Messaggi e commenti per Giulia Bongiorno - pagina 8

Messaggi presenti: 134

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giulia Bongiorno.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giulia Bongiorno

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giulia Bongiorno. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giulia Bongiorno.

Lunedì 19 agosto 2019 21:22:12

Gentile ministro una domanda semplice, che fine farà il decreto per l'anticipo del tfs noi pensionanda ci avevo sperato, creduto, ed investito su questo e ora con la crisi cosa ci dobbiamo aspettare?

Venerdì 16 agosto 2019 12:50:43

Gentilissimo ministro
Mi ricollego alla mail precedente e le vorrei far sapere che anche in Montblanc Italia in maciachini a Milano nel 2005/2006 c'era controllo mentale. (il solito con i satelliti).
Secondo me la Bocconi era coinvolta. Poi mi è stato riferito che anche in corso Venezia in Vivienne Westwood facevano harassment elettronico e mindcontrol. Questo però si è verificato nel 2010. Praticamente attivavano l'harassment elettronico ed alcuni dipendenti facevano errori (non Performa vano bene). Gli errori venivano utilizzati per motivare i licenziamenti (aziende con meno di 15 dipendenti e allora era possibile). Secondo me era coinvolta la Bocconi e i sindaci Moratti, Albertini e quelli successivi.

Giovedì 15 agosto 2019 11:54:17

Caro ministro
Le vorrei far sapere che nell'azienda Svizzera tally weijl con sede a Basilea fanno controllo mentale con satelliti spia.
Sicuramente c'è un accordo tra enti pubblici ed azienda, ma non dovrebbe verificarsi. Si basano sul fatto che non esiste legislazione che sancisca il controllo mentale con i satelliti spia e per questo lo fanno a danno dei dipendenti.
E non è la sola ne conosco altre a Milano che ricorrono ad harassment elettronico e controllo mentale tramite satelliti in accordo con enti pubblici.
Grazie

Emanuela

Venerdì 9 agosto 2019 23:47:13

Caro Ministro, volevo chiederle per cortesia di modificare la nuova disciplina sulle graduatorie dei concorsi pubblici, perché non lo trovo giusto che ragazzi idonei nel 2010 possono essere assunti ed avere un futuro mentre ragazzi idonei nel 2019 non possono essere assunti e magari solo chi è raccomandato e arriva primo viene premiato, spero si metta la mano sul cuore e faccia qualcosa, cordiali saluti da Alessio Gibin

Venerdì 9 agosto 2019 16:27:12

Gent. ma Avvocato Giulia Bongiorno, sono Maggi Fabiola, abito a Sirolo, prov di Ancona. Non sono ricca, e non posso permettermi nessuna difesa legale, ma ho bisogno di aiuto... lei è una brava persona, spero che almeno leggerà il mess...
Io non sono nessuno in confronto a lei e le chiedo scusa per il disturbo...
ma... la speranza è infinita...
Che Dio la benedica!!

Mercoledì 7 agosto 2019 15:10:00

Buongiorno vorrei ricordare a Lei e ai suoi colleghi ministri che anche noi ex cococo ata esistiamo e che non possiamo vivere con circa 670 euro al mese il full time deve essere per tutti e non solo per 226 miei colleghi tutto abbiamo superato un concorso la verità è che veniamo messi sempre da parte mi scusi ma è proprio una vergogna dopo 23 anni di precariato essere stabilizzati in questo modo.

Martedì 6 agosto 2019 20:14:06

Buongiorno signora ministra. volevo solo farle presente che la pubblica amministrazione funziona male e lentamente, anche perchè c è una certa parte dei dipendenti che svolgono male il loro lavoro. In particolare l ufficio anagrafe di torino corso racconigi, dove ho visto con i miei occhi come dopo un ora è mezza di apertura non si distribuiscono più numeri e la gente deve tornare ogni giorno sperando di riuscire a fare un documento. Il personale è molto scortese e la direttrice non si vede mai e se la fai chiamare ti risponde male o chiama i vigili per spaventarsi e non farti lamentare. la prego mandi qualcuno a controllare. grazie. palmina rizzo torino

Lunedì 5 agosto 2019 13:10:58

Buongiorno, lavoro alle dipendenze di una ditta che si occupa di pulizie nelle scuole. Sono molto preoccupata perché avendo a gennaio 2020 un'anzianità di lavoro di sette anni non dovrei rientrare nella statalizzazione prevista. Ho 55 anni e sono single, sarebbe una tragedia. Non voglio il reddito di cittadinanza o la disoccupazione, voglio continuare a lavorare nella mia scuola come faccio da anni. La statalizzazione darebbe maggiori tutele ma mi sembra ingiusto fare una cosa positiva e bella per alcuni e gettare nella disperazione gli altri. Attendo una sua cortese risposta.

Domenica 4 agosto 2019 15:23:40

Signor ministro, volevo esprimere innanzitutto la mia ammirazione x il suo operato.. poi farle una domanda su un argomento x me ancora non del tutto chiaro sulla legge quota 100... in pratica mio marito (statale presso scuola allievi sottoufficiali, e. i. viterbo vt, è andato in pensione il mese di settembre 2018, ovviamente dietro la legge fornero dovrebbe percepire soltanto nel 2021 la liquidazione... vorrei sapere se è possibile accedere al proprio diritto di riscossione di ultima, prima di quella data e se si... come dovremmo procedere... grazie mille e buon lavoro...

Venerdì 2 agosto 2019 04:28:59

Egregio ministro, ho letto che lei, come avvocato voleva mettere come reato molto punibile: l'alienazione parentale. Credo che è molto diffuso. Io ho 2 bimbi che da 1 anno e 4 mesi sono stati collocati provvisoriamente presso il padre(costui ha "lavorato " con i servizi sociali per togliermi i figli, dandomi della pazza, alcolizzata, drogata, tutto dimostrato falso). Il padre in più ha esercitato l'alienazione parentale. Posso denunciarlo anche per questo? Lo devo denunciare anche per calunnia. In più posso denunciare anche i servizi sociali di Cesano Boscone (Milano) che mi hanno tolto i bimbi senza un motivo valido? Aspettando la sua risposta, porgo cordiali saluti. Daniela Iorga, una mamma disperata.

Commenti Facebook