Messaggi e commenti per Giovanni Floris - pagina 8

Messaggi presenti: 336

Lascia un messaggio o un commento per Giovanni Floris utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giovanni Floris

Martedì 16 marzo 2021 20:47:05

[Morti vaccinati Astrazeneca]

Sig. Floris,
vedo che tutti (politici, scienziati e tanti giornalisti) si riempiono la bocca affermando che non esiste alcuna relazione fra i decessi registrati ed il vaccino astrazeneca.
Una domanda mi viene naturale: PERCHE' PER GLI ALTRI VACCINI NON CI SONO CASI DI DECESSI ?
Mi piacerebbe che qualcuno nella sua trasmissione desse una risposta.
Cordiali saluti.
Marco.

Venerdì 12 marzo 2021 17:31:48

Gentile Signora sono d'accordo con Lei quando dice "L’Italia è un bellissimo Paese peccato che manca di patriottismo, questo credo sia il nostro male più grande. Potremmo ritornare ad essere anche un grande Paese... " e le consiglio questo video ht tps: //www. yo utube. com/wat ch? v=r 0xv8 oT -EFI
Covid permettendo torno in Italia due volte all'anno con tutta la famiglia, ogni giorno leggo un giornale e vedo due o tre Tg, sogno il mio paese e quando sará il momento voglio tornare nel paese che amo e che mi ha dato i Natali. Ora non posso, nessuno mi darebbe un lavoro nel mio campo considerandomi, forse, un alieno in primis perché gestisco budgets molto al disopra di quelli disponibili in Italia e poi perché negli anni e i cinque paesi dove ho lavorato, ho sviluppato una visione piu' ampia é un concetto un po' complicato da spiegare e non so descriverlo in poche parole ma in assoluto mi voglio ergere a professore e lo dico con la massima semplicitá.
La saluto cordialmente
Nico

Venerdì 12 marzo 2021 10:10:51

Gentile Signor Nico, so benissimo dove vive la Prof. Capua ma grazie per avermelo ricordato. L’Italia è un bellissimo Paese peccato che manca di patriottismo, questo credo sia il nostro male più grande. Potremmo ritornare ad essere anche un grande Paese ma, per ragioni che mi sono incomprensibili ci svendiamo senza veli alle grandi potenze. Aiutiamo tutti ma in cambio siamo continuamente giudicati da tutti coloro che farebbe meglio a tacere. Per quanto riguarda i decessi non commento il suo dato, come negli altri Paesi nessuno di noi sa veramente quanti sono... ! Premesso che non mi sembra, neanche lontanamente, di aver insinuato che la sua ricchezza è onesta, Anch’io sono economicamente ben messa, non provengono neanche da una famiglia benestante. Ho fatto enormi sacrifici per studiare e arrivare alla mia posizione.

Venerdì 12 marzo 2021 02:48:58

[Risposta alla Sig. ra Angela per il mio commento alla Capua]

Cortese Sig. ra, Lei ha colto il punto! Lei scrive... Tutti a dare lezioni all’Italia e poi dagli Stati Uniti... ! e la ringrazio per dirlo, ma la Capua cosa fà? Da opinioni sull’Italia vivendo in Florida! Dove pensava vivesse a Milano? A Roma? In Sardegna? NO in Florida ossia da lezioni sull’Italia vivendo in Florida. Grazie per avere evidenziato questo punto. Per quanto riguarda i morti sono pari allo 0, 13% della popolazione, se sono ricco SI ma non li ho rubati... ho preso la valigia appena finiti gli studi e via, non ho aspettato raccomandazioni, concorsi... e le posso anche dire che vengo da una famiglia molto benestante, ma come si dice mi sono fatto da solo.

Giovedì 11 marzo 2021 18:22:17

Sono una piccola editrice musicale ed ho realizzato un brano dedicato alla grave situazione che stiamo vivendo. Una piccola partecipazione nel fare campagna vaccinale anche con la musica. Vorrei mandarvelo a sentire. A quale indirizzo potrei inviare? Attendo una gentile risposta. Grazie, Tiziana di Tullio

Giovedì 11 marzo 2021 09:53:32

[Risposta Capua]

(Capua) Ho letto il commento del signore italo texano, direi più texano... ! Tutti a dare lezioni all’Italia e poi dagli Stati Uniti... ! In paradosso. Non sanno neppure quanti morti per COVID hanno realmente. Questo signore ha molti soldi da quello che ho capito, se li goda nel paese più ricco del mondo per i ricchi.

Giovedì 11 marzo 2021 02:21:08

[Capua]

Salve, Floris premetto che molto rispetto per lei, ma allo stesso tempo deluso del sistema italiano. Io, fortunatamente vivo in US dal 2010con condizioni di expat, dove é molto più difficile accedere e trasmettere un messaggio ai media. La seguo dal Texas e mi ripeto apprezzo molto il suo sistema ma la cosa che mi ha fatto rabbbbbrividire é L’ultimo intervento della Capua!!! Ripeto potrebbe importarmi poco, uno stipendio in US uno in EU e contributi versati in Spagna sto molto bene ma mi preoccupo del mio paese d’origina... ma la Capua ci é o ci fa? Le copio il messaggio che ho messo in YouTube Io divento matto... «La soluzione adesso è stare fermi, uscite il meno possibile. Si tratta di due MESI!!!, poi arriva la buona stagione» ma dove vive? Mi sorprende, per non dire di peggio, credo che la Capua vive negli US? Florida? Ma sa cosa succede in US? In Texas? O vive in US ma la sua testa é delocalizzata in italia? Io vivo nel tanto criticato Texas, che non ha guardato l'italia o UK é andato avanti per la sua strada 8% della popolazione ha avuto il covid e decessi pari al 0. 13%... TUTTO aperto da tempo c'é stato un lockdown quasi inesistente e ora il tanto criticato Governatore, anche da Biden... ha tolto anche l'obbligo della mascherina. State fermi? ! ? ! ? ! IL PAESE MUORE ma non di covid DI FAME! In Texas ho notato il traffico nelle autostrade ha avuto un crollo del 70% da marzo a luglio 2020... ma poi é ripartito. Divento PAZZO!. .. mi piacerebbe cosa pensa o é solo interessata al gettone di presenza?

Mercoledì 10 marzo 2021 14:18:14

[Sollecitiamo l'approvazione della Legge Nazionale dell'AFFIDO DELL' ANZIANO E DELL? ADULTO IN DIFFICOLTA']

"Anziani a casa propria dall'utopia alla realtà, ODV" da oltre 20 anni promuove ad ogni livello la Cultura della Domiciliarità e della Solidarietà tra generazioni: anziani, adulti, famiglie - affinche' le persone anziane e adulte fragili, a rischio, non autosufficienti in difficoltà di ricevere cure a domicilio, possano permanere a casa propria e continuare a vivere attivi e solidali, SOLLECITIAMO IL NOSTRO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA AD APPROVARE LA LEGGE NAZ, sull'AFFIDO dell'anziano e dell'adulto in difficoltà al fine di non sradicarli dal proprio ambiente e assicurare una vita maggiormente umana e dignitosa dalle case di riposo od RSA che la pandemia ha fortemente evidenziato la non più governabilità di un modello assistenziale ormai appiattito su se stesso, invivibile e molto costoso sul piano umano ed economico.
Il Fondo della non autosufficienza nazionale e regionale viene devoluto al 99 per cento alle strutture residenziali e le briciole, se restano, alle famiglie che si svenano se debbano accudire un loro caro a domicilio.
Due Disegni di Legge depositati da anni in Parlamento, rimangono ben nascosti, tanto gli anziani siamo invisibili!.
L'Affido ha solo vantaggi e CREA FUTURO per giovani, adulti e famiglie: nuove professioni, nuove occupazioni retribuite nella linea della legalità e della trasparenza.
Convocateci e cercheremo di precisare il significato umano e giuridico del nostro Progetto che da oltre 20 anni portiamo avanti in una battaglia di civiltà. ww w. anzi aniacasaprop ria. it Inviamo un GRATO Saluto e attendiamo un Vostro cenno. Dott. ssa Giusy Di Gioia, presidente nazionale, +39 329-------

Martedì 9 marzo 2021 23:54:19

Trasmissione dalle molte potenzialità ma che a mio parere tocca troppi temi contemporaneamente in modo superficiale non dando agli ospiti tempi adeguati per argomentare! Ma si può sempre migliorare!

Martedì 9 marzo 2021 22:57:49

Floris, i ritmi incalzanti della trasmissione, i passaggi continui tra gli interventi dei troppi ospiti ti costringono a interrompere continuamente chi sta parlando creando irritazione in chi ascolta! Essere veloci per paura di annoiare non vuol dire chiudere brutalmente il ragionamento di chi hai interpellato! È umiliante per chi sta parlando e ti fa fare la figura del grande maleducato.

Commenti Facebook