Messaggi e commenti per Giulia Bongiorno - pagina 8

Messaggi presenti: 131

Lascia un messaggio o un commento per Giulia Bongiorno utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giulia Bongiorno

Venerdì 9 agosto 2019 23:47:13

Caro Ministro, volevo chiederle per cortesia di modificare la nuova disciplina sulle graduatorie dei concorsi pubblici, perché non lo trovo giusto che ragazzi idonei nel 2010 possono essere assunti ed avere un futuro mentre ragazzi idonei nel 2019 non possono essere assunti e magari solo chi è raccomandato e arriva primo viene premiato, spero si metta la mano sul cuore e faccia qualcosa, cordiali saluti da Alessio Gibin

Venerdì 9 agosto 2019 16:27:12

Gent. ma Avvocato Giulia Bongiorno, sono Maggi Fabiola, abito a Sirolo, prov di Ancona. Non sono ricca, e non posso permettermi nessuna difesa legale, ma ho bisogno di aiuto... lei è una brava persona, spero che almeno leggerà il mess...
Io non sono nessuno in confronto a lei e le chiedo scusa per il disturbo...
ma... la speranza è infinita...
Che Dio la benedica!!

Mercoledì 7 agosto 2019 15:10:00

Buongiorno vorrei ricordare a Lei e ai suoi colleghi ministri che anche noi ex cococo ata esistiamo e che non possiamo vivere con circa 670 euro al mese il full time deve essere per tutti e non solo per 226 miei colleghi tutto abbiamo superato un concorso la verità è che veniamo messi sempre da parte mi scusi ma è proprio una vergogna dopo 23 anni di precariato essere stabilizzati in questo modo.

Martedì 6 agosto 2019 20:14:06

Buongiorno signora ministra. volevo solo farle presente che la pubblica amministrazione funziona male e lentamente, anche perchè c è una certa parte dei dipendenti che svolgono male il loro lavoro. In particolare l ufficio anagrafe di torino corso racconigi, dove ho visto con i miei occhi come dopo un ora è mezza di apertura non si distribuiscono più numeri e la gente deve tornare ogni giorno sperando di riuscire a fare un documento. Il personale è molto scortese e la direttrice non si vede mai e se la fai chiamare ti risponde male o chiama i vigili per spaventarsi e non farti lamentare. la prego mandi qualcuno a controllare. grazie. palmina rizzo torino

Lunedì 5 agosto 2019 13:10:58

Buongiorno, lavoro alle dipendenze di una ditta che si occupa di pulizie nelle scuole. Sono molto preoccupata perché avendo a gennaio 2020 un'anzianità di lavoro di sette anni non dovrei rientrare nella statalizzazione prevista. Ho 55 anni e sono single, sarebbe una tragedia. Non voglio il reddito di cittadinanza o la disoccupazione, voglio continuare a lavorare nella mia scuola come faccio da anni. La statalizzazione darebbe maggiori tutele ma mi sembra ingiusto fare una cosa positiva e bella per alcuni e gettare nella disperazione gli altri. Attendo una sua cortese risposta.

Domenica 4 agosto 2019 15:23:40

Signor ministro, volevo esprimere innanzitutto la mia ammirazione x il suo operato.. poi farle una domanda su un argomento x me ancora non del tutto chiaro sulla legge quota 100... in pratica mio marito (statale presso scuola allievi sottoufficiali, e. i. viterbo vt, è andato in pensione il mese di settembre 2018, ovviamente dietro la legge fornero dovrebbe percepire soltanto nel 2021 la liquidazione... vorrei sapere se è possibile accedere al proprio diritto di riscossione di ultima, prima di quella data e se si... come dovremmo procedere... grazie mille e buon lavoro...

Venerdì 2 agosto 2019 04:28:59

Egregio ministro, ho letto che lei, come avvocato voleva mettere come reato molto punibile: l'alienazione parentale. Credo che è molto diffuso. Io ho 2 bimbi che da 1 anno e 4 mesi sono stati collocati provvisoriamente presso il padre(costui ha "lavorato " con i servizi sociali per togliermi i figli, dandomi della pazza, alcolizzata, drogata, tutto dimostrato falso). Il padre in più ha esercitato l'alienazione parentale. Posso denunciarlo anche per questo? Lo devo denunciare anche per calunnia. In più posso denunciare anche i servizi sociali di Cesano Boscone (Milano) che mi hanno tolto i bimbi senza un motivo valido? Aspettando la sua risposta, porgo cordiali saluti. Daniela Iorga, una mamma disperata.

Lunedì 29 luglio 2019 18:50:29

Continuo la mail scritta poco fa.
Oltre ai danni fisici e morali, ricordo anche che dovrei avere 17 anni di esperienza lavorativa e a causa dell'harassment elettronico che sortiva licenziamenti e dimissioni ho meno di 10 anni di esperienza e questo per me è un danno.
Questo è un altro link in cui si dimostra l'electronic harassment o controllo mentale con satelliti.

https://www. google. com/search? source=hp&ei=1CI_XYSnIcr8kwWEhZTADg&q=electronic+harassment+video&oq=


Grazie

Lunedì 29 luglio 2019 15:41:53

Buongiorno
Vorrei procedere legalmente contro la Regione Puglia (provincia di Lecce), la regione Lombardia (città di Milano) ed altre città estere come Coventry e Basilea perché dal 2005 sono stato sottoposto ad harassment elettronico tramite satelliti. Quindi colleziono (sino ad oggi) 12 anni di danni fisici e morali dimostrabili tramite certificati medici mendaci (dove si parla di problemi psicotici ma in realtà si tratta di voci e lettura del pensiero effettuato e prodotte da satelliti). A mia insaputa è senza alcuna consapevolezza da parte mia mi ritrovo in una situazione in cui la mia libertà di decisione viene vincolata e manipolata da chi gestisce questi satelliti. Quello di cui scrivo è una situazione di cui in America ne parlano anche i tg come dimostrato da link sottostante ma che in altri paesi come Italia, Svizzera e UK viene taciuto perché si innesta un circolo tra case farmaceutiche che vendono i farmaci, ospedali che li prescrivono e chi è obbligato a farne uso. Le ricordo inoltre che in paesi come l'Italia sottrarsi alle cure psicofarmaci logiche porta a tso.
Sono sicuro che le aziende per le quali ho lavorato e che si trovano a Milano, Inghilterra e Svizzera fossero consapevoli della situazione e in accordo con le autorità locali per attivare i satelliti.
Il seguente è il link in cui si può vedere uno dei tanti video che parla di quanto lamento. Ovviamente il video è in inglese perché appartiene agli USA.

https://lm. facebook. com/l. php? u=https%3A%2F%2Fm. youtube. com%2Fwatch%3Fv%3DJmE4oTXYmf4%26
Grazie

Venerdì 26 luglio 2019 21:34:28

Salve. Ho 52 anni e molti ne ho vissuti in casa coi miei genitori preda di violenza fisica, psicologica e sessuale. Le violenze domestiche quotidiane mi sembravano normali, e solo dopo 38 anni ho ricordato gli abusi sessuali di mio padre. Da un anno e mezzo faccio un percorso in un Centro Antiviolenza Artemisia e via via che approfondisco mi rendo conto di quanto mi abbiano tolto la mia vita. Oggi sono intenzionata ad agire legalmente per tutta la brutale e reiterata violenza che mi ha impedito di vivere; ma pare che sia difficile poter adire. Mi può aiutare?
Aspetto la sua cortese e spero positiva risposta.
Un saluto, Simona Ristori

Commenti Facebook