Come funziona il ricorso al consiglio di stato

Messaggio per Giulia Bongiorno

Martedì 26 gennaio 2021 16:13:39
Salve sen. Giulia Bongiorno, io sono un cittadino che ha querelato diversi magistrati, tra cui la PRESIDENTE della corte d' appello di Firenze Margherita Cassano, la consorte di colui che ha indagato sul caso Ruby, ed altri.
A tale querele il csm mi ha risposto affermando che non sono responsabili di interpretazioni di norme compiuti dai magistrati... nonostante abbi evidenziato il conflitto di interesse (marito e meglio nello stesso tribunale di Prato).
Trovo assurdo inoltre che la PRESIDENTE Margherita Cassuno mentre polemizzava con l' onorevole Matteo Salvini, non abbia mai risposto al sottoscritto alle mie richiesta di provvedimenti disciplinari nei CONFRONTI di diversi magistati, responsabili, a mio avviso, di dolo e abuso di potere nei miei CONFRONTI (causa civile di quale anno fa').
Premesso tutto cio' vorrei sapere al riguardo come funziona la nuova riforma che da' la possibilita' di rivalsa nei CONFRONTI dello stato.
Questo tipo di ricorso necessita di un legale?
Il termine di tre anni parte da quando la causa e' passata in giudicato o da quando sono state archiviate le querele nei CONFRONTI dei magistrati?
Grazie
Da: Mauro Paoletta

Rispondi a Mauro Paoletta

Scrivi un nuovo messaggio a Giulia Bongiorno

Altri messaggi recenti per Giulia Bongiorno

Leggi tutti i messaggi per Giulia Bongiorno

Commenti Facebook