Orgogliosa di essere una concittadina di Massimo Cacciari

Messaggio per Massimo Cacciari

Mercoledì 24 novembre 2021 19:55:03
Sento la necessità di manifestare la mia positiva opinione sul modo in cui il nostro ex sindaco Massimo Cacciari si sta ponendo, mi sento orgogliosa di avere un concittadino che sta esprimendo in pieno con la sua grande conoscenza un'idea che condivido in pieno, in un momento molto difficile per tutti e contrariamente a tanti suoi colleghi non accetta un pensiero univoco e non ha paura di dire quello che pensa con intelligenza rispetto e senza offendere, cosa che vedo non riescono a fare tutte quei personaggi (pseudo-virologi, giornalisti e opinionisti) che sanno solo offendere gratuitamente pur di portare avanti una loro battaglia.
Ammiro il coraggio di mettere la faccia in prima pagina affrontando una comunicazione "pilotata" da interessi e non più libera per proteggere privilegi a costo della nostra salute.
Sono molto preoccupata per i nostri figli e nipoti: mi riferisco alla vaccinazione per i bimbi dai 5 agli 11 anni ma anche ai nostri adolescenti che rischiano la sterilità oltre a tutte quelle patologie che sviluppa il FARMACO RNA.
Io non ho accettato di sottopormi alla vacc. e sto facendo tamponi ogni 48 ore finchè ce lo consentono (questo pesa tantissimo su uno stipendio di 400€ circa 180€ se ne vanno in tamponi) ma credo che presto toglieranno anche questi...
Questo mi ha anche creato delle difficoltà nel trovare lavoro
Mi piacerebbe avere al governo una persona del Suo calibro e credo che sarebbero molte le persone che adesso ti voterebbero.
Spero un giorno di conoscerLa e stringerle la mano.
Cordialmente Michela Lanci
Da: Lanci Michela

Rispondi a Lanci Michela

Scrivi un nuovo messaggio a Massimo Cacciari

Altri messaggi recenti per Massimo Cacciari

Leggi tutti i messaggi per Massimo Cacciari

Commenti Facebook