Messaggi e commenti per Giulia Bongiorno - pagina 10

Messaggi presenti: 134

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giulia Bongiorno.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giulia Bongiorno

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giulia Bongiorno. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giulia Bongiorno.

Venerdì 19 luglio 2019 04:03:42

Buonasera ministro, la sto contattanto con umile richiesta d'aiuto per me per la mia figlia. Sono anni che combatto con tutte le mie forze con servizi sociali, che in modo evidente favoregiano la contro parte, cioè il padre della bambina, cercando di collocare la mia figlia in casa del padre, banalizzando anche il grave fatto che accaduto da poco la sua violenta aggressione su di me a quale assistito la bambina. Insieme ad assistente sociale mi fanno la pressione per ritirare la denuncia contro di lui usando il potere del servizi sociale per poter togliermi collocamento della bambina. In oltre sto cercando di ottenere aiuto dei carabinieri per dimostrare e mettere alla luce che in casa del padre ce un giro di droga in quanto sia padre che fratello si occupano di spaccio.
La prego con tutto cuore di aiutarmi, 2 messi fa, dopo l'aggressione ho contattato la Doppia difesa per un consulto legale ma al l'ora non era al corrente del procedimento contro di me a mia insaputa da parte del padre e sevizi sociale.
Non chiedo nulla, solo la dignità per me e la mia figlia che fin adesso a già passato davvero tantissimo, voglio dagli soltanto la tranquillità e serenità.
Chiedo un consulto approfondito, un parere della persona colta e umana e che non è di parte.
La prego di contattarmi in quanto lo so che servizi sociali se nel loro interesse sanno lavorare veloce.
Questo è il mio numero 328-------
E indirizzo mail
---
Grazie e con impazienza attento la sua risposta.

Giovedì 18 luglio 2019 14:18:44

Sig. ministro Salve,
apprendo anche oggi i furbetti de cartellino e quante persone stanno percependo il reddito di cittadinanza e continuano a lavorare al nero: non c'è spazio e tempi per colpire questi furbi che fregano denari della collettività.
La legge è solo Lei che la può mettere in piedi: licenziamento in tronco e tutti i diritti maturati andranno persi, si creerà un fondo per i veri poveri.
Grazie mille e coraggio

Martedì 16 luglio 2019 17:04:16

Salve, on. avv. Bongiorno
Sono matematicamente sicura che questa mia non sarà sicuramente da Lei letta. È un'illusione quella di poter parlare con chi raggiunge tali vertici. Tuttavia ci provo, la speranza è l'ultima a morire.
A breve sarà pubblicato il concorso per funzionari nel ministero Giustizia. Ne faccio parte da 40 anni. Ho una laurea che dorme, idem per una specializzazione. Sono assistente giudiziaria. Leggo che il bando sarà aperto a tutti, urbi et orbi, dalla lauree triennali in su. Le sembra giusto? ? ? ? ? Paragonare una Magistrale ad una triennale? E chi come me già vi lavora e praticamente già svolge funzioni superiori senza averne la qualifica? Restringa il cerchio dei partecipanti e riservi una parte a chi ha un'esperienza pluridecennaleed anche i titoli, sudati con sacrificio. Non dico altro. Buon lavoro!

Martedì 16 luglio 2019 12:28:16

Gentile BG
le scrivo da ex dirigente industriale, attualmente in pensione stomizzato.
La sanità lombarda passa per essere la più efficiente.
Nessuno controlla il consumo dei vari articoli per cui mi trovo con tante confezioni di polvere cicatrizzante che non mi serve e con la quasi mancanza dello spray disinfettante.
I medici considerano squalificante occuparsi di ciò e la povere impiegate si trovano inondate di materiale di scarto che le ditte fornitrici generosamente forniscono.
Piccolo problema che riguarda uno spreco sistematico di almeno il 30%
Io ho iniziato la carriera ai tempi dell' ENPI ; oggi il controllo delle funi degli ascensori è affidato alla buona volontà degli amministratori. Potrei citare centinaia di casi e so che lei non può sistemare tutto ma qualcosa si. GRAZIE DDM

Lunedì 15 luglio 2019 16:21:12

Salve Ministro,
sono preoccupato per questa nostra italia;
abbiamo una classe politica scadente che non riesce a canalizzare in parlamento quelle piccole cose da fare per arrivare ad un chiarimento politico e di forze abilitate a dettare un programma a medio lungo termine per risanare questa nostra giovane democrazia.
Fiducioso dei suoi interventi cordiali saluti

Lunedì 15 luglio 2019 15:41:43

Gentilisso Ministro Buongiorno, la contatto in quanto ho esletato un concorso per assistenti sociali dirigenti bandito dalla asl frosinone, i posti messi a concorso sono stai sette relativamente alle asl di roma frosinone e viterbo, il concorso è teminato in ottobre 2018, gli idonei al concorso sono stati 36, cosa bisogna prevedere per lo scorrimento della graduatoria? I ministeri e gli enti Locali potrebbero attingere per questa figura dalla graduatoria in essere?
La ringrazio, e sicuramente Lei ci potra aiutare a trovare il percorso da avviare per lo scorrimento della stessa Grazie Ministro

Lunedì 15 luglio 2019 08:59:21

Buongiorno avvocato, fine settembre si terrà l'udienza di primo grado di mio figlio
è un caso molto complicato mio figlio rischia 10 anni di carcere la prego solo lei con la sua bravura
potrà aiutarlo. posso pagarla.

mi aiuti cordiali saluti Rosanna Moroni cellurare 338-------

Venerdì 12 luglio 2019 21:43:45

Avrei bisogno di mettermi in contatto con lei avvocato la prego mi aiuti sono in una situazione disperata rischio di essere messa fuori casa dall amministrazione per insolvenza di pagamenti... e poi il padre di mio figlio si è appropriato della casa di mia mamma con inganno è lunga da spiegare cosi la prego mi contatti se puo il mio tel è 320-------. grazieee sono disperata!! !!

Venerdì 12 luglio 2019 21:38:15

Gentile Bongiorno, l'ho ascoltata nella trasmissione televisiva "in onda" e volevo farle i miei complimenti: chiara, determinata, efficiente, seria, sta veramente cambiando la PA

Mercoledì 10 luglio 2019 00:06:47

Onorevole Bongiorno, le giro una domanda. Può un giudice spedire un minore in comunità e dopo poco tempo farlo uscire perché il giudice è cambiato e deve rileggersi tutte le carte per decidere se il provvedimento del suo predecessore era giusto o meno. E nel frattempo sono passati due anni e mezzo. Mia figlia non è un pacchetto postale ma una persona che ha il diritto di vivere un adolescenza serena. Quando la incontro per quelle poche ore la settimana leggo nei suoi occhi una profonda malinconia. Sono certa che lei onorevole possa darmi una risposta.

Commenti Facebook