Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 10
Messaggi presenti: 600
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.
Giovedì 4 febbraio 2021 14:38:48
Giovedì 4 febbraio 2021 12:49:55
Renzi ha fatto bene: ha il merito di aver tolto dalle scatole una accozzaglia di incapaci
Un momento tragico come l'attuale in Italia con pandemia, crisi economica, disoccupazione dilagante, imprese che chiudono, giovani senza futuro ecc. richiede che la situazione venga affrontata da gente capace e non da politicanti improvvisati che hanno ottenuto i voti ingannando la gente e facendo il contrario di tutto quello che avevano promesso. Matteo Renzi ha il merito di aver tolto dalle scatole una accozzaglia di incapaci, PD, 5 Stelle. leu e compagni che pensavano solo ai loro stipendi e vitalizi per come lo hanno dimostrato in maniera eclatante. Quello che farà ora Renzi non si sa ma quello che ha fatto facendo cadere un governo di incapaci è da elogiare.
Giovedì 4 febbraio 2021 10:09:20
Ronzi un democtratico di estrema destra
Caro Ronzi, non è un'errore, preferisco chiamarti ronzi invece di renzi. La sera quando vai a letto dovresti leggere 'A livella del Principe Antonio De Curtis. Hai fatto fuori l'unica compagine che ci avrebbe dato una mano ad uscire dalla crisi. L'unica persona tra tutti i politici che ho apprezzato veramente e che l'ho sentito dalla parte del popolo e naturalmente parlo del Presidente Conte. Ti dovresti dimettere come l'avevi del resto promesso e mai fatto. Ti dovresti vergognare e nasconderti. Ma ricorda la livella. Una volta morti saremmo tutti uguali, ma io neanche da morto vorrei essere uguale a te.
Mercoledì 3 febbraio 2021 22:22:10
Perché è stato scelto questo tragico momento?
Parere di un cittadino che non conta
Egregio Renzi, sono convinto che avevi il compito di eliminare, comunque, Conte, che non ho mai conosciuto, dalla scena politica italiana ed europea. Del resto era stato già deciso da diversi mesi. Non darti dei meriti perchè, credo, e vorrei sbagliarmi, eri in buona compagnia. Invero i custodi dell'economia e della finanza ed i loro collaboratori difficilmente sbagliano nella scelta di coloro che devono sostenere i loro progetti per il bene del paese, come avete avuto il coraggio di ripetere ad ogni piè sospinto voi di italia viva, stando molto attenti a non far comprendere di quale paese parlate. La storia insegna che nelle file di coloro che amano la giustizia, l'uguaglianza e la reale democrazia sono stati introdotti sempre opportunisti, egocentrici ed ipocriti per ritardare le elaborazioni e le iniziative per costruire una società civile basata sul rispetto delle persone, dei diritti individuali e collettivi, della legalità e della pace. In verità non sono ancora riuscito a capire perchè è stato scelto questo tragico momento, e non si poteva prima procedere alle cure efficaci per i contagiati e contemporaneamente alla vaccinazione. Per il bene dl paese, dunque, bisognava procedere, prima dell'arrivo dei soldi e del semestre bianco, a liberare la strada dall'ostacolo del preparato, competente e soprattutto equo ed umano Conte. Non si poteva rischiare, sia per soddisfare le avidità irrefrenabili sia per poter eleggere un presidente della repubblica il nome del quale è stato già scelto e nei prossimi giorni dalla visione delle trasmissioni televisive sicuramente sarò in grado di individuare il prescelto. Bravi, siete bravi a pensare ai vostri interessi ed ai vostri patrimoni, Alla via così, finchè le persone sono sospinte sempre d più nei nelle sfere delle privazioni, sottomissioni, bisogni dell'essenziale e dell'impoverimento. A me stesso ed a voi felicemente diversi dalle persone umili e che si accontentano del poco che non siete ancora riusciti a togliere loro desidero ricordare di pensare se con tutti i beni in loro possesso riusciranno ad aggiungere una sola ora allo loro vita. (Vangelo che amo leggere da laico convinto).
Mercoledì 3 febbraio 2021 20:35:22
Nuovo governo
Non sono un suo seguace, di sinistra si, ma devo cmq riconoscerle un coraggio ed una visione politica non comuni. Voglio ringraziarla anche a nome dei miei colleghi che follemente credevano nel movimento 5 stelle. Grazie.
Mercoledì 3 febbraio 2021 20:08:23
Il sig. Enrico, ci ha elencato tutti gli errori veri o presunti di Renzi, ma s'è dimenticato di parlare dell'ultimo, quello di far nascere, con i voti di Italia Viva, un governo con parlamentari catapultati per caso a Roma prima da un algoritmo e poi dai voti di sola protesta di tanti illusi. Visto che non si ritiene si possa votare, Renzi ha ora il MERITO di aver buttato un sasso prima e poi in realtà un salvagente, nello stagno dove l'Italia stava miseramente affogando, a parere di tutti, eccetto quelli di chi aveva interesse che nulla cambiasse.
Mercoledì 3 febbraio 2021 14:38:46
Rammento a tutti che il sig. Renzi è colui che aveva promesso di ritirarsi dalla politica, ed è lì! È colui che voleva eliminare il Senato, e fa il senatore. E' quello che vuole eliminare la figura Bonaduce da Ministro della Giustizia, qualcuno si chieda perché... visti i precedenti. Il suo semplicissimo gioco avendo capito che non potrà mai arraffare un soldo dai fondi europei con il governo Conte bèh... tanto vale sfasciare tutto...
Semplicemente lo inviterei a lasciare l'Italia perché "persona non gradita"
Mercoledì 3 febbraio 2021 13:50:53
Caro Matteo Renzi, condivido pienamente il tuo rifiuto di aderire al progetto di far rinascere uno pseudo governo Conte ter, totalmente inadeguato ad affrontare i problemi, insufficiente nei contenuti e basato su ministri incompetenti. Approvo e ti sostengo... e il tempo ti darà ragione, come già in passato! !
Mercoledì 3 febbraio 2021 13:34:39
Grazie!
Finalmente sei riuscito a liberarci da questa palude ieri sera eravamo tutti più felici! Mi auguro che tutti quelli che ti criticavano ora si ricredano sarà difficile ma tu continua a combattere! Grazie ancora!!!
Mercoledì 3 febbraio 2021 13:20:42
Sparisci dalla scena politica!!!
Come molti ero sicura che lei con la sua mania di protagonismo e col narcisismo che la farà implodere (con grande soddisfazione di tanti!!!) non avrebbe mai sostenuto un nuovo governo Conte che ha sempre invidiato e odiato perchè aveva capito che era una persona che poteva piacere molto più di lei e sono sicura che una gran parte degli italiani ha molta stima in Conte. La sua mancanza di responsabilità non ha alcuna scusante, si è comportato in modo inqualificabile.
Ora spero che il suo partito sia messo sempre più nell'angolo in modo che anche lei soffra quello che ha fatto soffrire ai suoi alleati comportandosi in modo disonesto e vergognoso.
Torni a Rignano e sparisca!!!
Rangoni Orsola