Ristoratori disobbedienti

Messaggio per Bruno Vespa

Giovedì 14 gennaio 2021 00:56:34
Mi rivolgo a lei Dottor Vespa dopo aver assistito alla puntata di stasera giorno della crisi di Governo per contestarle la mancanza di contraddittorio e le corrette informazioni.
Sarò breve lei capirà al volo:
Sono un ristoratore di Milano che ha ricevuto i vari aiuti del governo con la
Giusta tempistica e mi chiedo perché non gli è stato chiesto al rappresentante dei ristoratori rivoltosi che dice di non aver ricevuto aiuti sufficienti quanto ha ricevuto ad ora ? Quanto avrebbe ritenuto giusto ricevere? Che reddito ha dichiarato nel 2019 ? Quanti dipendenti ha e con che forma contrattuale ?
Lei mi ha già capito sicuramente e sa benissimo che così non si va da nessuna parte e lei che dovrebbe essere la voce critica indipendente e giornalistica l’unica cosa che dice e chiede riguarda i controlli che non ci sono stati ?
Non da meno i suoi ospiti che pur comprendendo l’opposizione ritengo meno comprensibile l’atteggiamento del rappresentante di governo (Orlando) che avrebbe dovuto con concretezza difendere l’operato che c’è stato !
Ma di cosa stiamo parlando ? Io ho perso 800, 000 € di ricavi su 1, 200, 000 di fatturato del 2019 a fronte di 13 dipendenti
di cui 11 a tempo indeterminato ed ho ricevuto ad ora 40. 000€ a fondo perso finanziamenti dalle banche con tassi quasi a zero, certo che non bastano certo che non sono felice, faccio fatica, sono anche io in crisi ma queste cose bisogna avere il coraggio di dirle perché se le info sono imprecise e fanno male al paese ma sopratutto fanno male a chi è onesto con se stesso con i suoi dipendenti e con il proprio stato.
Da: Giampiero

Rispondi a Giampiero

Scrivi un nuovo messaggio a Bruno Vespa

Altri messaggi recenti per Bruno Vespa

Leggi tutti i messaggi per Bruno Vespa

Commenti Facebook