Messaggi e commenti per Giovanni Floris - pagina 6
Messaggi presenti: 427
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giovanni Floris.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giovanni Floris
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giovanni Floris. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giovanni Floris.
Mercoledì 15 dicembre 2021 18:15:10
Dipartimento in caduta libera
Buonasera dott. Floris, da sempre io e mio marito la seguiamo con il suo di martedi, purtroppo ci dobbiamo conformare alle critiche anche sotto esposte: le sue continue interruzioni agli ospiti e molto spesso delle sovrapposizioni di opinioni che creano al telespettatore solo confusione. Ho deciso però di inviarle questo messaggio a proposito della puntata di ieri sera 14/11/21, il modo in cui lei si e' rivolto al dott. Sileri quando ha alzato il tono nei confronti di Zock, e' stato veramente disdicevole, capisco dar la possibilità a tutti di esporre le proprie ragioni ma Zock di ragionevole non dice nulla, perciò e' da capire il dott. Siluri medico e scienziato che da un anno e mezzo mette a disposizione del pubblico. in questo caso televisivo, tutta la sua competenza con grande professionalità e correttezza. Capisco che per fare ascolto di questi tempi e' necessario strizzare l'occhio ai no vax ma da Lei non c'è lo aspettavamo, non le nascondo che i prossimi martedì troveremo altre opzioni in TV. Saluti Rosanna
Martedì 7 dicembre 2021 22:40:40
Romani
La baronessa pluri-inquisita di unipg si compiace di fare la provax. Il marito barone e presunto farmacologo della stessa università è un convinto no vax! Ma ha fatto il vaccino per peccato di venialità...
Martedì 30 novembre 2021 22:52:55
Puntate di "Di Martedì"
Buonasera.
Mi chiamo Bini e scrivo da Lienz, nel Tirolo austriaco. Sto seguendo, con mia moglie, la Vostra puntata di stasera, 30/11. Seguiamo sempre le trasmissioni interessanti (come questa), ma abbiamo notato che da qualche puntata il programma sta diventando una "baraonda ingestibile ": non si capisce niente !!!
Durante le trasmissione, avete TROPPI invitati e ognuno vuol fare commenti... come è giusto che sia, ma vengono inviati, a noi telespettatori, spezzoni di frasi che,
con tutta la buona volontà, non fanno capire il concetto essenziale.
Chi alla sera guarda questo programma, lo fa anche per capire e approfondire argomenti importanti.
La pandemia attuale è molto di attualità, purtroppo, ma se Lei, dott. Floris, interrompe ogni 30 secondi il personaggio che sta spiegando il proprio pensiero o la propria esperienza in materia, noi da casa ci scocciamo non poco, perchè dedichiamo del nostro tempo per cercare di capire... ma non capiamo molto.
Anche qui in Austria abbiamo programmi simili, ma non c'è questa confusione, tipica della mentalità e del modo di comunicare che abbiamo noi italiani.
Concludo: per favore, se possibile, gradiremmo molto se LA 7 decidesse di invitare a questa trasmissione un numero più ristretto di partecipanti, per permette a ciascuno di poter fare un discorso con inizio e fine: questa sera erano veramente tanti i presenti... !!!. .. pur essendo persone qualificate, ma il tempo è limitato e quindi, a nostro modesto avviso, si dovrebbe, ripeto, avere in Studio 4 o 5 invitati, non di più. Spero vivamente che ascoltiate anche la mia voce, e che possiate fare una riflessione con accesso concreto ad una minima metamorfosi del programma, perchè, veramente, NON SI CAPISCE NIENTE !!! Mi scuso per il tenore di questa mia, ma se il palinsesto insiste con questa modo di eseguire le puntate successive, molto probabilmente saremo più sereni nel apprendere le notizie da altri programmi.
Ringrazio, mi scuso, e porgo i migliori saluti.
A. Bini da Lienz.
Martedì 30 novembre 2021 22:40:16
Troppi ospiti e continuamente interrotti
Perché invita sempre più specialisti alla sua trasmissione e poi non li lascia parlare ? Lo trovo molto fastidioso per gli ascoltatori e di mancanza di rispetto verso gli invitati
I o che prima la seguivo volentieri cambio canale perché non solo mi da fastidio l'interruzione ma noni mi fa capire nulla.
Mercoledì 24 novembre 2021 00:04:10
Pensioni
Buonasera Sig. Floris,
le sarei grata se non intervistasse più persone che prendono pensioni da 2000 euro al mese e si lamentano!
Lo trovo insopportabile!
Distinti saluti.
Patrizia B.
Martedì 23 novembre 2021 21:53:30
Vax e No Vax: ma perché invita solo i primi?
Gentile dottor Floris,
Sto seguendo con interesse la sua trasmissione di questa sera 23 novembre e mi rendo conto che tra gli invitati non c'è una voce che rappresenti i cosiddetti no vax,
Ritengo che un buon giornalismo, che desideri fare buona informazione ed armonizzare gli animi piuttosto che creare conflitti, potrebbe cogliere un'occasione come questa per promuovere un reale dibattito e non giudizi a distanza.
Dall'inizio di questa vicenda c'è un convitato di pietra che è il cosiddetto NoVax: perché non lo invita? Anzi, perché non ne invita un paio?
Gliene sarei grata.
Lucilla Ricottini
Medico
Vaccinata
Mercoledì 17 novembre 2021 13:03:13
Davigo su berlsuconi
Buongiorno,
allora precisazione riguardo il Davigo su Baerlusconi sulle coppe.
io penso che questo personaggio sia da non presentare più in televisione visto l'odio e il rancore che sprizza dai suoi occhi e penso pure, poverini chiunque sia capitato sotto le sue grinfie.
basta vedere che sentire il commento da una battuta del sig. berlusconi che serviva solo a sdrammadizare l'aria che si respirava inorno a lui.
pensate quanti dnni ha provocato questo signore nella vita..
cordiali saluti
Martedì 9 novembre 2021 23:15:51
Tamponi in Farmacia
Questo è il testo del messaggio che ho inviato al Ministero della sanità e all'assessore sanità del Veneto, mia regione. Pensi che mi venga data risposta?
Con l'obiettivo di semplificare la vita agli ignoranti molto spesso anche aggressivi, permettendo che le farmacia eseguono i tamponi a chi non vuole vaccinarsi, avete messo a rischi tutti gli altri. Incredibili sono ora gli assemblamento di non vaccinati che mettono a repentaglio la vita di tutti. Per evitare queste situazioni doveva almeno concedere questa facoltà alle sole farmacie che hanno le condizioni di spazi adeguate per questo servizio. Il cliente della farmacia è spesso persona con patologia a rischio, non mettiamolo assieme con chi può essere portatore del virus.
Grazie
Elio Ferro
Martedì 9 novembre 2021 22:34:24
Elsa Fornero & co
Egregio dott. FLORIS: non ne possiamo più della costante presenza di Elsa Fornero nonché del sig. Giuliano Cazzola nella trasmissione da Lei condotta... ne consegue che da parte nostra (e da parte di moltissimi altri) NON SEGUIAMO PIÙ LA SUA TRASMISSIONE!!!
Trasmissione 14/12