Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 6

Messaggi presenti: 451

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Renzi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 6 gennaio 2021 16:57:54

Egregio Renzi,
la strategia da lei messa in atto per far cadere il Governo Conte è la prova che pensa solo al suo protagonismo, vuole cercare di nuovo visibilità che la maggior parte degli italiani non gradiscono affatto.
Era già inviso prima a tatissima gente con il suo modo arrogante e narciso ora ancor di piu.
Si tolga dalla scena politica italiana, torni a Rignano e saremo tutti più content.
Questo Governo ha certamente fatto degli errori come avrebbe fatto un qualsiasi altro Governo ma in questo drammatico periodo si è comportato meglio di altri Governi Europei e in nessun altro Paese un Governo ha dovuto affrontare una opposizione da una forza di coalizione che lo sorregge.
E' imperdonabile il suo balletto contro Conte, penso che in fondo ci sia la sua gelosia e invidia per un uomo che ha ottenuto l'apprezzamneto di buona parte degli Italiani.

Rangoni Orsola

Domenica 3 gennaio 2021 20:41:41

Caro senatore sto assistendo alla tua ultima sceneggiata. Ma veramente vuoi far cadere questo governo? Sarebbe una vera ca**ata e penso l'ultima che fai perché alle prossime elezioni sarai spazzato via visto che stai per agevolare un governo diretto da quel egoista razzista, demagogo, nonché assetato di potere che è' MATTEO SALVINI assieme alla ex ministra di Berlusconi Meloni (che da ministra non a combinato un c...) puoi immaginarti adesso. Concludo sperando che rinsavisci per tempo prima di combinare guai irreparabili. Ciao senatore da un tuo ex elettore (la visibilità' cercala nel compiere azioni ragionate e coerenti con il tuo passato) Bruno

Domenica 3 gennaio 2021 20:10:45

Gentilissimo Renzi non mi dilungherò con un mega commento, mi limito a chiederle se lei quando si guarda allo specchio non si vergogna. E' rimasto invisibile dopo i flop ricevuti con le sue proposte, con lei è sparita in Alto Adige la sua protetta Maria Elena. Ora riapparite tutti e due, Unico scopo creare casino, lei parla parla parla, un consiglio è rimasto vacante il posto delle Marchi che come lei vendevano fumo agli sprovveduti. Occupi questo posto libero venda padelle che è meglio, tanto con quei quattro gatti che la seguono, farà un altro botto... comunque auguri...

Domenica 3 gennaio 2021 19:07:14

Minaccia della caduta del governo


Salve Senatore Renzi, le scrivo in merito alle notizie che stiamo leggendo sui quotidiani relativi alla sua minaccia di fare cadere il governo,
Si legge "Renzi vuole andare fino in fondo", ma In fondo a che cosa ? Qual è la strategia, qual è il fine ultimo che sta perseguendo ? Cosa vuole il Senatore Renzi? Dall'esterno sembra che il Senatore Renzi voglia tornare nella stanza dei bottoni, voglia sfruttare il momento magico che vede molti fondi da spendere. Per favore Senatore Renzi non ci faccia pentire di averlo sostenuto alle elezioni primarie, averlo sostenuto al referendum costituzionale (malgrado la sua voglia di EGO e di prevalere come persona e non come ENTITA' POLITICA fosse prevalente). Non ci faccia pentire. Provi a sostenere le sue ragioni senza arrivare a far cadere un governicchio certo ma sicuramente il migliore che ci possiamo permettere in questo delicato momento. Davvero vuole diventare Ministro della Difesa ? Provi a pensare a che bolgia si creerà nel caso di elezioni. Pensi al blocco delle azioni istituzionali che le elezioni provocheranno e le conseguenze che del blocco dell'azione politica per i cittadini già in forte difficoltà per la nota situazione di Pandemia che stiamo attraversando. Non aspetto una sua risposta spero che queste poche righe (pensiero comune a tanti concittadini) la faccia riflettere e pensare che forse è meglio accettare un compromesso piuttosto che mettere in profonda crisi tutto il paese. Grazie per l'attenzione, le invio cordiali saluti e auguri di buon anno.

Sabato 2 gennaio 2021 18:59:20

Vedo commenti negativi nei confronti, dell'On. Renzi, evidentemente di amici o galoppini di qualche parlamentare legittimamente preoccupato del proprio futuro. Costoro si rendano conto che proseguire con la paralisi politica in atto, dovuta a molto altro che alle richieste di Renzi, nuoce al futuro dell'Italia. Si ricordino anche, costoro, che se non era per Renzi, l'attuale maggioranza non ci sarebbe, e la nazione molto probabilmente ne avrebbe solo che beneficiato ! giovanni

Sabato 2 gennaio 2021 15:18:13

Egregfio Renzi,
Lei è una persona davvero inqualificabile, in um momento come quello che stiamo vivendo mette in primo piano le proprie ambizioni di potere che sono sicura in una prossima votazione gli italiani distruggeranno con giustizia. Non è degno di stare in una compagine governativa, rivela un fondo d'animo perverso, tutte le differenze di vedute doveva farle presenti nella sede giusta e contribuire a costruire non a distruggere come sta facendo!!! Non è tempo di giochi personali penso che lei sia inviso alla maggior parte degli Italiani che non possono tollerare una politica litigiosa in questi drammatici momenti per il nostro Paese, si tolga di mezzo lei sta facendo il gioco delle destre ben felici dei suoi attacchi al Premier Conte che lei si vede benissimo dal suo viso tirato odia cordialmente invidiandone la posizione che vorrebbe ricoprire lei, narciso e arrogante quale è e per questo inviso alla maggior parte della gente.

Rangoni Orsola

Sabato 2 gennaio 2021 15:01:10

Carissimo Matteo, noto leggendo le biografie che il mondo dei senza cervello si è scatenato, gli elettori del Pd e dei 5Stelle sono preoccupatissimi, loro con la scusa della pandemia si sono incollati al governo, non vogliono il bene degli italiani, vogliono la dittatura. Hanno cancellato il parlamento a colpi di dcpm e voti di fiducia, si sono impadroniti del potere assoluto. Questo governo sprecherà per incapacità tutti i finanziamenti, oltre ai debiti che ha contratto in questo periodo, ma a loro non importa, tanto questi soldi li pagheranno i nostri figli e nipoti. Lei caro Renzi non è un uomo di sinistra è uno di centro, Quei signori che lei ha protetto sono quelli che l’hanno fregata e che sperano di farla sparire politicamente. Mandi a casa Conte li porti in parlamento, vedrà che buona parte dei 5S e del Pd e del centro destra voterà una fiducia per un nuovo governo con altre capacità. Vorrei dire che le elezioni non sono una catastrofe come questi signori ci vogliono far credere, in Israele si andrà a votare, in Olanda si voterà presto, negli Stati Uniti si è votato in piena pandemia e non è successo nulla. Il popolo è giusto che scelga da chi farsi governare, non può essere una persone neanche eletta a dirigere una nazione.. se la maggioranza dei cittadini, vorrà che questo disastro continui se ne assumerà le conseguenze. Ma non possiamo continuare con un governo di incapaci che ci porterà al livello del Venezuela., senza il benestare del popolo..

Sabato 2 gennaio 2021 13:01:17

Lei è la vergogna di questo paese. Mentre l'Italia attraversa la pandemia le gioca alla roulette russa con le tempie della nazione. Si diverte, tronfio come appare a fare il grande statista, a congiurati come fosse nel trono di spade con la pelle viva dei cittadini. Non ci volevo credere che potesse arrivare così in basso, Lei è una vergogna per la politica italiana. Di Lei ci si ricorderà solamente come uno dei punti più bassi espressi dalla politica del nostro paese. Questa la mia opinione di cittadino.

Sabato 2 gennaio 2021 10:20:27

Governo Nazionale con Draghi e 2 vice premier, Zaia e Bonaccini.
Non abbiamo alternative!

Venerdì 1 gennaio 2021 19:42:40

Caro Matteo, ma tu pensi realmente che tutti quelli che ti invitano a far cadere questo governo poi ti voteranno ? Oppure lo scopo reale è quello di andare alle votazioni e far andare al governo la destra ?

Saluti e pensaci
Carlo

Commenti Facebook