Messaggi e commenti per Giovanni Floris
Messaggi presenti: 422
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giovanni Floris.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giovanni Floris
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giovanni Floris. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giovanni Floris.
Martedì 20 settembre 2022 22:04:10
Continue interruzioni di applausi
Caro Floris, la trasmissione che conduci sarebbe molto più interessante e ascoltabile se non ci fossero continue interruzioni di applausi, non spontanei, fastidiosi ed inutili, che intervengano ad ogni battuta degli ospiti, rendendo l'ascolto insopportabile. PECCATO!
Sabato 27 agosto 2022 11:23:02
Il presidente ucraino è furbo come i politici italiani, è disposto a trattare con la russia solo quando questa si sarà ritirata da tutti i territori occupati. A quel punto cosa c, è da trattare.
Martedì 26 luglio 2022 20:14:22
La liderscip
Tutti i partiti cercano di fare alleanze nella speranza di vincere le elezioni, però litigano ancora prima di avere fatto l, accordo, perche ogniuno vuole essere il capo.
Mercoledì 18 maggio 2022 20:45:23
L'italia si vanta di essere uno dei sette paesi più industrializzati del mondo. Ma i nostri governanti non sanno che il mondo non è solo l'occidente, ma comprende anche l'Asia, l'Affrica, il sud America, quindi per fare un esempio, la cina da sola supera tutti quanti.
Venerdì 13 maggio 2022 14:56:03
Mi rivolgo ai dirigenti del PD
Mi rivolgo ai dirigenti del PD, e chiedo loro, per quale ragione un cittadino italiano deve votare PD, quando questo si è spostato più a destra della destra tradizionale. Scusatemi, ma se deve votare destra voto quella autentica.
Martedì 3 maggio 2022 22:14:22
Le sembra questa una trasmissione seria?
Caro Floris non si vergogna ad invitare un ospite, chiunque sia, e poi non permettergli di rispondere alle domande e quindi non poter esprimere il suo parere liberamente, nonché venire continuamente ridicolizzato dagli altri suoi ospiti che ridono ad ogni frase che pronuncia. Le sembra questa una trasmissione seria? Si parla di guerra e già questo e un motivo per cui nessuno dovrebbe ridere e prendere in giro gli altri, per non parlare degli applausi del pubblico in studio a comando. Io ho cambiato canale dopo 5 minuti e spero che la giornalista russa nel frattempo abbia lasciato il collegamento.
Martedì 26 aprile 2022 23:38:13
Floris sta perdendo la bussola
Devo constatare purtroppo che Giovanni Floris sta diventando sempre meno un conduttore televisivo obbiettivo e sempre piu' un propagandista. Nella puntata di Di Martedi di questa sera 26 Aprile 2022, a seguito di un intervento del giornalista Grimaldi, ho dovuto sentire Floris dire ai presenti che stavano applaudendo, "non applaudite, perche' di quello che ha appena detto Grimaldi non condivido nulla"!!! ??? Veramente Floris, decidi tu quando gli ospiti devono applaudire, a seconda che tu sia daccordo o meno con l'opinione espressa?
Mercoledì 30 marzo 2022 13:22:34
Perseverare è diabolico
Imperterrito LEI continua a commentare solo GLI ALTRI. LE chiedo ancora una volta. IL FATTO QUOTIDIANO ha scritto, nell'articolo che LE ho già segnalato, che il miglior amico di Putin, più di Berlusconi, è stato PRODI. LeI anche ieri sera RIPETUTAMENTE, MONOTONAMENTE. DIABOLICAMENTE ha continuato a parlare della maglietta di Salvini. e MAI della VALUTAZIONE CHE FA PRODI DI PUTIN. Con una differenza: I fatti, quelli concreti, vedono Salvini votare contro Putin le sanzioni, e NON VEDONO PRODI CORREGGERE GLI ELOGI FATTI A PUTIN. Ed allora è evidente che LEI fa solo propaganda, come a Mosca, e si aggiunge alla stampa ed alle TV di PARTE che vedono: Rai 1-Rai 2 e 3-, La SETTE e quasi tutti i Giornali Italiani SFACCIATAMENTE SCHIERATI A SX, In una proporzione BULGARA di 9 ad 1. VERGOGNA
Martedì 29 marzo 2022 23:18:43
Tutti con l'elmetto
Egregio Floris, mi vergogno per parte sua che, da sardo, abbia dimenticato come la nostra democrazia sia una parodia della stessa. La realtà è complessa e contradditoria. Avere la verità piegata in tasca, senza affondare nei gorghi della complessità e dei dubbi, della storia e delle storie, è squallido, è liberista, è epicamente demagogico. Putin è un autocrate illiberare e guerrafondaio, ma sorvolare sui presupposti di questa guerra è un arruolamento volontario al libero mercato, delle armi e delle idee. Le differenze sono il sale. Dell'aggressione all'iraq, basata su fandonie, non vi è rimasto niente, con le sue centinaia di migliaia di civili morti? Provi, come Francesco, a cambiare paradigma, ci vuole coraggio e onesta' intellettuale.
Il Gioco