Claire Crosby: piccolo desiderio

Messaggio per Fabio Fazio

Martedì 1 giugno 2021 22:57:36
Gentile dott. Fazio,
ho avuto non pochi tentennamenti a scrivere questo messaggio in quanto ho tutta la consapevolezza di avanzare una richiesta un po’ particolare, ma ci provo comunque.
Circa un anno fa, per puro caso, navigando su internet, mi è apparso il video di una splendida bimba che, seduta sul tavolo della cucina, cantava, accompagnata dal padre con la chitarra, la canzone Shallow. Ne fui immediatamente colpita dall’intensità della voce, dalla espressione e dal trasporto nel l’interpretazione. Insomma da quel momento ho voluto conoscere chi fosse questa bimba che, con tutta la sua semplicità e simpatia, mi toccava così forte le corde del cuore. Iniziai a conoscere la piccola americana Claire Crosby e non ho più smesso di seguire i suoi video, spesso anche buffi. Insomma confesso che, se mi sento un po’ giù di corda, ascoltare la piccola Claire e vederla in una delle sue tante esibizioni, mi fa tornare il buon umore pur sempre commuovendomi tanto... È una bimba eccezionale che racchiude bravura, simpatia, spontaneità, carineria e dolcezza.
Confesso che ritengo un po’ bizzarro quanto mi sta succedendo ma è un’emozione che non riesco a domare tanto da farmi trovare il coraggio di scrivere per una eventuale possibilità di invito nella prossima edizione della sua trasmissione, tra tanti famosi e prestigiosi personaggi, anche della piccola Claire...
Sarebbe per me un regalo immenso oltre che un’emozione enorme!
La ringrazio per l’attenzione che vorrà dedicare a questa mia richiesta, anche se probabilmente resterà solo un sogno e mi scuso per averle rubato un po’ di tempo.
Un affettuoso saluto
Piera
Da: Piera Todeschino

Rispondi a Piera Todeschino

Scrivi un nuovo messaggio a Fabio Fazio

Altri messaggi recenti per Fabio Fazio

Leggi tutti i messaggi per Fabio Fazio

Commenti Facebook