Zoff. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Dino Zoff.

Domenica 8 aprile 2012 18:46:16

Grande uomo e grande pilota. Tra gli anni 60/70 girava in pista a Modena con una giulietta 2000 con i carburatori d'oro preparata da Poggi di Mantova gia'capo meccanico della scuderia Marzotto facendo tempi inferiori ai piloti locali che gareggiavano ufficialmente.Bei tempi- ciao grande DINO - Sandro

Domenica 19 febbraio 2012 23:29:23

......Dino e' uscito di scena senza commenti, altra grande prova di vero uomo e intelligenza, le stupidaggini di palazzo le lascia fare a chi senza non Sa vivere grande Dino grazie per quello che sei stato e ci ha insegnato.

Domenica 19 febbraio 2012 18:34:31

sono felice che dino zoff non giochi piu da tanto tempo, come farebbe a partecipare al calcio di oggi ?! fa parte di un altra generazione con valori , e sogni diversi da quelli che vanno per la maggiore oggi .le sue dimissioni dopo le stronzate del nano nel duemila sono un esempio , per mè e un esempio in carne e ossa , lo era quando giocava , lo oggi , e lo sara nei ricordi di chi è vissuto nel suo tempo. grazieper gli esempi che regolarmente hai dato , e continui a dare.

Mercoledì 11 maggio 2011 20:34:36

quando ero ragazzo compravo il giornale sportivo solo per vedere il grande dino e' stato sempre il mio mito, guai chi me parlava male rimarra' il migliore portiere di tutti i tempi, era un grade come pochi dentro e fuori dal campo.

Mercoledì 6 ottobre 2010 00:02:17

Grande campione, grande uomo... poch volte le due cose coincidono...
Grazie di tutto, mitico Dino!!!!

Commenti Facebook