Messaggi e commenti per Giovanni Floris

Messaggi presenti: 418

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giovanni Floris.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giovanni Floris

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giovanni Floris. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giovanni Floris.

Mercoledì 18 maggio 2022 20:45:23

L'italia si vanta di essere uno dei sette paesi più industrializzati del mondo. Ma i nostri governanti non sanno che il mondo non è solo l'occidente, ma comprende anche l'Asia, l'Affrica, il sud America, quindi per fare un esempio, la cina da sola supera tutti quanti.

Venerdì 13 maggio 2022 14:56:03

Mi rivolgo ai dirigenti del PD


Mi rivolgo ai dirigenti del PD, e chiedo loro, per quale ragione un cittadino italiano deve votare PD, quando questo si è spostato più a destra della destra tradizionale. Scusatemi, ma se deve votare destra voto quella autentica.

Martedì 3 maggio 2022 22:14:22

Le sembra questa una trasmissione seria?


Caro Floris non si vergogna ad invitare un ospite, chiunque sia, e poi non permettergli di rispondere alle domande e quindi non poter esprimere il suo parere liberamente, nonché venire continuamente ridicolizzato dagli altri suoi ospiti che ridono ad ogni frase che pronuncia. Le sembra questa una trasmissione seria? Si parla di guerra e già questo e un motivo per cui nessuno dovrebbe ridere e prendere in giro gli altri, per non parlare degli applausi del pubblico in studio a comando. Io ho cambiato canale dopo 5 minuti e spero che la giornalista russa nel frattempo abbia lasciato il collegamento.

Martedì 26 aprile 2022 23:38:13

Floris sta perdendo la bussola


Devo constatare purtroppo che Giovanni Floris sta diventando sempre meno un conduttore televisivo obbiettivo e sempre piu' un propagandista. Nella puntata di Di Martedi di questa sera 26 Aprile 2022, a seguito di un intervento del giornalista Grimaldi, ho dovuto sentire Floris dire ai presenti che stavano applaudendo, "non applaudite, perche' di quello che ha appena detto Grimaldi non condivido nulla"!!! ??? Veramente Floris, decidi tu quando gli ospiti devono applaudire, a seconda che tu sia daccordo o meno con l'opinione espressa?

Mercoledì 30 marzo 2022 13:22:34

Perseverare è diabolico


Imperterrito LEI continua a commentare solo GLI ALTRI. LE chiedo ancora una volta. IL FATTO QUOTIDIANO ha scritto, nell'articolo che LE ho già segnalato, che il miglior amico di Putin, più di Berlusconi, è stato PRODI. LeI anche ieri sera RIPETUTAMENTE, MONOTONAMENTE. DIABOLICAMENTE ha continuato a parlare della maglietta di Salvini. e MAI della VALUTAZIONE CHE FA PRODI DI PUTIN. Con una differenza: I fatti, quelli concreti, vedono Salvini votare contro Putin le sanzioni, e NON VEDONO PRODI CORREGGERE GLI ELOGI FATTI A PUTIN. Ed allora è evidente che LEI fa solo propaganda, come a Mosca, e si aggiunge alla stampa ed alle TV di PARTE che vedono: Rai 1-Rai 2 e 3-, La SETTE e quasi tutti i Giornali Italiani SFACCIATAMENTE SCHIERATI A SX, In una proporzione BULGARA di 9 ad 1. VERGOGNA

Martedì 29 marzo 2022 23:18:43

Tutti con l'elmetto


Egregio Floris, mi vergogno per parte sua che, da sardo, abbia dimenticato come la nostra democrazia sia una parodia della stessa. La realtà è complessa e contradditoria. Avere la verità piegata in tasca, senza affondare nei gorghi della complessità e dei dubbi, della storia e delle storie, è squallido, è liberista, è epicamente demagogico. Putin è un autocrate illiberare e guerrafondaio, ma sorvolare sui presupposti di questa guerra è un arruolamento volontario al libero mercato, delle armi e delle idee. Le differenze sono il sale. Dell'aggressione all'iraq, basata su fandonie, non vi è rimasto niente, con le sue centinaia di migliaia di civili morti? Provi, come Francesco, a cambiare paradigma, ci vuole coraggio e onesta' intellettuale.

Martedì 29 marzo 2022 21:56:58

Giornalismo scaduto


La domanda a Conte sulla presa di posizione contro Putin e pro Zelensky è veramente pietosa e dimostra come sia scaduto certo giornalismo televisivo italiano. Altrettanto pietoso è il suo modo di condurre la trasmissione.

Giovedì 24 marzo 2022 20:12:55

DiMartedì del 22 c.m.


Gentile conduttore, premesso che condivido il parere della signora che mi ha preceduto, abbia la cortesia di leggere anche il commento che segue.
Bene sentire opinioni diverse, male invece riproporre, due volte nella stessa serata (!), quei filmati atti solo a screditare il leader della Lega quando parlava a favore di Putin, perché non avete invece chiesto al professorone Letta, trattato sospettosamente con i guanti bianchi, un commento sul “caso D’Alema” e sulle sue intercettate attività “commerciali…”? Perché non ne parlate? Altra vicenda che mi sta convincendo sempre più che appartenere al PD conferisce una sorta di immunità da molti guai… Credo che rinnoverò la tessera di quel partito!

Giovedì 24 marzo 2022 11:24:17

Come si fa propaganda alla stregua dei Russi


Se Lei parla della Ucraina e poi ogni 10 minuti parla per 3 volte sempre dello stesso fatto su Salvini ci fa nascere qualche dubbio. Ci domandiamo. Parlerà solo e sempre di Salvini o farà riferimento agli elogi sperticati che negli anni precedenti altri politici di ben altro rango di Salvini hanno consumato su Putin? Per esempio perché non fa riferimento all'art che IL FATTO QUOTIDIANO del 17 ott 2013 fa sugli sperticati che PRODI elogi fa di Putin? Questo è solo un esempio, ma Lei certamente se studia ne troverà altri. Il dubbio aumenta. Le faccio altro riferimento. Quando i Kompagni Rossi Russi di Putin, gli Stalin degli anni 50 invasero e massacrarono tanti Kompagni cecoslovacchi, un giovane deputato alla prima elezione disse: "bene ha fatto Russia ad invadere la Cecoslovacchia. Ha evitato la terza guerra mondiale. "Questo giovane deputato doveva essere BOLLATO A VITA come IMPRESENTABILE e quindi per esempio mai essere eletto Presidente della Repubblica. Invece per coerenza dei Kompagni fu eletto BIPRESENTE. Era tale Napolitano. Ecco quando Lei con un risolino foriero di scherno, bollo' Casellati Pera e Frattini come IMPRESENTABILI per motivi puerili, banali, che solo i minorati democratici dei DS possono agitare, mi aspettavo un riferimento alla IMPRESENTABILITA PERENNE di Napolitano per le cose gravissime dette e MAI RITRATTATE o GIUSTIFICATE O ATTENUATE. Ed allora un invito. Parli di tutto e di tutti, e non solo di QUALCUNO, se no lei fa solo propaganda, come in Russia.

Mercoledì 23 marzo 2022 20:54:51

I governanti occidentali


I governanti occidentali sono brave persone, pur di mantenere i propri principi, armano gli ucraini e li mandano a morire i nome della libertà. I governanti occidentali sono allarmati perche Putin ha minacciato una guerra nucleare, peccato che non abbiano capito che la guerra nucleare si può fare in quanto le bombe atomiche ce le hanno in tanti, di entrambi gli schieramenti, pertanto sarebbe la fine del mondo (per tutti). Sempre i governanti occidentali accusano il solito Putin (adesso è deventato lo scemo del villaggio) di bombardare i civili, ammazzando donne, bambini anziani, distruggendo scuole, ospedali e via di seguito. Ma non si ricordano, oppure non lo sanno, che i loro padroni, ben 75 anni fa, essendo gli unici in quel momento ad avere la bomba atomica, la hanno tirata su due città giapponesi, e si presume che anche li ci siano state donne, bambini, anziani, scuole, ospedali, in un solo colpo hanno ucciso 300.000 persone, adesso vogliono fare i puritani, o forse non gli interessa in quanto anche i giapponesi non anno la pelle bianca.

Commenti Facebook