Messaggi e commenti per Giovanni Floris - pagina 3
Messaggi presenti: 427
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giovanni Floris.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giovanni Floris
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giovanni Floris. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giovanni Floris.
Martedì 22 marzo 2022 22:49:30
Facendo zapping mi sono fermato pochi minuti sulla sua trasmissione. Anche se non avvesdi informazioni reali, e inascoltabile, un sacco di cavolate. Ragionamenti da scuola elementare. Putin cattivo e resto tutti buoni. Ma ci fate o ci siete?
Martedì 22 marzo 2022 22:25:21
Perché Di Battista è cosi importante per lei o per la trasmissione?
Gent. mo Giovanni Floris, seguo sempre la su trasmissione. Mi chiedo però perché Di Battista è spesso presente nella sua trasmissione. Rappresenta solo se stesso, parla solo e sempre per far polemiche sterili, con toni alterati per cercare di dare peso alle sue posizioni sempre in contrasto con le posizioni del Governo e in definitiva di tutti. Può dirci perché è cosi importante per lei o per la trasmissione? In definitiva chi è Di Battista? ce lo può spiegare?
La ringrazio molto se mi vorrà rispondere
con stima
Marilinda Carta
Martedì 15 marzo 2022 22:30:47
Continue sue interruzioni nei discorsi altrui
Egregio sig. Floris,
Le scrivo per chiederle il motivo delle continue Sue interruzioni nei discorsi altrui.
Raramente viene completato un ragionamento. Tutto ciò, a lungo andare, diventa fastidioso ed è il motivo per cui La seguo saltuariamente. Mi dispiace perché il format non è male.
La saluto
Venerdì 11 marzo 2022 20:44:23
La russia a invaso l, ucraina, e dico giustamente
Oggi noi italiani ci si dispera perché la russia a invaso l, ucraina, e dico giustamente. Ma non ci si ricorda quando 80 anni fa noi italiani (brava gente) a fianco dei tadeschi abbiamo invaso la russia (o per meglio dire l, allora unione sovietica), noi insieme ai tedeschi (che poi erano il braccio degli inglesi e americani) abbiamo raso al suolo Stalingrado, e non ditemi che li non ci sono stati morti (la russia a avuto 27 milioni di morti) e non lo dico io lo dicono i libri di storia. Pertanto è bene che la guerra finisca, non al più presto, ma subito, ma per fare questo ci vuole la buona volinta da entrambi le parti. Ma se ognuno di loro rimane sulle sue posizioni, la guerra non finira mai.
Per quanto riguarda le sanzioni che noi abbiamo adottato contro la russia non servono a niente, sono già 10 anni che noi abbiamo messo le sanzioni alla russia, ed essa anziche impoversi si consolidata, la sanzioni si ripercuotono contro la nostra economia, ma ai politici questo non interessa tanto a pagare è sempre il popolo. Si dice che bisogna inviare armi all, ucraina per difendersi dall, invasione russa, ma io non voglio mandare armi a nessuna delle due parti in conflitto, perche le armi servono per uccidere e farsi uccidede. Si dice che bisogna difendere la libertà, ma quale liberta, io la liberta non so che cosa sia, io ho sempre dovuto sootttostare alle decisioni altrui. Io vorrei un mondo dove ci fosse veramente la fraternità per vivere tutti in santa pace.
Mercoledì 2 marzo 2022 00:19:36
Puntata 1 marzo
Gentile dottor Floris,
Sono rimasto affascinato dal cartello 1 sulle dichiarazioni di Salvini, Berlusconi e Meloni su Putin.
Di seguito le riporto una di Romano Prodi del 23 gennaio 2017, che fa la pubblica?
: "Anzitutto organizzando un ‘contropiede' sulle sanzioni alla Russia, nel senso che occorre togliere immediatamente le sanzioni alla Russia. Di questo sono fortemente convinto. Puoi sacrificarti per politiche solidali ma se la solidarietà non c’è più, non ha senso perseverare. La saggezza di un proverbio calabrese dice: chi pecora si fa, il lupo se lo mangia. Giochiamo d’anticipo, senza lasciare agli Stati Uniti un ruolo privilegiato nei rapporti con la Russia".
Un caro saluto
Martedì 1 marzo 2022 21:27:16
Puntata 01 marzo
Mi chiedo come si possa mandare in onda scatch comici in un contesto così grave, c'è una guerra in atto con civili e bambini che stanno morendo e sarebbe rispettoso astenersi dal trasmettere siparietti 'comici'. Dimostrate come minimo insensibilità.
Saluti
Andrea Mazo
Giovedì 24 febbraio 2022 21:22:53
Guerra russo ucraina
Io vorrei che questa guerra non fosse mai cominciata. Io non difendo la russia, anche perché io sono un comunista, e purtroppo il comunismo non esiste più. Però Detto questo, bisogna cercare le responsabilita. Per capire questo bisogna tornare indietro di 60 anni. Era il lontano 1963 quando gli USA minacciavano di invadare cuba, paese comunista, i russi amici dei cubani, decisero di intallare delle basi missilistiche su detta isola al fine di evitare una invasione da paret degli USA. GLI usa si opp, osero fermamente (addirittura anno fatto dei blicchi navali in aqcue internazionali per impedire alle navi russe di portare i missili sulli., sola I russi anno fatto un passo indietro, e cosi la pace è stata salvata. Oggi la nato, e quando dico la nato vol dire gli USA, anno basi militari sparse in ogni angolo della terra ed anche davanti alla porta di casa della russia, la russia fino a qui a tollerato, ma adesso che la nato voleva mettere le proprie basi anche in Ucraina, la russia proprio non ce la a fatta più. Ha chiesto ripetutamente agli USA di rinunciare a ciò, ma non sono stati ascoltati, anzi gli USA dicevano di essere disponibili a delle trattative, naturalmente senza rinunciare a niente, a questo punto la russia cosa poteva fare. (Tutto questo per dire che l, occidente tutto a spinto la russia a invadere l, Ucraina. Ora si dice che i russi sono dei criminali perche anno invaso lUcraina, ma non si è detto niente quando gliUSA. anno invaso l, Irach, poi lAfganista, poi anno ucciso Gheddafi dastabilizzando la Libia (e adesso noi italiani ne paghiamo le conseguenze) poi anno organizzato un colpo di stato in egitto rovesciando il governo legittimamente eletto, per mettere un presidente di loro gradimento (ne sappiamo qualcosa noi italiani con la morte di Giulio Regeni, poi non mi ricordo quanto altro. Si dice anche che Putin è criminale perché aumentando il prezzo del gas metano strangola l, economia occidentala, ma non si dice niente quando gli angloamericani aumentano il perzzo del pètrolio. Ora noi italiani su indicazione degli USA, appliochiamo delle sanzioni alla russia, ma i nostri politici non sanno che queste sanzioni si ripercuoteranno contro ilò popolo italiano. Ma i politici non importa tanto loro con uno stipendio di 20.000 euro al mese possono sopportare anche un aumento in bolletta, ma chi a un reddito di 500 euro mensili si troverà veramente in difficolta. Tutto questo lo dico sia ai politici di destra di centro e sopratutto ai politici che dicono di essere di sinistra. Sei russi si rompono i cosiddetti c... e chiudono i rubinetti del gas, l, economia italiana che fine fa. A questo punto chiudo dicendo però che bisogna dire agli USA, che vogliamo essere suoi amici però allo stesso tempo non vogliamo essere nemici di nessuno. Noi siamo un paese povero di materie prime, mentre siamo un paese manifatturiero, percio dobbiamo dialogare con tutti al fine che ci diano da lavorare.
Mercoledì 16 febbraio 2022 06:32:45
Propongo come ospite fisso della trasmissione Marco Travaglio
Martedì 15 febbraio 2022 23:20:54
Equalita
Caro Giovanni Floris
Sul tuo programma televisivo fai le domande poi interrompi sempre non dando la possibilità alle persone di rispondere.
Se fai una domanda lascia rispondere perche da casa non si capisce niente
Insopportabile il numero eccessivo di invitati