Potete riprendere voti

Messaggio per Matteo Renzi

Venerdì 5 novembre 2021 13:01:40
Provengo da famiglia di sinistra, ma non la riconosco più.. e non la voterò. Non pensa piu ai lavoratori e agli studenti, alla vita sociale.
Lavoro in Svizzera dove neanche vi é l obbligo vaccino per i sanitari !
Unitevi a destra in una politica di buon senso.
Via green pass, obbligo solo mascherina al chiuso dove non vi é distanza. Arriva inverno e ovvio cge aumentano i casi, ma dobbiamo conviverci, gli italiani sono stanchi! Tutti i giorni muoiono 700 persone per tumore !
Eliminare CTS, fare politica da intelligenti.
In svizzera si scia liberi perché la funivia é un mezzo di trasporto pubblico e allora basta la mascherina. Questo é buin senso!
Dare libertà agli studenti, ai lavoratori, convocare i medici che hanno curato a casa e formulare protocollo di cure tempestive a domicilio.
Obbligare i medici di famiglia a curare subito e con libertà, obbligare gli ospedali a dare anticorpi monoclonali in persone a rischio.
Curare con attenzione popolazione anziana.
Riconoscere limiti di un vaccino per un coronavirus... da solo non basta.
Difendere sempre la libertà. Essere coerenti sempre e saggi come Giorgia Meloni ha dimostrato di essere. Agite ora, prendete posizioni intelligenti e ricordate che molti scettici nei vaccini non sono no vax ma persone di cultura medio alta.
Garantite un ' informazione libera
Da: Laura Folini

Rispondi a Laura Folini

Scrivi un nuovo messaggio a Matteo Renzi

Altri messaggi recenti per Matteo Renzi

Leggi tutti i messaggi per Matteo Renzi

Commenti Facebook