Messaggi e commenti per Giulia Bongiorno - pagina 2

Messaggi presenti: 131

Lascia un messaggio o un commento per Giulia Bongiorno utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giulia Bongiorno

Giovedì 12 novembre 2020 17:53:58

Senatrice, le chiedo di aiutarmi, sono una persona di 79 anni alla quale, le dico che saranno 79 anni alla quale dico solo che c'è una famiglia al piano superiore che tutti i giorni e una lotta continua ma ora sarebbe molto lungo da scrivere per favore mi contatti le voglio spiegare il perché di tutto questo, le posso solo dire che mi ha fatto parecchie querele ed io e mia moglie non viviamo, per piacere mi aiuti. La saluto con simpatia ci faccia vivere per gli ultimi anni in santa pace

Venerdì 23 ottobre 2020 00:44:29

Buon giorno avvocato sono un suo ammiratore, sin dalle vicissitudine dell'Onorevole Andreotti. sono di POZZALLO, IL PAESE DI GIORGIO LA PIRA. Che ho avuto il piacere e l'onore di conoscerlo personalmente (da giovane, ho lavorato al panificio della sorella.). Ho esordito ho esordito come pseudo scrittore, con la mia autobiografia l'anno scorso. Alla veneranda età di 83 anni suonati. E il mea scorso con "L'ITALIA CHE VA. ". Non vuol essere una richiesta per pubblicizzare i libri (per questo ne è pieno il WEB, e ci pensa l'Editore). Vuol essere una presentazioni dei fatti gravissimi. DI "MALASANITA'".. Che hanno fatto in modo che mia MOGLIE, prima si paralizzasse al 100%. Settembre 2019. Diverse persone, che avrebbero dovuto aiutarla, invece hanno contribuito a ciò. Importante le date. Non era tempo di corona virus. Con l'avvento dei decreti del virus (NOI ABBIAMO FATTO I TAMPONI DUE VOLTE. Sempre negativi.), quando dopo aver subito un'intervento alla cervicale. RIUSCITO. INCOMINCIAVA già a camminare. Il neuro chirurgo, nella lettera di dimissioni, si raccomandava di iniziare subito la RIABILTAZIONE. 28/02/2020. Era prenotata per la riabilitazione, il 02/03/2020. Si blocca tutto. Viene lasciata a casa per due mesi. Il 16 aprile, chiamo il 118 perché si era ulteriormente aggravata e con un blocco intestinale. Dopo aver visitato la paziente e letto la lettera di dimissioni.
Chiedono a me cosa volevamo fare. Loro medici ! Decidono di lasciarla a casa. "se dovesse peggiorare richiamate. ". Quattro giorni, dopo, Il 20 aprile, si riaprono i ricoveri. Il 26 aprile, riceviamo una telefonata dell'avvenuto decesso. Ed ecco il collegamento al libro. gli ultimi tre capitoli sono dedicati a questo. Tutto documentato. una famiglia distrutta. Io ho versato tante lacrime sul computer, mentre ultimavo di scrivere "L'ITALIA CHE VA! ". libro iniziato come libro denuncia, quasi un anno prima. e che poi mi ha portato a fare il cronista descrivendo tutto ciò che succedeva durante il giorno. Se ha la pazienza di leggere questa E-mail, come prima cosa le chiedo scusa per il DISTURBO. Secondo, se è possibile farmi sapere cosa ne pensa. E per ultimo un consiglio. Se l'ho disturbata, cestini pure la presente. Non si preoccupi, che non la prenderò a male. Specie con quello che abbiamo trascorso, ormai sono TEMPERATO! Se invece sono riuscito a stimolare la sua curiosità PROFESSIONALE, SONO DISPONIBILE AD INVIARLE UNA COPIA ONLINE DEL LIBRO.. NATURALMENTE SENZA IMPEGNO. D. S. Giovanni Iacono

Sabato 17 ottobre 2020 21:27:29

Buonasera Avvocato Bongiorno, mi scusi se la disturbo per un problema che sicuramente riterrà futile, per me sta diventando una malattia e ho bisogno di una persona competente come lo è lei che mi dia un consiglio ora le spiego: diversi anni fa ho fatto causa a Poste ITALIANE DELLA QUALE sOCIETà ERO DIPENDENTE, PERCHè AVEVO SVOLTO MANSIONI SUPERIORI, LA PRIMA CAUSA LA PERSI E TRALASCIO IL MOTIVO, BENCHè GLI AVESSIMO SPIEGATO CHE SVOLGEVO COME SECONDO INCARICO LA CONTABILITà DI TUTTO IL PERSONALE DEL MIO UFFICIO, VALE A DIRE PRIMA iSPETTORATO SERVIZI POSTALI IN FINE iNTERNAL aUDITING, ci fecero poi il corso di contabilità computerizzata, fino a quel momento tutto ciò che lo riguardava veniva scritto a mano basandoci su codici en precisi, ovvero le presenze avevano un codice gli straodinari un altro e così via, guarda caso ho perso la prima causa così soho fatto ricorso, il giudice all'epoca sentite le parti ha messo il come CTU il Dott. Borromeo, per capire quali erano le cifre a me dovute, fin qui tutto liscio, perchè il giudice d'Appello mi ha dato ragione. Un anno dopo Poste è ricorso in Cassazione e i giudici hanno rimandato tutto all'Appello perchè a della dell'Avvocato Maresca e non solo, la mia Dirigente dell'epoca ha dichiarato che avevo solo mansioni d'Ufficio e raramente uscivo come collaboratore. Capisco che ogniuno porta l'acqua al proprio mulino, ma dichiarare il falso per me è troppo, ho addirittura collaborato con il Procuratore della Repubblica di Civitavecchia Dott. La Rosa a causa di due dipendenti infedeli per fortuna siamo riusciti a metterli fuori e grazie alla testimonianza della sottoscritta, ora il 23 p. v. il mio Avvocato dice che cercherà di far capire ai Giudici di Cassazione quello che realmente era il mio lavoro ma non mi ha dato molte speranze che posso fare oltre che pregare il Buon Dio? La prego può dirmi come possiamo muoverci. Grazie per tutto e accetti i miei più cordiali salutie mi scuso anche se troverà degli errori purtroppo la mia vista non è più quella di una volta grazie anche ai computers dell'Olivetti.

Domenica 4 ottobre 2020 20:01:18

Io sto con Matteo salvini sempre

Domenica 4 ottobre 2020 17:12:39

Avvocato la volevo ringraziare per aver difeso Salvini e con lui il popolo italiano. Lei è una grande donna e un avvocato eccellente. Avessi avuto lei nella mia causa di separazione dopo tradimenti e traumi forse mi sarei liberata dall'incubo di avere ancora un marito immaturo e prepotente i sasa. Purtroppo il giudice così ha deciso. Separati ma nella stessa casa. E io e i miei figli continuamo a subirre. Grazie per tutti gli impenitente verso le donne. Complimenti e auguri di una pronta guarigione. Con affetto e stima.

Lunedì 21 settembre 2020 11:42:44

Buongiorno avvocato.. Perché scrivo a lei? perché mi trovo in una situazione senza soluzioni: sono una mamma una nonna (ma nonna per modo di dire) perché i nipotini non li ho mai visti, e neanche mia figlia si è isolata oppure è stata la solata subito dopo il matrimonio 28/06/2014) Sono 6 anni che vivo male o vivo con senso di colpa che non ho fatto tutto o non sto facendo niente. ho aspettato forse troppo, non volevo essere la suocera impicciona, e mia figlia si è allontanata da tutta la famiglia: non si sente con fratello, con il nonno. Io prendo insulti, offesi, umiliazione ogni volta che vado a suonare nel campanello. Sono stata al centro antiviolenza, ma fino che mia figlia non denuncia non posso fare niente, io in casa loro non sono mai entrata e non posso dire o vedere come vive. So che con me e arrogante, maleducato, falso. I genitori di mio genero non collaborano, li ho chiesto aiuto, ma nessuna risposta. mi sono rivolta ai assistenti sociali, ma neanche la non va niente, non trovano un accordo con mia figlia, Mi sono rivolta da un avvocato ma mi ha detto che visto che mio genero lavora in guardia di finanza lui non vorrebbe avere dei problemi, Il cerchio è chiuso: io come mamma come nonna come posso fare ? Io seguo Lei e ammiro la sua onestà, coerenza, forza nella lotta antiviolenza delle donne. grazie 1000, spero tanto che lei mi risponde, Cordiali saluti. Elena

Giovedì 17 settembre 2020 08:15:05

Buongiorno Avv. Bongiorno.,
Le scrivo in questo spazio per sapere se Lei possa aiutarmi. Mio marito, sottufficiale della Polizia di Stato e ora, disabile 100% in seguito ad un aneurisma, ha subìto un grave torto da parte di un congiunto. Vorrei chiederle cosa poter fare per rendergli giustizia.
Spero mi possa aiutare.
La ringrazio infinitamente e, nella speranza di una Sua risposta, porgo i miei migliori saluti.
Luisella Depedri

Sabato 12 settembre 2020 16:02:25

Gentilissimo avvocato
Sono Michele e le scrivo per renderle nota la situazione che vivo, a tratti e non continuamente, dal 2005 ad oggi.
Come tante persone in Italia ma anche all'estero, ne sono prova gli articoli disponibili su internet e i gruppi sui socials, sono vittima di electronic harassment e controllo mentale. Tramite tecnologia occulta come satelliti spia nascosti nell'etere, mi si legge il pensiero e si tenta di suggestionare e manipolare le mie scelte tramite emissione di voci, che odo solo io in quanto target/obiettivo.
Io a causa di ciò sono stato costretto a chiedere le dimissioni 6 anni fa e da allora non lavoro più (immagini quindi il danno). Ho subito queste vessazioni in Salento e Lombardia dove ho vissuto per oltre 10 anni. Prima che capissi che si trattasse di mind control ed electronic harassment, grazie alle testimonianze presenti su internet e sui social, visto che non tutti ne sono vittime e che sono poco conosciuti come sistemi illegali ed illeciti, sotto consiglio di alcuni ho cominciato ad usare psicofarmaci che non hanno nessun effetto perché non si tratta di voci interne alla mia testa ma prodotte da satelliti ed altra tecnologia occulta. Un caso conosciuto in Italia che somiglia al mio è quello del prof. Giotti. Io sono stato vittima di questi sistemi anche in Inghilterra e Svizzera.
Le chiedo di farmi interrompere gli psicofarmaci che hanno solo effetti collaterali e di prendere a cuore il mio caso in quanto vittima o degli stati in cui ho vissuto (o regioni) o delle multinazionali (come mandanti) in cui ho lavorato nonché università in cui ho studiato. Ovviamente chiedo risarcimento danni.
Grazie 😀🤩

Sabato 12 settembre 2020 14:20:52

Buon giorno ho bisogno del suo aiuto, dove posso inviarle dei file?
le invio la mia mail ------- cell 333-------

grazie cordiali saluti R. M

Sabato 1 agosto 2020 18:55:39

Buonasera AVVOCATO scritto appositamente maiuscolo per la sua carica che trasmette, l'essere precisa e di polso. Il processo che certi bastardi hanno deciso per Matteo Salvini è da considerare una porcata autorizzata, spero che Lei riuscirà a far condannare certi banditi e dovranno dire mea culpa. Lamorgese anche essa deve essere denunciata perchè non è stata processata ha trattenuto i migranti per piu' giorni di Salvini? ? Deve passare anche essa per i processi qui non ci sono figli e figliastri, finchè non cade questo governo della malora dobbiamo assistere a scene a dir poco scellerate. Tutti d'accordo con Palamara per abolire Salvini hanno fatto di tutto, sono schifosi venduti, intanto Palamara è finito anche questo sporco individuo dovrebbe avere un processo a vita con una condanna esemplare. PD governo della malora hanno portato l'Italia nelle fogne. ora arriverà anche la denuncia per pandemia colposa al Sig. Conte da parte dell'Avvocato Taormina, saltero' di gioia perchè lascerà la poltrona. Un saluto per la sua grande professionalità, forza dobbiamo annientare i pidioti. Buon lavoro.

Commenti Facebook