Messaggi e commenti per Giovanni Floris - pagina 5

Messaggi presenti: 427

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giovanni Floris.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giovanni Floris

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giovanni Floris. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giovanni Floris.

Mercoledì 2 febbraio 2022 15:02:03

Quando la comicità inficia la bontà del programma


Gentile Dott. Floris,
Seguo sempre il suo programma “Di martedì “ che trovo interessante è foriero di verità. La ammiro come conduttore del medesimo
Per competenza, serietà e controllo. Qualità non proprio così scontate nel
Novero dei Suoi colleghi. La ragione di questa mia è dovuta al fatto che da tempo mi infastidisce e la pseudo comicità in apertura del programma, ad opera di Luca e Paolo. Sinceramente non li trovo per nulla comici, come loro vorrebbero, con quegli intercalari volgari che non si addicono allo spessore della Sua trasmissione e degli ospiti presenti. Al riguardo vorrei sottolineare come spesso vengano inquadrate le persone dello studio che a volte accennano a un sorriso, ma per la maggior parte appaiono impassibili alle battute dei duo pseudo- cominci. Lei, Dottor. Floris, sembra essere la persona che apprezza di più…
Trovo inoltre eccessivo lo spazio dato per un intrattenimento che, mi scusi, lascia il tempo che trova.
I comici… Sono altrove.
Con Stima
Anna Sturlese

Mercoledì 2 febbraio 2022 00:01:45

Ci hai stancato


Floris, due appunti
1. Ci fa perdere tempo a sentire gli interventi su Covid di gente che non segue la scienza internazionale (no Covid, no Green Pass, ecc...). Le sue giustificazioni a sostegno della loro partecipazione sono sterili e sottintendono una sua ricerca di allargare lo share. La sua Collega L Gruber è più professionale di lei.
Per non farla ancora più lunga salto il punto 2. Almeno al momento

Sabato 29 gennaio 2022 20:01:45

Cosa ci aspetta


Dopo il vergognoso disastro della politica riguardo all’incapacità di eleggere il Capo dello Stato. Come primo impegno urgente del governo si sente parlare dai media “quando finalmente potremo sapere quando toglieremo le mascherine all’aperto “ …! Roba da non credere…! Ma è una cosa importantissima… ! Molto più importante dell’obbligo vaccinale che così come è stato istituito è del tutto inutile. È così che si combatte il COVID??? È così che si affrontano i problemi della pandemia che grava su tutto il resto? ? Ditemi che non è vero.

Mercoledì 26 gennaio 2022 20:51:02

Olocausto


In questi giorni si ricorda il dramma degli ebrei sterminati nei campi di concentramento nazisti. Mi sembra un ricordo doveroso. Però bisognerebbe anche porsi la domanda del perche è successo queso. Bisogna tornare un attimo indietro nella storia, la germania è uscita sconfitta pesantemente dalla prima guerra mondiale, ha dovuto cedere alla francia l, unica regione mineraria che aveva, in oltre gli sono state applicate delle sanzioni per le quali essa non poteva aquistare all, esrero niente che non fossero generi alimentari. dopo un certo periodo di tempo la germania è una potenza militare che fa tremare il mondo. a questo punto mi domando chi gli a dato il ferro per produrre gli armamenti, chi gli a dato il carbone per fondere il ferro, chi gli a dato il petrolio per far muovere questa imponente macchina da guerra. ora io dico è giusto ricordare i 6 milioni di ebrei sterminati nei campi di concentramento, ma perche non ricordare anche i 27 milioni di russi che sono morti anchessi per mano nazista. La seconda guerra mondiale l, anno vinta i russi, non si può negare, sono arrivati a Berlino 15 giorni prima dei cosi detti alleati. Quando i russi a Stalingrado stavano per soccombere sotto le armate tedesche, gli alleati stavano alla finestra a guardare, non si sono degnati di dare un aiuto concreto ai russi per sconfiggere i tedeschi. Ora tornando a l'olocausto mi sembra chiaro che i campi di concentamento sono stati scoperti e liberati dai russi. se fossero arrivati prima gli alleati, sarebba stata la stessa cosa.

Mercoledì 19 gennaio 2022 18:20:52

diMartedì del 18 c.m.


Apprezzabile il suo sforzo di dare una parvenza di equilibrio nelle opinioni degli ospiti in tema di pandemia da "chino-virus" (e conseguenti decisioni ministeriali), tuttavia i pro-governativi, in barba ad ogni reale motivazione scientifica, riescono di fatto a far prevalere quelle che ritengono le loro ragioni, addirittura arrivando a considerare un Montagnier alla stregua di un demente ma invece degna di ascolto una Fornero che non è certo laureata in scienze biologiche o mediche. Stessa considerazione valga per la signora Sotis (radiorai), la mezzobusto del tg3 Ferrario, l’ex ministra Lorenzin, l’on. le Zampa, Damilano, Parenzo etc. tutte/i la cui ferrea fede per la sinistra è nota. Tutti insomma mobilitati per scaricare le difficoltà del sistema sanitario nazionale sui pochi che non possono oppure temono una vaccinazione i cui “limiti…” sono da tempo ormai evidenti. Sarebbe questa l'informazione obiettiva ?

Lunedì 17 gennaio 2022 15:16:44

Multe no vax


Buongiorno, ci aspettiamo di conoscere le intenzioni del governo circa l’obbligo vaccinale per le fasce di età inferiore ai 50 anni. Diversamente è inutile l’obbligo vaccinale … !!! Non se ne parla??? Assurdo! !

Mercoledì 12 gennaio 2022 13:31:57

Tanto non cambia niente


Mi rivolgo a tutti i commentatori di biografie on line: Credete che oltre ad altri commentatori vi legge qualcuno? Credete che con il voto si risolva qualcosa? Credete che votando l'uno o l'altro cambia qualcosa?.
No signori miei inutile attaccarsi alla speranza, con questo sistema siamo spacciati, condannati a questo circolo vizioso politico, fatto sempre dalle stesse persone che puntualmente vengono votate e faranno sempre gli stessi errori, vero Giovanni?.
" Lasciate ogni speranza voi che entrate " meditate gente, meditate.

Mercoledì 12 gennaio 2022 10:31:31

Giuseppe Tritto - intervista


Gent. mo dott. Floris
faccio appello alla sua onestà intellettuale e alla sua storia umana e professionale, le chiedo di ascoltare a mente aperta, qualora non lo avesse già fatto, le dichiarazioni del prof. Giuseppe Tritto, presidente dell’Accademia Mondiale delle Tecnologie Biomediche.
ringrazio
Fabio Re

versione ridotta
ht t / w. ----- -- = vbU-------wg
l'intervista integrale:
ht t / w. ----- -- = Dk-------0s

Martedì 11 gennaio 2022 22:03:53

Secondo me chiunque vada al Quirinale il governo cade e quindi entro giugno si va a votare... Perché la maggioranza che eleggerà il Presidente della Repubblica non è la stessa che dovrà sostenere il Governo... a meno che non sarà eletto Presidente un personaggio qualunque... Questa sarebbe l'argomento da porre nelle discussioni varie... Alberto da Modena

Giovedì 30 dicembre 2021 10:18:21

Ristoranti all’ aperto??? !!! Gen


Gentilissimo dott. Floris. Riporto la testimonianza di amici. Genitori con super green pass, figlio di 12 anni senza s. g. p. Non potranno più andare in bar e ristoranti all’ aperto!!! Come loro tante altre famiglie. Il disappunto dovrebbe essere unanime verso questa misura priva di valenza sanitaria e repressiva nei confronti del tempo libero di una normale famiglia italiana.

Commenti Facebook