Messaggi e commenti per Giovanni Floris - pagina 9

Messaggi presenti: 336

Lascia un messaggio o un commento per Giovanni Floris utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giovanni Floris

Martedì 9 marzo 2021 22:51:51

[Trasmissione di stasera]

Come mai vi meravigliate che Conte sia andato con 5s. Invece che con il PD. Conte ha dichiarato in una trasmissione tv che belle ultime votazioni a votato 5 stelle.

Martedì 9 marzo 2021 22:38:31

Giovanni Floris interrompe sempre gli ospiti. Che cosa li invita a fare se vuole sempre parlare lui?

Martedì 9 marzo 2021 22:37:25

Ma che senso ha una trasmissione con decine di ospiti che non riescono a completare un discorso perché il conduttore li interrompe saltando di palo in frasca?

Martedì 9 marzo 2021 18:49:32

I politici italiani di tutti i colori sono brava gente. Di Putin hanno detto peste e cor na, però adesso che anche la russia ha il vaccino, ed è disposta a vendercelo tutti corrono ad accarezzarlo.

Martedì 9 marzo 2021 16:48:14

[Porro Nicola, articolo su Cingolani]

Sarebbe molto utile per tutti noi che il pensiero di una persona come questo giornalista che si è permesso di scrivere un articolo per dimostrare il contrario di ciò che il ministro pensa sugli allevamenti intensivi. Le sembra troppo pericoloso?

Domenica 7 marzo 2021 08:18:30

[Scuole chiuse in Lombardia]

Buongiorno Dott. Floris

Gradirei sapere tramite la sua trasmissione se ci sarà l'occasione, se il Senatore Salvini reputa totalmente e palesemente irrispettosa verso le famiglie lombarde, la decisione assunta, come si usa dire: dalla sera alla mattina, del governatore Fontana di chiudere le scuole tranne i nidi o, visto che non c'è il governo Conte, della cosa non se ne poteva fare a meno, e quindi, Fontana ha assunto una decisione sicuramente saggia per il bene dei lombardi.

Mercoledì 3 marzo 2021 22:15:37

[Opinioni politiche]

Buonasera dott floris, mi piacerebbe partecipare a volte come opinionista politico alla sua trasmissione.
Sono un commissario di bordo, marittimo, ora siamo fermi, e vorrei, tramite la sua trasmissione portare il mio punto di vista sul mondo e l'italia, vista dal mare. In quanto da Lei ci sono spesso le persone delle solita compagnia di giro, ormai prevedibile nel suo spettacolo di arte varia.
Dichiaro che ho posizioni politicamente conservatrici.
il mio cell è 349-------.
Ringrazio e buon lavoro.

Martedì 2 marzo 2021 22:21:03

Misure restrittive in Scozia


Vorrei far presente che le misure restrittive attuate in regime di lockdown in Scozia, (chi entra nel Paese deve pagarsi un albergo per fare la quarantena), è attuata anche in Inghilterra,
Per quanto riguarda l’utilizzo di una sola dose di vaccino in Inghilterra, la realtà è che la 2 dose (non solo Astrazeneca, ma anche Pfizer) viene somministrata dopo 12 settimane, ma sempre due dosi vengono somministrate: cambia solo la distanza temporale tra le due). Con questo sistema hanno potuto velocemente vaccinare molte piu’ persone. Allo stato esiste già un cospicuo numero di persone già vaccinato delle due dosi. Mio figlio che vive in Inghilterra, ha ricevuto la prima dose in febbraio e gli hanno già fissato l’appuntamento per la seconda dose, al 27 aprile.

Sabato 27 febbraio 2021 19:30:24

[Vaccino COVID ai calciatori]

Gentile Dr. Floris, in Italia il mondo del calcio pare un settore importante, cosa che personalmente non condivido ma questo non ha importanza. Ciò che invece ritengo vergognoso e NON SE NE PARLA è il fatto che, mentre tutta l’Italia è in carenza di vaccini per gli anziani e le persone più fragili, questi individui, giovani e aitanti, che non hanno contattato con strutture sanitarie, la maggior parte neanche italiani, sono stati tutti vaccinati (staff compreso). Sarebbe bene approfondire e dedicare uno spazio a questa altra ignobile differenza di classe.

Venerdì 26 febbraio 2021 15:08:33

[Contagi Lombardia e Italia]

Buongiorno Dr. Floris, seguo sempre la sua trasmissione con illustri ospiti che Lei intervista con grande abilità. La terza ondata della pandemia ci sta piombano addosso senza che il governo si adoperi per arginarla. Mentre tutti gli altri Paesi sono in lockdoun serio in attesa di poter completare le vaccinazioni, che facciamo in Italia? Aspettiamo di esserne travolti. Si vedono assembramenti da paura ma le forze dell’ordine dove sono??? La prima ondata che ha colpito così duramente la Lombardia sembra non avere insegnato nulla, le migliaia di morti che abbiamo avuto e che avremo sembra non facciamo breccia nel modo di agire del governo. Tutti vorremmo tornare alla normalità ma, altrettanto, siamo consapevoli che in questo momento non è possibile. Quando sento anteporre gli interessi economici alla salute dei cittadini mi viene da pensare che alla fine nessuno ci tutela. Quando si ascoltano affermazioni come “parlare di Pasqua chiusi in casa è irrispettoso”. non riesco a credere che un leader possa anche solo immaginare a chi interessa dove passare la Pasqua, sicuramente non in terapia intensiva o in un letto d’ospedale e tantomeno davanti a una lapide piangendo i propri cari che non ce l’hanno fatta. Ma con quante vittime ancora dovremo pagare per questa gestione irresponsabile. Senza la salute non riparte nulla lo sanno persino i cinesi che, guarda caso, ripartono alla grande. Altri paesi ci spureranno e noi stiamo a guardare. Che tristezza vedere l’Italia e gli Italiani offerti in sacrificio in nome di una economia che non ha futuro senza il vaccino. Anziché prevenire l’infezione con dei lockdoun seri, in attesa delle vaccinazioni, ci impegnano con tutte le nostre forze per aumentarne la diffusione. Questo è diabolico. Cordialmente.

Commenti Facebook