Messaggi e commenti per Giovanni Floris - pagina 7
Messaggi presenti: 427
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giovanni Floris.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giovanni Floris
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giovanni Floris. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giovanni Floris.
Giovedì 28 ottobre 2021 23:49:17
Gentile dottor Floris, mi chiedo come sia possibile la totale mancanza di ricostruzione di ciò che la pandemia ha causato in Italia a causa di una organizzazione sanitaria a dir poco fallace. Gli italiani hanno dimostrato già un elevatissimo grado di sopportazione e grande dovere civico nel raggiungere una percentuale altissima di popolazione vaccinata. Perché inveire ancora con decreti duri nell’ ambito lavorativo? Mi piacerebbe che la libertà d’informazione nel nostro Paese sparisse dagli ultimi posti che occupa attualmente nelle classifica mondiale.
Mercoledì 27 ottobre 2021 13:08:45
Caro Floris, ormai sei diventato inguardabile come tutte le tue marionette che inviti sempre in studio.
ROSARIO
Mercoledì 20 ottobre 2021 21:53:20
Ecobonus e DEF di fine anno
Gent. mo Sig. Floris. Le volevo chiedere se può trattare in trasmissione degli ecobonus, in particolare del bonus facciate, in quanto sembra che Draghi non sia intenzionato a prorogarlo per il 2022, con dissenso di buona parte della sinistra. Sarebbe un danno non da poco, per tanti proprietari, che come me, hanno sostenuto spese per termotecnici, geometri, per verifiche di fattibilità, poi a metà anno sono venuti a mancare i materiali e si è dovuto rinviare i lavori al 2022, Ci si ritrova con ordini in corso e un mancato rinnovo, è una beffa. Per quanto riguarda il superbonus 110% sembra che venga prorogato solo per i condomini. Verrebbero penalizzati i piccoli proprietari, ingiustizia clamorosa. Per non parlare di quante imprese avranno disdette dei lavori a causa di tutto ciò.
grazie Mirko
Mercoledì 20 ottobre 2021 09:52:43
Ieri sera come ogni martedì seguo la sua trasmissione e ciò che ho ascoltato da Sallusti ha dell incredibile.
Il giusto e corretto richiamo- condanna di Landini agli uomini che fanno violenza alle donne sentirlo trasformare da Sallusti in un attacco alla proprietà evidenzia in modo inequivocabile come le riminescenze fasciste ed autoritarie albergano in moltissime persone e sono pronte ad emergere al primo spiraglio.
Pur di attaccare Landini scendere così in basso e nel ridicolo può fare di quei 2 minuti di video l esempio di come i reazionari siano pronti a saltare nella cattedra del potere e soffocare la democrazia.
Buon lavoro
Rivalta Stefano
Ravenna
Telefono 328 -------
Martedì 19 ottobre 2021 22:40:49
Floris io non la riconosco più. Da quando era su Rai 3, lei è diventato un'altra persona. Sembra un malato di mente con la fobia della destra. Lei, formigli, giletti e la Gruber, sembrate dei fuori di testa. Io capisco che non si può avere tutti la stessa linea politica come i vostri amici cinesi, ma in democrazia c'è il contraddittorio. Io vedo voi che vi comportate come nazisti perché non accettste chi non la pensa come voi.
Voi avete sbagliato paese e presto sarete mandati a casa.
Rosario
Venerdì 15 ottobre 2021 18:28:49
Conduzione trasmissioni
Persona a modo.
Ottimo giornalista.
Pessimo conduttore (non appena l'ospite sta articolando il suo pensiero, lo interrompe, preannunciando gli altri interventi). Troppi ospiti.
Guardi omnibus. L'ospite parla finché non esaurisce la risposta.
Peccato, perché è bravo e corretto.
Martedì 12 ottobre 2021 23:43:41
Volevo far sapere che mio figlio tornato lunedì da Vienna ha dovuto esibire il greenpass anche per sedere all aperto x consumare. Quindi le polemiche fatte in studio mi sembrano sciocche e inutili
Mercoledì 6 ottobre 2021 20:46:41
Caro floris. lei e la sua rete televisiva fatta di comunisti, continuate a dire che la destra è ancora oggi fatta da fascisti. le ricordo che il vero fascismo è terminato 75 anni fa, mentre nel mondo, le dittature di sinistra esistono ancora oggi. vedi cina 🇨🇳 russia 🇷🇺 cuba e molte altre che se prova a ribellarsi a questi governi, o le torturano se va bene o li fanno sparire.
in italia la sua linea politica con la storia del greenpass, fa sanzioni, allontanamento dal lavoro e sospensione dello stipendio. il tutto contro la costituzione e il libero arbitrio.
quindi caro floris, guardi i dittatori in casa sua invece di fascisti in casa d'altri.
rosario gallo
Martedì 5 ottobre 2021 22:48:58
Tasse sulla casa
Potrebbe inserire nelle riflessioni sulla casa: 1. Se non si riceve l'affitto si dovrebbe poter sospendere l'IMU, tutte le spese che si devono sostenere per le case di proprietà dovrebbero divenire deducibile, dall'agente immobiliare quando si cerca un nuovo affittuario a quelle per rimbianchiare al cambio inquilino. Come in Germania ad esempio.
Pensioni