Bacchettone e narcisista!

Messaggio per Arrigo Sacchi

Martedì 18 maggio 2021 18:27:26
Arrigo, per quanto riguarda la partita Juve-inter del 15 maggio, 2021 tu hai commentato che i giocatori juventini sono maleducati perche' protestano con l'arbitro. Sei un cattivo esempio di disonesta' e sfacciatamente fazioso. Quello che tu non denoti e' che i primi ad accerchiare e protestare con l'arbitro sono stati gli interisti (cinque giocatori) per sollecitarlo e incalzarlo di sanzionare Bentancur con il cartellino giallo. Dopo un minuto si vede chiaramente che Calvarese si lascia influenzare dagli interisti e conseguentemente espelle Bentancur.
Dovresti essere super partes invece anche tu sei un perdente cartonato che non cessi di frignare ogni qualvota che la Juve ti da' dispiaceri. Povero rosicone!
Sei stato un pessimo uomo perche' ancora mi ricordo quando non volevi lasciare la Nazionale finche' non ti pagavano l'ultima lira! Vergogna!
P. S. Sei un narcisista e arrogante. Guardati allo specchio e ricordati della TUA sconfitta con la Nazionale e la poche vittorie con il Milan malgrado avessi gli olandesi.
Gli sportivi Italiani non dimenticheranno mai i nostri eroi come Lippi, Trapattoni e Capello. Loro si' che hanno vinto!
Parruccone che non sei altro!
Da: Pino Salvo

Rispondi a Pino Salvo

Scrivi un nuovo messaggio a Arrigo Sacchi

Altri messaggi recenti per Arrigo Sacchi

Leggi tutti i messaggi per Arrigo Sacchi

Commenti Facebook