A proposito di Covid

Messaggio per Fabio Fazio

Mercoledì 17 novembre 2021 21:25:43
Buonasera Fazio.
Vorrei condividere alcune osservazioni che potrebbero essere utili in occasione delle interviste con gli esperti del Covid che frequentano la trasmissione.
1. Dar troppa importanza all'indice di contagiosita' potrebbe far mettere in dubbio l'efficacia dei vaccini, dar l'impressione che il vaccino non è protettivo, bisogna invece pubblicizzare l'indice di patogenicita' (con riferimento alla polmonite o comunque alla malattia da covid severa) ; allora si appalesa la vera differenza tra vaccinati e non, poiché questo valore in occasione delle invasioni virali peggiorerà quasi esclusivamente per la coorte dei non vaccinati.
2. Il green pass (i non vax non l'hanno capito!!!) è un'iniziativa a protezione proprio dei non vaccinati! poiché è proprio sottraendoli dalla vita pubblica che si mettono in sicurezza! Non dovrebbero pertanto risentirsi ma essere grati a chi lo sostiene.
3. Dobbiamo essere riconoscenti ai no vax poiché peemettono di ben studiare l'efficacia del vaccino; uno studio clinico che ipotizzasse un braccio con non vaccinati sarebbe antietico, vista la situazione: i nostri no vax si sono proposti spontaspontaneamente, per la scienza, per dimostrare l'effetto del non vaccinarsi per covid.

La tua è l'unica trasmissione che guardo in TV. Perdonami la sgrammaticalita', ho scritto tutto di getto.
Grazie, abbraccio fraterno.
Da: Simone Galli

Rispondi a Simone Galli

Scrivi un nuovo messaggio a Fabio Fazio

Altri messaggi recenti per Fabio Fazio

Leggi tutti i messaggi per Fabio Fazio

Commenti Facebook