Messaggi e commenti per Fabio Fazio

Messaggi presenti: 418

Lascia un messaggio o un commento per Fabio Fazio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Fabio Fazio

Domenica 21 febbraio 2021 21:09:17

Un conduttore non può e non deve dare giudizi politici a leader di un partito (Meloni), come ha fatto Fazio alle ore 21, 00 del 21. 2. 2021. Io non voto la Meloni, ma sentire dei giudizi politici da un conduttore non è professionale. Il conduttore deve gestire la trasmissione come meglio crede, ma deve lasciare i giudizi agli ospiti.

Lunedì 15 febbraio 2021 16:41:55

Soloni del CTS


Buongiorno Sig. Fazio,
seguo sempre molto volentieri la sua trasmissione. Vorrei dire a questi "soloni" del CTS e ad alcuni virologhi che a quanto pare hanno dimostrato di non essere in grado di gestire la situazione, ancora dopo 1 anno. Parlano di lock-down duro ancora una volta???, ma è già stato fatto un anno fa e poi ancora, ma a quanto pare non risolve mai nulla, continuano a chiudere e poi riaprire, chiudere e poi riaprire, e il virus ritorna sempre, ma hanno capito che non è questa la strategia giusta? Il tracciamento non sono in grado di farlo in modo corretto con o senza lock-down duro, la prevenzione non sono in grado di farla, non c'è personale per fare vaccini, per fare i tamponi a domicilio, non c'è personale per curare i malati, non ci sono strutture sanitarie potenziate, il governo anziché dare i ristori dovuti per le chiusure che questi soldi li dia al potenziamento delle cure, del personale medico, delle strutture sanitarie (dopo un anno siamo allo stesso punto, è una vergona). .. ci stanno facendo morire se non di covid di depressione e di malattie mentali e fisiche... e poi il ministro che chiude gli impianti da sci il giorno prima della loro riapertura è una vergona, è uno sport all'aperto come si può trasmettere così tanto il virus? poi sulle code e nei locali ci saranno comunque adeguate misure di sicurezza e di distanza... continuano a dare i numeri delle persone contagiate ogni giorno... ma bisogna anche distinguere se questi contagi sviluppano la malattia grave o restano a casa con sintomi lievi... (ne conosco tanti che sono rimasti a casa senza ospedalizzazione) perchè continuano a fare questa violenza psicologica ogni giorno... Crisanti dopo l'uscita infelice e vergognosa sui vaccini che autorevolezza vuole avere adesso dicendo che bisogna chiudere ancora? ?. .. le mascherina le portiamo tutti, il gel lo usiamo tutti, le mani le laviamo sempre, il distanziamento e le regole le osserviamo tutti allora mi chiedo, tutti questi contagi di ogni giorno da dove vengono? ? le misure di sicurezza hanno bloccato il virus dell'influenza perché non hanno bloccato il covid? c'è qualcosa che sfugge a tutti, soprattutto a questi super medici che non sanno nemmeno loro cosa si deve fare... chiudono e riaprono a piacimento come fosse un gioco... l'unica cosa facile che saprebbero fare tutti... non c'è bisogno di andare all'università o di fare chissà quanti studi approfonditi... si sentono tranquilli perchè prendono l'esempio delle altre nazioni quando devono rinchiuderci in casa, mentre prendere esempio da altre nazioni molto più avanti di noi per fare funzionare la sanità, per gestire meglio i soldi pubblici, se ne guardano bene dal farlo.. qui l'esempio non esiste... spero che si potrà prima o poi arrivare alla resa dei conti e che i responsabili di questa situazione disumana dal punto di vista sanitario, sociale, economico possano ricevere la giusta pena.

Lunedì 15 febbraio 2021 15:50:44

Chiedo se è possibile "silenziare" la signora che ride rumorosamente non appena la sig, ra Littizzetto apre bocca qualsiasi cosa dica.. Trovo sia davvero fastidiosa. Grazie.

Domenica 14 febbraio 2021 23:29:04

Potete togliere il microfono a quella signora che ride in continuazione in platea e disturba l'ascolto dei dialoghi ?

Domenica 14 febbraio 2021 23:22:35

Salve signor Fazi, come mai ha rifiutato di dare la
mano a Carlo Verdone, e poi hai posato addirittura le mani sulla spalla di mammoud?

Domenica 14 febbraio 2021 22:51:18

[Un favore (forse personale)]

Per favore... e ancora per favore, bloccate la risata volutamente programmata e artefatta sulle battute della Litizzetto!
Ne guadagna la trasmissione perché e fin troppo evidente che è una risata finta !
Grazie.

Domenica 14 febbraio 2021 22:18:20

Grazie per avermi ricordato Tommy degli Who l'avevo completamente rimosso. e subito l ho riascoltato. Con grande gioia. 👍

Domenica 14 febbraio 2021 21:41:49

[Numero di casi per 100. 000 abitanti]

Buona sera, per favore può chiedere al prof. Ricciardi cosa intende quando parla di 50 casi per 100. 000 abitanti come limite massimo per rendere possibile la tracciabilità evitando il lockdown? Per una popolazione di circa 60 milioni di abitanti significa 30. 000 casi. I bollettini ufficiali del ministero ci dicono che da settimane siamo intorno ai 10. 000/15. 000 casi al giorno ossia ben al di sotto di 30. 000. Grazie moltissime, Simonetta Klein

Domenica 14 febbraio 2021 21:36:48

[Vaccino sospeso]

... una generosa abitudine napoletana...
CAFFÈ SOSPESO
Quando un Napoletano è felice
Per qualche ragione
invece di pagare un solo caffè
Quello che berrebbe lui, ne paga due
Uno per sè, e uno per il cliente che viene dopo
È come offrire un caffè al Resto del Mondo.

CIT. LUCIANO DE CRESCENZO

Domenica 14 febbraio 2021 21:10:19

Mezzo Molise zona rossa. Qualcuno ne parla?
La variante inglese e qui, numeri di contagiati e morti in proporzione alla popolazione è altissimo. Oggi ospedali al collasso e non sanno dove trasferire i pazienti. Esistiamo anche noi, non si parla solo di certe regioni e le altre possono morire. Diritto alla salute e alla vita è anche per i molisani. Incapacità, arroganza, indifferenza, ignoranza e menefreghismo da parte della regione. La gente muire e il presidente canta con la chitarra. Grazie

Commenti Facebook