Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 10

Messaggi presenti: 451

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Renzi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 13 dicembre 2020 13:04:03

Renzi, ti lascio


Sono molto dispiaciuto per l'atteggiamento distruttivo, in questa drammatica fase di pandemia per il nostro Paese. Non sta lavorando per un'Italia Viva. Non si può minacciare un governo che avevate promesso di sostenere mentre migliaia di morti lasciano la vita ogni settimana. Ritorni sui suoi passi. Ero un vivace simpatizzante di Renzi, mi pento e biasimo tutto questo con forza. Ci sono altri modi.
G. M.

Sabato 12 dicembre 2020 20:08:37

Sono basito... non ho parole, non le sono bastati tutti i botti che si è preso.. tutti i casini che avete combinato con il suo partito... lei era scomparso.. eclissato... ora nel bel messo di una crisi epidemica ed economica riemerge dagli abissi... e dopo un po risorge anche la mitica Maria Elena relegata nell'alto adice a godersi il fresco... certo che avete una bella faccia da c... o... lei è in gran parlatore che sento ora al TG minaccia di far cadere il governo... un consiglio con la sua parlantine e l'aiuto della Boschi potreste sempre prendere il posto delle Marchi... vi vedrei bene a vendere pentole e tirare bidoni alla gente... tanto per voi non è una novità... auguri per il suo partito... ma quanti siete... due tre o cè qualcun altro... Con rispetto Manuel..

Sabato 12 dicembre 2020 18:08:55

Uno dei migliori interventi in Parlamento degli ultimi anni


Ritengo l'intervento in Parlamento uno dei migliori di questi ultimi anni. Chiaro, preciso ed opportuno. Finalmente qualcuno che ci ha messo la faccia! !
Ho votato Renzi a segretario PD, non l'ho votato al referendum... oggi lo rivoterei perché mi sembra l'unico che abbia le idee chiare! Forza ragazzi! !

Sabato 12 dicembre 2020 18:05:53

Brava Donatella, ha proprio ragione! Sono le idee che contano, se sono buone come quelle che ha spesso Renzi. Sul modo, spero che lo migliori però intanto si può chiudere anche un occhio.
Ce ne sono pochi in giro che hanno idee buone. Quei pochi teniamoceli cari!

Sabato 12 dicembre 2020 09:50:41

Egregio Renzi, oltre al COVID ci mancava anche lei. Sia costruttivo in questo terribile periodo di incertezze, disagi, miseria.
Non è il momento di buttare all'aria. Ma non lo capisce?
Veramente basta con i suoi atteggiamenti inopportuni. Le sue idee possono anche essere valide, ma non ha il modo giusto di proporle.
La saluto
Donella Burzi

Venerdì 11 dicembre 2020 20:43:55

Di certo l'Italia è diventata una baraonda. tutti, dico tutti, sono attaccati alle poltrone e non le mollano. Ma veramente pensate che le cose cambino? Sua Maestà detiene lo scettro e gli altri sono i giullari di corte. Non si morderanno tra loro, ma si spartiranno la fetta dell'Italia Che brutta fine abbiamo fatto. L'unica cosa è: sedersi sulla riva del fiume e prima o poi il cadavere del tuo nemico passerà. (Spero presto)

Venerdì 11 dicembre 2020 18:03:19

Matteo buonasera,
condivido"in toto", il tuo atteggiamento
. Bravo, tira fuori gli attributi, fai saltate il banco, e rispondi a quell'imbecille di Bonafede, che se lui fa' ancora il ministro lo deve a te', che non lo hai sfiduciato (per me sbagliando).
Non mollare, sono e siamo con te'
Domenico
Impruneta-Firenze

Venerdì 11 dicembre 2020 17:47:24

Perché bebbo ancora mantenere personaggi come lei?
Mio padre era un partigiano, catturato e pestato a sangue dai fascisti nella caserma mascheroni a Milano.
Ha combattuto e rischiato in nome della libertà che la sinistra ha sempre rappresentato.
Non sto bestemmiando, ma sono felice che l'infarto se lo sia portato via prima di vedere lei e la sua coorte di opportunisti distruggere la sinistra, vi quello che ne restava.
Si vergogni, base ne è capace, si vergogni.

Venerdì 11 dicembre 2020 07:33:07

Io non riesco a capire come una persona come lei possa essere ancora in politica per colpa sua io mio fratello mia sorella abbiamo perso, a 50 anni il lavoro si vergogni spero che sparisca presto dal mondo della politica non so chi è che ha il coraggio di tenerla ancora lì è una vergogna per tutta l’Italia!!!

Giovedì 10 dicembre 2020 22:46:24

La sua mania di protagonismo lo porterà sempre più isolato


Caro Matteo, ieri non potevo credere a quanto ha detto nel suo intervento al Senato dopo l'audizione del premier Conte. Ancora una volta il suo narcisismo si è manifestato in modo prorompente per essere sulla scena anche a costo di mettere in pericolo la compagine di Governo.
Avevea altre sedi dove esporre al Premier le sue divergenze sulla gestione del Recovery Plan non certamente davanti all'opposizione che certamente godeva alle sue parole e l'ha anche applaudito!!! Non pensa che sia la strada migliore che la cabina di regia composta dal premier dal ministro dell'economia e dello sviluppo economico prima progetti i vari piani di sviluppo delle varie aree strategiche e poi le presenti e discuta con tutte le istituzioni del Paese conivolgendo quindi Sindacati Confindustria le regioni e i comuni che con il loro contributo integrando o cancellando misure proposte. il tavolo di confronto non sarà facile ma solo agendo cos' si potrà arrivare alla stesura finale dei progetti da presentare alla Commissione Europea. Il suo intervento di ieri ha ancora una volta confermato la sua mania di protagoismo; è evidente che lei vorrebbe essere al posti di Conte e si avvertiva una punta di cattiveria mentre elencava le cose che non vanno bene: mai l'Italia aveva attraversato un momento simile e dobbiamo dare atto al governo di aver fatto finora un egregio lavoro. Dovrebbe scusarsi con Conte e con i cittadini che sostengono questa coalizione di governo. Sicuramente l'antipatia che molti italiani hanno verso di lei per i suoi atteggiamenti arroganti da ieri è aumentata sicuramente.

Commenti Facebook