Messaggi e commenti per Fabio Fazio

Messaggi presenti: 323

Lascia un messaggio o un commento per Fabio Fazio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 22 ottobre 2020 19:18:15

Buonasera, vorrei attenzione sull'argomento mascherine.
Nn capisco perché il nostro governo quasi imponga l'usa delle mascherine mono quasi tutte made of china, invece di aiutare aziende italiane.
Lavoro in un azienda in provincia di Treviso. Azienda commissariata, con grosse difficoltà.
Ci siamo rinventati e produciamo mascherine. Certificate, e riconosciute CE.
Ma spesso enti come scuole, aziende, ecc. Nn le accettano xché la normativa del Ministero è come spesso accade poco chiara e nel dubbio meglio le mono uso.
Come fa uno stato ad acquistare mascherine all'estero... e concedere la cassa integrazione alle aziende.

Mercoledì 21 ottobre 2020 03:27:13

La moda di raccontare che l'acqua e' un bene comune e che pertanto il servizio di raccolta e distribuzione deve essere di un ente pubblico locale e' una favola per i piu' sprovveduti del Parco Buoi Nazionale; piuttosto gli enti pubblici che lo gestiscono, cerchino di contenerne le perdite che registrano e lo dichiarino. Ma soprattutto nessuno fa un bel meeting per rassicurare i terrestri disperati che temono di esaurire l'acqua sulla Terra, l'acqua sulla Terra e' sempre nella stessa quantita' (allo stato liquido, gassoso o gelato), tra l'altro, non fosse cosi' saremmo gia' tutti morti stecchiti da tempo immemorabile! Temano piuttosto i
rialzo del livello dei mari per causa degli scioglimenti dei ghiacci, dovuti alle ricorrenti epoche glaciali e non, che progressivamente avvengono sulla Terra da milioni di anni. Quando l'Umanita' brucava nella savana... Pochi sanno che ventimila anni fa il deserto del sahara erano boschi e prati, o che i laghi del nord Italia erano grandi laghi gelati, o che i paesi scandinavi erano distese coperte di ghiacci come i Poli terrestri, o - a seconda del caso -, il livello dei mari era piu' basso di un centinaio di metri? Vogliamo, una volta tanto, sorprendere l'audience con qualche interessante info su fatti reali, anziche' nutrirla con le solite storie intelletual-politiche, ormai tanto frequenti, noiose, scontate e "partigiane"? Un buon giornalista, non opinionista, ogni tanto potrebbe dedicarcisi e divertire. Oppure no? ! Saluti a tutti.

Caro Fazio, conosce quella famosa frase che dice: ciascuno arriva al suo punto d'incompetenza. La distinzione e' poi fra chi se ne rende conto e provvede e chi no. Auguri.

Martedì 20 ottobre 2020 20:01:38

I buoni consigli valgono oro e alle volte l'oro lo regaleresti per avere qualcos'altro, superfluo menzionarlo...

Martedì 20 ottobre 2020 18:44:01

Caro Fabio non mi piace l"atteggiamento di Littizzetto in televisione per quanto riguarda uso mascherina e distanziamento. Vorrei che rispettasse le regole senza che tu glielo debba continuamente ricordare dovrebbe essere d"esempio per i telespettatori. Grazie

Martedì 20 ottobre 2020 11:51:01

Buongiorno, mi permetto di segnalare qualche video-parodia (gli ultimi due tra i tanti) su Vincenzo De Luca (detto "Bcienzo"):
https: //www. facebook. com/marco. pisapia/videos/10225142084885019/
https: //www. facebook. com/marco. pisapia/videos/10225159543441472/

Saluti
Marco Pisapia

Domenica 18 ottobre 2020 23:17:51

Saviano, Nancy Porcia: questi sono i servizi di cui abbiamo bisogno!
Bravi.

Domenica 18 ottobre 2020 22:45:33

Non se ne può più di sentire le cavolate orrende, noiose e stupide della Littizzetto.

Domenica 18 ottobre 2020 22:28:56

Mantenere la distanza please!!!

Domenica 18 ottobre 2020 21:59:57

Dott Fazio, può comunicare alla Sig. ra Fonda la mia PAURA che l'America faccia un passo indietro e scelga Trump. Grazie. Prof. ssa Lucia Pallagrosi

Domenica 18 ottobre 2020 21:30:38

Perché Filippa stasera non indossa la maschera come il resto del pubblico... operatori compresi?

Commenti Facebook