Puntate di "Di Martedì"

Messaggio per Giovanni Floris

Martedì 30 novembre 2021 22:52:55
Buonasera.
Mi chiamo Bini e scrivo da Lienz, nel Tirolo austriaco. Sto seguendo, con mia moglie, la Vostra puntata di stasera, 30/11. Seguiamo sempre le trasmissioni interessanti (come questa), ma abbiamo notato che da qualche puntata il programma sta diventando una "baraonda ingestibile ": non si capisce niente !!!
Durante le trasmissione, avete TROPPI invitati e ognuno vuol fare commenti... come è giusto che sia, ma vengono inviati, a noi telespettatori, spezzoni di frasi che,
con tutta la buona volontà, non fanno capire il concetto essenziale.
Chi alla sera guarda questo programma, lo fa anche per capire e approfondire argomenti importanti.
La pandemia attuale è molto di attualità, purtroppo, ma se Lei, dott. Floris, interrompe ogni 30 secondi il personaggio che sta spiegando il proprio pensiero o la propria esperienza in materia, noi da casa ci scocciamo non poco, perchè dedichiamo del nostro tempo per cercare di capire... ma non capiamo molto.
Anche qui in Austria abbiamo programmi simili, ma non c'è questa confusione, tipica della mentalità e del modo di comunicare che abbiamo noi italiani.
Concludo: per favore, se possibile, gradiremmo molto se LA 7 decidesse di invitare a questa trasmissione un numero più ristretto di partecipanti, per permette a ciascuno di poter fare un discorso con inizio e fine: questa sera erano veramente tanti i presenti... !!!. .. pur essendo persone qualificate, ma il tempo è limitato e quindi, a nostro modesto avviso, si dovrebbe, ripeto, avere in Studio 4 o 5 invitati, non di più. Spero vivamente che ascoltiate anche la mia voce, e che possiate fare una riflessione con accesso concreto ad una minima metamorfosi del programma, perchè, veramente, NON SI CAPISCE NIENTE !!! Mi scuso per il tenore di questa mia, ma se il palinsesto insiste con questa modo di eseguire le puntate successive, molto probabilmente saremo più sereni nel apprendere le notizie da altri programmi.
Ringrazio, mi scuso, e porgo i migliori saluti.
A. Bini da Lienz.
Da: A. Bini

Rispondi a A. Bini

Scrivi un nuovo messaggio a Giovanni Floris

Altri messaggi recenti per Giovanni Floris

Leggi tutti i messaggi per Giovanni Floris

Commenti Facebook