Messaggi e commenti per Fabio Fazio

Messaggi presenti: 505

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fabio Fazio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Fabio Fazio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fabio Fazio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fabio Fazio.

Martedì 29 marzo 2022 11:50:37

Gestione COOVID


Vorrei, se possibile, sapere dal Ministero della Salute, o chi per esso, come viene gestito il flusso di migranti ucraini per quanto riguarda il controllo e la vaccinazione covid. Infatti ho letto che tanti non sono vaccinati anche per convinzione religiosa. Grazie Alba Goi

Lunedì 28 marzo 2022 16:08:37

Puntata del 27/3/22


Puntata del 27/3/22


In riferimento alla puntata in oggetto e riguardo alla terapia antivirale covid faccio presente che anche qui viene consegnata a domicilio previa segnalazione del medico curante. Il paziente è seguito ogni giorno e supportato anche da ass. sociali che al bisogno portano sia spesa giornaliera che medicinali di cui si può aver bisogno. Tutto questo è successo e succede a Napoli ; giusto per la precisione. Famiglia Vassallo.

Domenica 27 marzo 2022 23:43:18

Svetlana Tikhanasvkahya, leader della maggioranza democratica Bielorussa in esilio in Lituania


Gentile Fabio Fazio
Sarebbe possibile avere come ospite da intervistare nel suo programma Svetlana Tikhanasvkahya, leader della maggioranza democratica Bielorussa in esilio in Lituania?
Ritengo che la sua voce sia da ascoltare riguardo al tema della guerra in Ucraina.
Il regime biorusso di Lukashenko (sostenitore di Putin) è stato ed è determinante nella guerra in Ucraina poiché ha "ceduto" il territorio bielorusso per consentire il passaggio delle truppe russe verso Kiev.
Questo perché nel 2020 Putin ha sostenuto Lukashenko aiutandolo nella repressione del popolo bielorusso che manifestava contro le false elezioni.
I media italiani hanno spento i riflettori sulla pesantissima e incessante repressione dei diritti umani in Bielorussia che non è mai cessata (più di 1100 dal 2020 ad oggi i prigionieri di coscienza e aumentano di giorno in giorno). Mentre la guerra disumana prosegue in Ucraina nel frattempo Putin con si è preso la Bielorussia nel silenzio calpestando la sua sovranità e tiene in ostaggio il suo popolo.
Svetlana conduce una lotta pacifica contro Lukashenko e Putin meriterebbe di essere ascoltata avrebbe tanto da dire.
Grazie
Elena

Domenica 27 marzo 2022 21:35:39

Novavax


Cortese sig. Fazio, sarebbe interessante sapere dai suoi ospiti perché il vaccino novovax non è autorizzato per chi, oltre 1 anno fa, ha accusato gravi eventi avversi dopo la prima dose di un vaccino mRNA, con consiglio da parte di infettivologici ed altri specialisti di attendere un vaccino Non a mRNA o a vettore adenovirale. Si segnala che né l'EMA, né l'AIFA pongono controindicazioni in merito.
Con grande stima Aimar Adriana

Domenica 27 marzo 2022 21:30:33

Lavoratori fragili


Salve, su ultimo D. L sui lavoratori fragili, uscito su G. U. N°70 del 24 marzo del 2022, mentre nella bozza era prevista proroga per lavoratori fragili al 30 giugno 2022, poi nell'effettivo o ufficiale si è passati alla sorveglianza sanitaria al 30 giugno 2022! Cosa vuol dire e perché questo cambio di rotta, visto che avevano fatto anche una circolare che a seconda delle patologie previste tali lavoratori dovevano essere più che protetti verso il Covid 19!

Domenica 20 marzo 2022 21:24:04

Gentile Fabio Seguo il Suo programma. Brevemente chiedo: perché non sono mai interpellati psicologi di un certo spessore per capire la psicologia di Putin, ma soprattutto utilizzare la psicologia per interagire con Putin da coloro che mediano con lui.
Grazie

Mercoledì 9 marzo 2022 11:54:49

Buongiorno dott. FAZIO, le chiedo solo alcuni minuti di attenzione, faccio parte di un gruppo di "Quasi pensionati" che cercano con non poche difficolta' di rendere visibile la causa Riforma Pensioni... e' importante visto che interessa molte persone ed a cascata anche i ns. GIOVANI che cercano lavoro... ; capisco il momento che STIAMO VIVENDO, MA I NS. DIRITTI SONO STATI MOLTO CALPESTATI E QUASI NESSUNO SE NE INTERESSA. Ci rivolgiamo a lei quale persona molto sensibile altre che culturalmente preparata... con la speranza che possa aiutarci a rendere appunto visibile nella sua trasmissione anche per pochi minuti tale causa. Abbiamo un ns. responsabile nonche' competente di economia e pensioni (ha un suo blog ed e' un ex funzionario dell'agenzia dell'entrate) il dott. MAURO MARINI che potrebbre esporre brevemente nella sua seguitissima trasmissione anche per pochi minuti una sua proposta di riforma pensionistica gia' abbondantemente illustrata al Ministro Orlando, ai vari sindacati ecc. e reputata molto ben applicabile, ma al momento sembra sia tutto fermo... attendiamo a MARZO un incontro tra ministro e sindacati come aveva promesso il Presidente. Draghi... Se gentilmente potesse aiutarci a divulgare ancora di piu tale proposta sarebbe un MIRACOLO e noi "quasi pensionati "ci crediamo ai miracoli!. .. ci aiuti la prego, abbiamo lavorato tanto e abbiamo il sacrosanto diritto di sapere che fine faremo e per poter organizzare anche la ns. futura vita non lavorativa... Ci aiuti la prego, GRAZIE Dell'attenzione
UN SALUTO DA ASSISI...
daniela candi cell. 347-------
-------

Lunedì 7 marzo 2022 12:14:18

Commento sulla puntata con di Majo


Buongiorno caro Fazio,
La seguo sempre da moltissimi anni, riflettevo dopo la puntata di ieri.. dopo le sue domande interessanti al ministero degli esteri.. la diplomazia vista la storia che ci suggerisce.. e' possibile quando si ha a che fare con una persona malata come Putin? Secondo me no. Sono una persona mite e che ha un amore universale. purtoppo credo che l unica soluzione sia fare un attentato alla persona malata piuttosto che far morire milioni di persone. so che non e' una cosa buona e nel bene ma e' una giusta soluzione. non capisco perche ancora non si trovi una soluzione risolutiva quando tutto il mondo e' nel terrore. grazie dell attenzione. Daniela

Martedì 1 marzo 2022 13:22:36

Do it for Drayke


Buongiorno, carissimo Fabio. Mi chiamo Nicole.
Le scrivo, fiduciosa di essere ascoltata, per chiederle di dedicare una parte di Che tempo che fa per parlare della tragica vicenda di Drayke Hardman, un bambino di soli 12 anni che si è ucciso a causa di un compagno che lo bullizzava da tempo. Credo che sia nostro dovere raccontare questa storia, non dissimile purtroppo da tante altre vicende medesime, e sensibilizzare e creare consapevolezza su cosa è veramente il bullismo e su quanto male è in grado di fare, per fare in modo che tragedie come quella di Drayke e della sua famiglia non si ripetano più.
Buona giornata e grazie di cuore.

Lunedì 28 febbraio 2022 13:49:36

Marc Innaro


Vergognoso l' intervento di Marc Innaro!!! In un momento così tragico va a incolpare l' Occidente e la Nato !!! Bisognerebbe non invitarlo mai più dalla sua bella sede di Mosca !!! E avrebbe bisogno che qualcuno gli rispondesse a tono

Commenti Facebook