Mancanza materie prime

Messaggio per Bruno Vespa

Venerdì 15 ottobre 2021 08:29:48
Buongiorno dott, Vespa.
Personalmente non comprendo perché non si parla mai della mancanza e dello smisurato aumento, circa il 40%, delle materie prime (acciaio, ferro, rame, lamiere ecc) per non parlare del reperimento. !!! Non si trovano, non si possono soddisfare gli ordini e un imprenditore non può certamente aumentare ai clienti prezzi di ordini già in corso di produzione. Come si farà’ …??? Tutti i media sono concentrati sui disordini no vax, no greenpass, sullo sciopero dei portuali che francamente non menzionerei minimamente, fatti troppi poveri di significato per perderci del tempo. Lo Stato dovrà essere fermo e dare linee guida precise e non modificabili. Devo rivedere inoltre il mio pensiero sulle scelte di Meloni e Salvini sui vaccini e greenpass a motivo del fatto che non mi é piaciuto il senso critico sull'obbligo di quando la Costituzione stessa prevede in caso di necessità, anteponendo il diritto alla salute a tutti gli altri diritti.

Inoltre non condivido il fatto di fare carico allo Stato, o alle aziende, dei costi dei tamponi ai no-vax, in primo luogo per rispetto a chi si è vaccinato e poi perché il costo ricadrebbe su di me, sia come confribuente che come consumatore.
Costi di cui invece devono farsi carico i dosobbedienti volontari, come oneri derivanti dal loro scelto comportamento irresponsabile. Grazie!
Angela
Da: Angela

Rispondi a Angela

Scrivi un nuovo messaggio a Bruno Vespa

Altri messaggi recenti per Bruno Vespa

Leggi tutti i messaggi per Bruno Vespa

Commenti Facebook