Messaggi e commenti per Matteo Renzi

Messaggi presenti: 305

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Renzi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 5 giugno 2020 17:13:16

Ma con che coraggio di fa vedere in giro! Bugiardo ha abolito le provincie e solo ancora lì
Alle prossime elezioni si sepelisca
Tanto nesso le crede più
Il suo aereo un bidone da. milioni di euro alla faccia degli italiani
Sopratto avete detto la vostra carriere politica finiva con la sconfitta referendum
VERGONATI

Venerdì 5 giugno 2020 10:44:19

Per favore Matteo faccia ragionare le ministre Elena Bonetti e Lucia Azzolina.
Giro cosa ho scritto a loro.

Salve sinceramente spero davvero che i nidi come le materne riaprano a settembre e non si facciano centri estivi per la fascia zero tre perché è impossibile il distanziamento... sono piccoli... tutto in bocca... non possono stare fuori col caldo!!!
Inoltre sa cosa significa tramutarsi chi può in centro estivo? Una mia amica lavora alla materna e stanno tentando di fare centro estivo ma servono spazi adeguati, carte, richieste, personale, controlli per dare il via e passa un mese... esatto loro non apriranno come da materna a centro estivo il 15 ma il 29!!! E sempre se avranno l'ok!!! In più su 80 genitori hanno risposto in 38!!!
Vedete voi... prima di decidere dovreste essere e vivere in questo campo...
Un'altra cosa poi saranno i costi di gestione... se ci saranno meno bimbi, che entrate avremo??? E i rischi???. .. io parlo da Bergamo dove la situazione è ancora molto ballerina...
Buon lavoro
Denise educatrice nido

Venerdì 5 giugno 2020 06:43:51

Ogni giorno il signor Renzi ne spara una piu' grossa dell'altra e i giornalisti italiani tutti a dare spazio a wueste semenze. Sono piu' i giornalisti ad accreditare il signor Renzi che gli italiani che dimostrano molta piu' intelligenza, lasciando questo signore nella solitudine del suo egocentrismo.

Martedì 2 giugno 2020 07:43:27

Caro Renzi, che ideona riproporre la costruzione del ponte sullo stretto!!!, Lei con queste belle proposte resterà nella storia dell 'Italia. Mi rendo conto che lei sia disperato visti i risultati delle proiezioni che vedono Italia Viva al 2, 8 %, ma se vuole proprio sparire e farci questo favore continui pure con queste proposte, non la ringrazieremo mai abbastanza. Fortunato Molinaroli

Mercoledì 27 maggio 2020 16:55:54

Mi limito a confermare in tutto e per tutto quanto scritto dal sig. guido.

Mercoledì 27 maggio 2020 09:34:04

Coi miei 86 anni che ha vissuto nello schifo del fascismo, poi in quello della guerra fredda, poi in quello delle brigate rosso-nere, posso dire che Matteo Renzi è una calamità la peggiore di tutte. E’ un avvoltoio e la sua sete di potere, la sua sete di denaro e il suo uso della politica fanno una "deiezione" ultrapuzzolente che sta insozzando ogni angolo della nostra attuale disgraziata Italia. Si merita solo sputi e calci nel sedere da chi lavora, da chi studia, da chi dirige, dal più umile nostro Concittadino o Immigrato che raccoglie pomodori.

Mercoledì 27 maggio 2020 08:17:44

Sig. Renzi, per favore, esca dalla scena. Ha già fatto molto danno. Sente i discorsi di Salvini? Si proclama salvatore della patria, grazie anche a lei.
Ma dove è andato a finire il boy-scout?

Basta con i suoi giochini di potere. La nazione ha bisogno di persone serie.
Donella Burzi

Martedì 26 maggio 2020 12:36:20

Ancora complimenti sig. Renzi, ma non si vergogna solo un pochino, non votare contro Salvini per il procedimento in corso, ha un solo significato: permettere a Salvini di tornare al potere magari con lei nel governo. Non sono un odiatore, ma lei e' il peggio del peggio di questo Paese.

Giovedì 21 maggio 2020 14:39:14

Come ottenere uno straccio di finanziamento (parte dei 25. 000 €) con una ditta costituita a gennaio 2020?
I decreti parlano solo di quelle costituite dopo gennaio 2019.
Grazie
Sergio

Giovedì 21 maggio 2020 13:18:56

Una delusione!!! Per salvare questo governo non eletto dagli italiani e la poltrona, fiducia a Fofo', che si circonda e da 'posti ai suoi amici. Un incompetente!
Chi salverà l'Italia, se voi continuate a

pensare al vostro personale interesse?

Commenti Facebook