Segnalazione COVID 19: curare IMMEDIATAMENTE le persone a casa senza aspettare il peggioramento

Messaggio per Giovanni Floris

Mercoledì 27 gennaio 2021 10:53:13
Buongiorno gentile Dott. Floris, sono un dirigente del Ministero dell'Interno e da anni la seguo il martedi perchè ritengo che il suo lavoro sia valido e di indubbio spessore.
Vorrei però rappresentarle, da malata COVID che sono attualmente insieme a mio marito, che con grande stupore ieri sera, girando su rete4 verso le 24, ho ascoltato una VALIDISSIMA intervista fatta dal Suo collega ai medici di base Mangiagalli ed altri, nella quale hanno denunciato la possibilità di curare IMMEDIATAMENTE le persone a casa senza aspettare il peggioramento e senza prendere inutili tachipirine; hanno denunciato l'assenza di ogni indicazione da parte governativa, anzi il non ascolto dei dati trasmessi dai medici al Ministro della Salute sulla totale guarigione di TUTTI coloro che si sono sottoposti alla cura.
Parlo in quanto io e mio marito siamo stati immediatamente sottoposti a cortisone, anticoagulante e antibiotico e per ora... stiamo bene.
Considerato che Lei invita sempre Ministri e sottosegretari, che i virologi sono sempre presenti, perchè in PRIMA SERATA non intervista anche questi medici di base che stanno salvando vite in tutta Italia e che sono inascoltati... ? forse per dinamiche politico-economiche che non oso e non voglio approfondire per l'estrema rabbia che ho dentro? Mi auguro che una parte del giornalismo riesca ancora ad essere indipendente... ma conosco la situazione politica italiana lavorandoci a stretto contatto e so che è difficile anche per voi. La mai rabbia è legata anche al modo con cui si parla della dirigenza italiana... ma non si dice mai che dalla Legge Bassanini in avanti è stato inserito un sistema si spoil system che ha reso la politica PADRONA della dirigenza, che l'autonomia dirigenziale non esiste più e che si viene allontanati se non si è yes man? Ma questo è un altro grave argomento, che ora mi preme di meno visto che sono coinvolta nella pandemia e voglio solo uscirne aiutando chi posso.
Spero vorrà accogliere il mio invito a supportare il Suo collega di Rete4 diramando anche lei queste notizie fondamentali per la SALUTE E LA VITA delle persone; e lo dice una madre di famiglia che ha ancora tanta paura... grazie.
DF
Da: Daniela Falso

Rispondi a Daniela Falso

Scrivi un nuovo messaggio a Giovanni Floris

Altri messaggi recenti per Giovanni Floris

Leggi tutti i messaggi per Giovanni Floris

Commenti Facebook