Messaggi e commenti per Giulia Bongiorno

Messaggi presenti: 131

Lascia un messaggio o un commento per Giulia Bongiorno utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giulia Bongiorno

Martedì 9 febbraio 2021 13:48:11

A questo punto dico davvero di averne sentite di tutti i colori, come si suol dire.
Abbiamo anche l importante contributo che potrebbe dare Conte al nuovo governo.
Ma mi faccia il piacere!!!

Domenica 7 febbraio 2021 14:55:30

[Contatti con la gentma avvto bongiorno mi chiamo Daniela Gandolfi e desidero fortemente parlare con Lei che è una donna umanissima, dolcissima e sensibilissia ma le sue maleducatissime segretarie di milano e di roma non me lo permettono]

gent, mna avvto bongiorno mi chiamo daniela gandolfi e come avrà visto dall'oggetto deesidero fortemente incontrarla x spiegarle immiei problemi ma le sue segretarie di milano e r0ma non me lo permettono. sono rimasta solav al mondo perche' quel disgraziato del mio ex marito e le mie figlie che ho cresciuto da sola con tanto amore perche' appunto lui non c'era mai ed era sempre fuorim conb altre donne, amici; moto, macchine di lusso e ora anche le mie ingrate figlie non mi rivolgono piu' la parola ed io sono disperata. so che ha fondato un? associazione con psicologhe insieme a michelle hunziker a roma, ma io ho assolutamente bisogno di parlare con lei!!! la supplico mi aiuti e se sara' il caso faremo delle denunce (se possibile in grauito patrocinio) ., mi ncontri la prego. le do i miei contatti:: daniela gandolfi di 65 anni cell 334 2207009 (non ho whats app ma solo sms) oppure mi contatti gentilmente sulla mia mail: ------- e x ora domiciliata a savona in via -------, 30 ma residente a genova ancora x poco in via -------, 1 int. 5 scala a 2° piano e penso entro la fine del mese sempre genova in via ------- zona voltri.. la supplico, aspetto un suo cortese contatto x incontrarci dove lei preferisce, non mi abbandoni anche lei perche' nela mia disgraziata vita ho gia' tentato 5 suicidi., con tanto affetto aspetto un suo cortese appuntamento. grazie di cuore!!! daniela gandolfi

Domenica 7 febbraio 2021 12:00:48

[Soccombere]

Avv buon giorno, mi scusi se la disturbo ma sono tanto disperata, sono una Mamma e di nascosto mi sento muovendo senza che mia figlia si aggiunge, r da troppo che lei e violenta psicologicamente da questo marito che ne approfitta drlla situazione x che sa che lei non può lasciarlo in quanto non potrebbe fare fronte al quotidiano (hanno due figli di, 8, e, 3 anni) lei non riesce a trovare un lavoro che le possa consentire di guardare con gli orari anche i duoi figli. ORA IO MI DOMANDO FATE TANTA PUBBLICITÀ FI DENUNCIARE MA FORSE NON CAPITE CHE SE NON CI SONO LE CONDIZIONI. NOI DONNE PURTROPPO SAREMO SEMPRE VITTIME DI QUESTI UOMINI PADRONI. LEI NON DA CHE IO STO CHIEDENDO AIUTO MA NON CE LA FACCIO PIÙ A VEDERLA SOFFRIRE E NON VORRRI METTETE IN UNA CASSA MIS FIGLIA, LA PREGO AVVOCATO GIULIA LA AIUTI. LE CHIEDO SCUSA SE L'HO DISTURBATA IL MIO CELL È 348------- buona giornata

Martedì 26 gennaio 2021 16:13:39

Come funziona il ricorso al consiglio di stato


Salve sen. Giulia Bongiorno, io sono un cittadino che ha querelato diversi magistrati, tra cui la PRESIDENTE della corte d' appello di Firenze Margherita Cassano, la consorte di colui che ha indagato sul caso Ruby, ed altri.
A tale querele il csm mi ha risposto affermando che non sono responsabili di interpretazioni di norme compiuti dai magistrati... nonostante abbi evidenziato il conflitto di interesse (marito e meglio nello stesso tribunale di Prato).
Trovo assurdo inoltre che la PRESIDENTE Margherita Cassuno mentre polemizzava con l' onorevole Matteo Salvini, non abbia mai risposto al sottoscritto alle mie richiesta di provvedimenti disciplinari nei CONFRONTI di diversi magistati, responsabili, a mio avviso, di dolo e abuso di potere nei miei CONFRONTI (causa civile di quale anno fa').
Premesso tutto cio' vorrei sapere al riguardo come funziona la nuova riforma che da' la possibilita' di rivalsa nei CONFRONTI dello stato.
Questo tipo di ricorso necessita di un legale?
Il termine di tre anni parte da quando la causa e' passata in giudicato o da quando sono state archiviate le querele nei CONFRONTI dei magistrati?
Grazie

Giovedì 21 gennaio 2021 18:17:03

[Spero di un suo intervento per un problema di commissariamento di una cooperativa edilizia]

Avv chi le scrive e un pensionato di 80 anni per raccontarle delle cose che succedono solo in questoa nostra Italia, da circa trenta anni sono assegnatario di un alloggio di una cooperativa a proprieta indivisa, nel 2014 i burocrati del ministero ci hanno commisariato con un commissario che per 4 anni non si e mai fatto vedere o sentire nel 2018 ci manda una e mail alla quale ad un debito della cooperativa di circa ventiseimila euro si sono aggiunti altri ventimila chiesti di sua parcella, ad una nostra richiesta di dividere le spese per dodici soci ci ma nda dei conteggi strampalati alla quale otto soci devono pagare 5. 800., euro uno 2900, ooeuro e altri quqattro solo 147, oo euro conti strampalati per una cooperativa indivisa, le dico pure che nelle prima e mail ci chiese 200euro pro capite per spese di gestione, e poi venti euro al me se a dimendicavo in piena pandemia da gennaio 2020 ci chide un aumento di 10 euro al mese allora senatrice o scritto a parecchi politici che quando ci sono le elezioni, di dicono caro amico ma nessuno si degnato di rispondere le dico solo che ce minaccia di messa all, asta degli alloggi entro Aprile. aiuto ? Aiuto.

Domenica 17 gennaio 2021 18:11:59

[Bambini sottratti]

Mi rivolgo a lei senatrice Bongiorno x esporle un grave problema. Lei si batte contro la violenza sulle donne, e quale peggior violenza c è di portar via i figli ad una mamma?. Qua a Cuneo a luglio 2020 sono stati sottratti 4 fratelli di 16 14 11 e 6 anni e rinchiusi in altrettante case famiglia tranne la piccola affidata ad una famiglia e sa perché? Perché la mamma ha denunciato il papà x abusi sui minori. Qua è stata fuori l alienazione parentale la bigenitorialità, la legge 54 del 2006 che andrebbe abolita subito. Dapprima vengono tolti alla mamma e consegnati ai nonni paterni i quali li han sempre minacciati di mandarli in comunità se non avessero ritrattato le accuse al padre. Questi ragazzi erano uniti tra loro ora soffrono tantissimo subiscono pure perizie psichiatriche il bambino è terrorizzato lo stanno veramente massacrando non è più lui. Le chiedo Avvocato e senatrice se può far qualcosa x questo caso e x tutti i bambini come loro, Bibbiano è in tutta Italia. La mamma si Chiama Alma Badino. i figli più grandi Francesco e Caterina Ricca ora che son riusciti ad impossessarsi di un cell scrivono il loro dolore su Facebook (xché in comunità il cell viene tolto subito). Se vuole il numero della mamma me lo chieda e le verrà dato. L avvocato della mamma Domenico Morace. Il tribunale di questo scempio è di Torino. La ringrazio di cuore
Dalmasso Margherita cell. 348-------

Lunedì 7 dicembre 2020 19:59:10

Sentenza risarcimento danno per tentato femminicidio


Buongiorno avvocato, mia figlia ha ricevuto oggi sentenza secondo la quale le spetta un importante risarcimento danni per tentato femminicidio. La parte condannata però è nullatenente. Le chiedo fortemente di prendere in considerazione di darmi la possibilità di incontrarla per esporle la situazione. Mia figlia ed io siamo disposte a venire anche a Roma ma è per noi importante parlare direttamente con lei per esporle nel dettaglio la situazione. Resto fiduciosa di una sua positiva risposta.
Cordiali saluti
MT Bosio
Cell. 347-------

Mercoledì 25 novembre 2020 14:32:08

Buongiorno
In occasione della giornata contro la violenza sulle donne Le chiedo aiuto per condividere la mia personale campagna. Grazie per l attenzione. Mi può anche chiamare 346-------

*Affitto*

https: //www. gofun dme. com/f/exg s97-affitto?

Giovedì 19 novembre 2020 22:42:38

Sono un avvocato di Roma di 86 anni, disperato per la totale assenza sia della Giustizia che di Giudici validi. Ho, recentemente, dovuto seguire una causa molto semplice. resa complessa e caotica da continui errori di due Giudici togati donne, di una architetta CTU del Tribunale e di un consulente di parte. Gli errori hanno causato gravi danni alla mia cliente sia per stress sia e soprattutto per le ingenti spese di condanna, mentre le controparti hanno continuato liberamente a godere
senza alcuna condanna, pur essendo più che chiaramente responsabili e colpevoli. L'unica soluzione, purtroppo inattuabile, sarebbe quella di cacciare gli incapaci !
E dobbiamo continuare così. Avrebbe Lei una diversa soluzione ? Adieu Avv. Pietro

Giovedì 19 novembre 2020 15:24:50

Buongiorno avv Bongiorno sono la dott ssa Nunzia Mangiapane Vice Procuratore Onorario della Procura di Palermo, immagino che riceviate migliaia di richieste di sostegno e di aiuto in questo periodo, ma la situazione di cui vorrei parlarle va ben oltre l assurdo e il paradossale, ma d altra parte in Italia in questo momento c e' ben poco di normale e regolare.
Non so se lei gia' conosce la nostra condizione, ma credo di si, quella della Magistratura Onoraria, penso che nessun lavoratore o categoria sia tanto bistrattata come questa, reggiamo piu'del 80% della Giustizia Italiana, senza di noi tutti i tribunali d Italia si bloccherebbero eppure lavoriamo per lo Stato senza che alcun diritto ci venga riconosciuto, noi non abbiamo diritto a una previdenza, maternita, MALATTIA!!!
Nonostante la Corte di GiustiziaEuropea ci abbia riconosciuto, il Governo e' assolutamente sordo a questo.
La ragione che oggi mi ha spinto a rivolgermi a lei e" che purtroppo cosi come era prevedibile, alcuni nostri colleghi oggi si sono ammalati per Covid a causa del servizio che svolgiamo nei Tribunali, senza alcun tipo di tutele, senza malattia, senza niente!!!
Alcuni sono ricoverati in ospedale senza alcun RISTORO O INDENNITA' con figli mutui da pagare e famiglia in mezzo ad una strada...
E' un assurdita' e' un paradosso nel paradosso che proprio noi veniamo chiamati a condannare piccoli imprenditori che hanno omesso di mettere in regola i loro operai, quando lo stesso Stato non fa altrettanto con i suoi operatori!!!
Siamo carne da macello, chiediamo condanne fino a 10 anni di reclusione per truffatori, spacciatori, estorsori affiliati della mafia, pedofili, senza alcuna tutela e per poche centinaia di euro alla faccia dell autonia e dell indipendenza della Magistratura!!!
Ogni Magistrato Onorario tratta in media anche 50 processi in un giorno per 75 euro al giorno e non tutti i giorni, senza di noi la Giustizia Italiana sarebbe alla deriva eppuro mai questi Governi che si sono susseguiti negli anni hanno inteso seriamente risolvere questa questione, finche oggi il BUBBONE e' arrivato davanti alla Corte di Giustizia Europea, ma nonostante tutto, questa paradossale e vergognosa condizione perdura!!!
Eppure nonostante cio' noi siamo quelli che garantiscono da almeno da 20 anni a questa parte, con il nostro instancabile lavoro quel po di serenita' e di tranquillita' nelle strade e nelle case degli Italiani.
Comunque Avv Bongiorno a gran voce e a nome di tutta la Magistratura Onoraria volevamo chiederle se lei o chi per lei potesse aiutarci a dare rilievo alle nostre condizioni e a racontare l ingiusta storia dei servitori della Giustizia Italiana.
Sappiamo che lei e' una persona combattiva e giusta e crediamo fermamente che potrebbe darci una mano in un momento cosi tragico per noi e per tutti!

Buongiorno avv Bongiorno sono la dott ssa Nunzia Mangiapane Vice Procuratore Onorario della Procura di Palermo, immagino che riceviate migliaia di richieste di sostegno e di aiuto in questo periodo, ma la situazione di cui vorrei parlarle va ben oltre l assurdo e il paradossale, ma d altra parte in Italia in questo momento c e' ben poco di normale e regolare.
Non so se lei gia' conosce la nostra condizione, ma credo di si, quella della Magistratura Onoraria, penso che nessun lavoratore o categoria sia tanto bistrattata come questa, reggiamo piu'del 80% della Giustizia Italiana, senza di noi tutti i tribunali d Italia si bloccherebbero eppure lavoriamo per lo Stato senza che alcun diritto ci venga riconosciuto, noi non abbiamo diritto a una previdenza, maternita, MALATTIA!!!
Nonostante la Corte di GiustiziaEuropea ci abbia riconosciuto, il Governo e' assolutamente sordo a questo.
La ragione che oggi mi ha spinto a rivolgermi a lei e" che purtroppo cosi come era prevedibile, alcuni nostri colleghi oggi si sono ammalati per Covid a causa del servizio che svolgiamo nei Tribunali, senza alcun tipo di tutele, senza malattia, senza niente!!!
Alcuni sono ricoverati in ospedale senza alcun RISTORO O INDENNITA' con figli mutui da pagare e famiglia in mezzo ad una strada...
E' un assurdita' e' un paradosso nel paradosso che proprio noi veniamo chiamati a condannare piccoli imprenditori che hanno omesso di mettere in regola i loro operai, quando lo stesso Stato non fa altrettanto con i suoi operatori!!!
Siamo carne da macello, chiediamo condanne fino a 10 anni di reclusione per truffatori, spacciatori, estorsori affiliati della mafia, pedofili, senza alcuna tutela e per poche centinaia di euro alla faccia dell autonia e dell indipendenza della Magistratura!!!
Ogni Magistrato Onorario tratta in media anche 50 processi in un giorno per 75 euro al giorno e non tutti i giorni, senza di noi la Giustizia Italiana sarebbe alla deriva eppuro mai questi Governi che si sono susseguiti negli anni hanno inteso seriamente risolvere questa questione, finche oggi il BUBBONE e' arrivato davanti alla Corte di Giustizia Europea, ma nonostante tutto, questa paradossale e vergognosa condizione perdura!!!
Eppure nonostante cio' noi siamo quelli che garantiscono da almeno da 20 anni a questa parte, con il nostro instancabile lavoro quel po di serenita' e di tranquillita' nelle strade e nelle case degli Italiani.
Comunque Avv Bongiorno a gran voce e a nome di tutta la Magistratura Onoraria volevamo chiederle se lei o chi per lei potesse aiutarci a dare rilievo alle nostre condizioni e a racontare l ingiusta storia dei servitori della Giustizia Italiana.
Sappiamo che lei e' una persona combattiva e giusta e crediamo fermamente che potrebbe darci una mano in un momento cosi tragico per noi e per tutti!

Commenti Facebook