Messaggi e commenti per Giulia Bongiorno - pagina 10

Messaggi presenti: 131

Lascia un messaggio o un commento per Giulia Bongiorno utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giulia Bongiorno

Martedì 16 luglio 2019 12:28:16

Gentile BG
le scrivo da ex dirigente industriale, attualmente in pensione stomizzato.
La sanità lombarda passa per essere la più efficiente.
Nessuno controlla il consumo dei vari articoli per cui mi trovo con tante confezioni di polvere cicatrizzante che non mi serve e con la quasi mancanza dello spray disinfettante.
I medici considerano squalificante occuparsi di ciò e la povere impiegate si trovano inondate di materiale di scarto che le ditte fornitrici generosamente forniscono.
Piccolo problema che riguarda uno spreco sistematico di almeno il 30%
Io ho iniziato la carriera ai tempi dell' ENPI ; oggi il controllo delle funi degli ascensori è affidato alla buona volontà degli amministratori. Potrei citare centinaia di casi e so che lei non può sistemare tutto ma qualcosa si. GRAZIE DDM

Lunedì 15 luglio 2019 16:21:12

Salve Ministro,
sono preoccupato per questa nostra italia;
abbiamo una classe politica scadente che non riesce a canalizzare in parlamento quelle piccole cose da fare per arrivare ad un chiarimento politico e di forze abilitate a dettare un programma a medio lungo termine per risanare questa nostra giovane democrazia.
Fiducioso dei suoi interventi cordiali saluti

Lunedì 15 luglio 2019 15:41:43

Gentilisso Ministro Buongiorno, la contatto in quanto ho esletato un concorso per assistenti sociali dirigenti bandito dalla asl frosinone, i posti messi a concorso sono stai sette relativamente alle asl di roma frosinone e viterbo, il concorso è teminato in ottobre 2018, gli idonei al concorso sono stati 36, cosa bisogna prevedere per lo scorrimento della graduatoria? I ministeri e gli enti Locali potrebbero attingere per questa figura dalla graduatoria in essere?
La ringrazio, e sicuramente Lei ci potra aiutare a trovare il percorso da avviare per lo scorrimento della stessa Grazie Ministro

Lunedì 15 luglio 2019 08:59:21

Buongiorno avvocato, fine settembre si terrà l'udienza di primo grado di mio figlio
è un caso molto complicato mio figlio rischia 10 anni di carcere la prego solo lei con la sua bravura
potrà aiutarlo. posso pagarla.

mi aiuti cordiali saluti Rosanna Moroni cellurare 338-------

Venerdì 12 luglio 2019 21:43:45

Avrei bisogno di mettermi in contatto con lei avvocato la prego mi aiuti sono in una situazione disperata rischio di essere messa fuori casa dall amministrazione per insolvenza di pagamenti... e poi il padre di mio figlio si è appropriato della casa di mia mamma con inganno è lunga da spiegare cosi la prego mi contatti se puo il mio tel è 320-------. grazieee sono disperata!! !!

Venerdì 12 luglio 2019 21:38:15

Gentile Bongiorno, l'ho ascoltata nella trasmissione televisiva "in onda" e volevo farle i miei complimenti: chiara, determinata, efficiente, seria, sta veramente cambiando la PA

Mercoledì 10 luglio 2019 00:06:47

Onorevole Bongiorno, le giro una domanda. Può un giudice spedire un minore in comunità e dopo poco tempo farlo uscire perché il giudice è cambiato e deve rileggersi tutte le carte per decidere se il provvedimento del suo predecessore era giusto o meno. E nel frattempo sono passati due anni e mezzo. Mia figlia non è un pacchetto postale ma una persona che ha il diritto di vivere un adolescenza serena. Quando la incontro per quelle poche ore la settimana leggo nei suoi occhi una profonda malinconia. Sono certa che lei onorevole possa darmi una risposta.

Martedì 9 luglio 2019 22:46:02

Buona sera signor ministro sono un dipendente del ministero della giustizia tribunale di Genova, sono meravigliato di lei che per il provvedimenti che sta adottando sul personale amministrativo di tutti i settori pubblici, impronte digitali bene ma visto come al solito ci sono sempre categorie prieviligeate magistrati ecc. ecc. si vergogni ministro

Martedì 9 luglio 2019 15:00:23

Legge anticorruzione: creare un fondo dove fare affluire tutti i diritti maturati dal corrotto con licenziamento in tronco dello stesso.

Lunedì 8 luglio 2019 23:29:04

Onorevole bongiorno, sono una di quelle tante donne mamme che hanno subito violenze fisiche e psicologiche dal proprio compagno, sono una madre che sta crescendo con. le proprie forze un. figlio sono. una donna pentita di aver denunciato perche oggi rischia di vedersi, senza un motivo vero, togliere il. proprio figlio. Motivazione? perché a 12 anni mio. figlio non. vuole contatti con il. padre. ONOREVOLE non. pubblicizzate il fatto di denunciare le violenze che subiamo perché in. questo schifo. di. paese non siamo. tutelate e i nostri figli diventano carne da macello per psicologi giudici e tribunali che non guardano alla loro serenità. non. lamentiamoci se ci sono. madri che si ammazzano. con. i. propri figli per non farli vivere in. questo vortice maledetto.. non. lamentatevi se le. donne. subiscono e poi vengono ammazzate perché noi. cerchiamo giustizia non pubblicità, ma nessuno ci. aiuta e nessuno agisce. GRAZIE Emanuela

Commenti Facebook