Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 6

Messaggi presenti: 600

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.

Domenica 20 giugno 2021 10:59:40

Gent. mo Senatore Renzi, volevo solo ringraziarLa per averci salvato dal governo Conte. Grazie, perche' in funzione del Suo intervento, l' Italia avra' una speranza di ripartire e di crescere nel tempo attraverso questa guida illuminata del Prof. Draghi. A Lei ancora grazie. Fabrizio

Sabato 12 giugno 2021 00:03:13

Previsioni


Ha raggiunto una rispettabile età e credimi ho conosciuto molte e diverse persone anche perchè per diversi diversi lustri ho svolto attività sindacale. Avendo conosciuto, pertanto, tantissime persone e studiato i loro comportamenti sono portato a pensare che non riuscirai ad eseguire per molto tempo ancora le decisioni che adotterà il Presidente Draghi. Sono curioso, perciò, di poter osservare il copione che studierai per cercare di dimostrare ai soliti seguaci la tua superiorità anche nei confronti di Draghi.. Certamente per il bene del Paese. Auguri

Giovedì 8 aprile 2021 17:26:20

Carissimo Senatore, forse ho trovato una mezza soluzione per riaprire in sicurezza le attività commerciali e dare respiro alle partite Iva.
Non so se è come l'uovo di colombo... ma credo che un emendamento in merito non sarebbe respinto... se vuole...

Cordiali saluti.
Giuseppe

Sabato 13 marzo 2021 07:49:00

Non posso credere!!!


Buongiorno, ho condiviso l'obiettivo di fare in modo di dare a draghi la possibilita' di rinascita ed aiuti equi... ma non posso credere che a tale livello nonsi capisca che lasciare la soglia del 33% per possibilita' contributi e rottamazione per chi, co e me, ha avuto un alo del 26% non abbia diritto a nulla!!! ma come si puo' non capire che lasciando fuori una perdita accettabile che puo'verifi arsi per tanti motivi tutti gli altri hanno perso!!! abbassare magari la % ma contribuire tutti

Sabato 6 marzo 2021 21:40:11

Il sogno proibito.


Buonasera senatore, finalmente Zingaretti ha finito di dire o Conte o voto. Lei è l'artefice di un vero capolavoro.. É riuscito con una mossa ben studiata a mandare a casa l'incapace Conte, a fare implodere i 5 Stelle e adesso via anche Zingaretti. I miei complimenti per l'acume politico appannaggio di pochi e grazie soprattutto per aver dato all'Italia la possibilità di risollevarsi e ripartire non prima di averLe espresso la mia solidarietà per il clima di odio perpetrato nei suoi confronti da persone idiote che non sanno apprezzare il merito e l'intelligenza doti che ha dimostrato di avere. Mi permetto di farLE notare che chi fa questo sono elettori dello schieramento del quale lei fa parte e questo mi sorprende molto. Ebbene si, lo ammetto, sono un "infiltrata"in questo blog ma al contrario degli "infiltrati"nel blog del leader del mio orientamento politico, non sono qui per insultare ma per renderLE merito. MI creda pur non convidendo le sue idee é l'unico politico dello schieramento di sinistra che riesce a tenermi iincollata in TV durante i suoi interventi e per questo non capisco come facciano alcuni a denigrarLA pesantemente. Senatore LE riconosco qualità politiche, intelligenza superiore alla norma, ostentata con sottile ironia e forse è proprio questo che non sopportano i suoi chiamiamoli, "amici"? Si chiama complesso di inferiorità... Ho un sogno nel cassetto che nel mio blog non posso dire sennò mi cacciano, qui però oso farlo e cioè una alleanza dei due Matteo... ora non linciatemi eh... È solo un sogno per due persone che anche se diverse ritengo possano fare bene... tatticismo di uno e cuore, passione dell'altro. Mitico davvero. Senatore chiedo scusa a lei e ai suoi elettori se ho osato tanto. Le auguro di crescere come merita nei consensi ma sempre qualche punto in meno dell'altro Matteo. Saluti.

Martedì 2 marzo 2021 10:13:16

Buongiorno. La Politica è tornata e credo anche una parte della prima repubblica. Chi ama la politica preferisce il "disordine" politico, altrimenti basterebbero i computer. Del doman non v'è certezza. Il ritorno in campo del prof. CONTE, democristiano doc-Puglia, terra di MORO-, ribadisco sono di FI, mostrerà ancora una volta che senza conoscenza e competenza non si va da nessuna parte. Conta poco conoscere la storia del PCI da parte di qualche sottile di ottimo spessore.. Renzi, non cadere nella trappola "l'importante è che si parli di me". Tutti dicono di aver vinto: Ha vinto solo il tuo CORAGGIO. Tutti subalterni. La lega veneta a breve ridimensionera' totalmente Salvini, FDI non può in nessun modo aiutare l'Italia, atteggiamenti anacronistici, immaturità nella gestione. Rimane un grosso centro politico a cui tutti i partiti ambiscono. Il grande DRAGHI risollevera' l'Italia, sia in termini di economia che in termini di apprezzamenti internazionali.
Se tu saprai "ballare" questa nuova danza meglio degli altri l'Italia ti darà ancora fiducia, dovrai ovviamente gestire bene economicamente il tutto, introducendo nell'ambito dei vari ministeri una sorta di budget e diminuendo i tempi di attuazione di qualsivoglia realizzazione (il vero futuro politico - amministrativo). Altrimenti, dal punto di vista politico, non ti rimane che l'ONU. Io credo che la nostra PATRIA valga più dell' ONU.
CHE PARTA LA NUOVA DANZA. VIVA LA POLITICA E... SPERO DI DIVERTIRMI. Ps: le strategie politiche si apprendono - come tutto del resto-, dall' aver preso tanti calci nel sedere e dal PIACERE (attitude femminile) di voler migliorare noi stessi con la crescita. Asta la vista.

Lunedì 1 marzo 2021 12:57:01

Buon giorno, grazie signora.
Vi era una volta la sobrietà nazionale di origine terronica. Poi le industrie, l'apparente progresso, anche il "razzismo" indiscriminato verso tutti i terroni, hanno portato il nord (non tutto per fortuna), ad una MISERIA COMPORTAMENTALE. L'assenza totale di eleganza, nella forma e nella sostanza-Salvini, Borghi, Sgarbi, anche- qualche ex manager mi pare della Renault, ecc-, faranno sì che Milano non sarà più la capitale della moda. Poveri FERRE', VALENTINO, ARMANI, Versace e tanti altri. Siamo in presenza del non rispetto umano (vaccino al Pil). Per fortuna esiste la democrazia del fine vita. Il parlamento era un luogo sacro (si rappresentano 60 mln di italiani), ora assistiamo a persone che si fanno portare fuori con i piedi in avanti per mostrare la marca delle scarpe-sponsor forse-. Giù in bassa Terronia si portano con i piedi in avanti i morti. Evidentemente parliamo di morti dentro. Si deve essere avversari politici, quando la politica porta a differenziare le persone è sicuramente in mano ai barbari. Sicuramente molti genitori dei sopra citati, avevano altri impegni. L'EDUCAZIONE SI INSEGNA IN FAMIGLIA. Come diceva il grande CORRADO: NON FINISCE Qui. Leggo che tutti si lamentano di Renzi che viene preso in seria considerazione dal principe arabo. Se qualcuno gli da 80. 000 euro è sicuro che questo qualcuno lo ammira e stima. Credo che molti, a cui non va a genio questo apprezzamento, abbia dentro di sé solo invidia, elemento essenziale a chi comunista è nato e comunista rimane. Io non disprezzo il credo fideistico comunista, disprezzo la falsità presente in molti i quali dicono di cambiare SOLO il nome al partito, rimanendo dentro sempre gli stessi.

Mercoledì 24 febbraio 2021 03:40:23

Sig. SAVERIO, Complimenti, condivido in pieno il suo bel messaggio che rispecchia tutto quello che è stato fatto con invidia e odio altrui.

Martedì 23 febbraio 2021 17:50:43

From: "sergio lascialfari" [-------]
To: "**AreaDem" [-------], "Sede AD" [-------], "**Uff. Segret. Consiglio dei Ministri" [-------]
Sent: Thursday, 4 February, 2021 10: 30: 37
Subject: M... a

Questa politica fa letteralmente schifo !!!

Uno che si è comprato un Air One da 171 milioni
Uno che non ha mantenuta la parola di andare a casa dopo aver perso alla Leopolda
Uno che ha fatto cadere il governo con un suo misero 2% di rappresentanza
Uno che ha delle pendenze con la giustizia
Uno che ha detto di non volere poltrone
Uno che si vanta di aver fatto cadere il governo e ha ripreso le poltrone
Uno che è andato in Arabia a intervistare chi prima detestava incassando 80 mila €, che c…o ci sta a fare in senato ???

https: //www. fa cebook. com/watch Renzi

Sergio Lascialfari

Lunedì 22 febbraio 2021 21:17:40

Miracoli della Matteo e C.


Che grande soddisfazione per la s. r. l. Matteo e C. Da quando avete messo a riposo il prof. Conte, che, tra l'altro, è abituato a pensare al bene pubblico, grave bestemmia per alcuni connazionali, e lavorare bene per realizzarlo in un paese dove alcuni cittadini speculano e si arricchiscono sulle disgrazie delle persone sfortunate e disorientate, l'Italia con l'avvento dal prof. Draghi, da tempo deciso da coloro che "amano questo nostro sciagurato paese", sembra avviata a diventare "la città del sole. " Difatti, nel corso delle varie trasmissioni televisive non si sentono più critiche, contestazioni, manifestazioni, proteste, presagi di rivolte e via così che da diversi mesi erano riservate al prof. Conte cercando di avvilirlo ed annientarlo. Spero, almeno, che vi sentiate realizzati. Del resto, nel Vangelo già si trova scritto che nessun profeta è riconosciuto nella sua patria. Perchè, quindi dovevano essere apprezzate ed approvate le decisiono di Conte che cercava di rispettare le esigenze ed i diritti di tutti gli italiani? A me dispiace solamente che l'operato storico di Conte sia stato ben compreso da coloro che pensano solo ad ingrossare il loro portafoglio e non da coloro che potevano trarre dei concreti e duraturi benefici. Al riguardo va segnalato che Conte per far quadrare il bilancio dello Stato aveva manifestato di non pensare ad attingere le necessarie risorse sulle solite categorie dei pensionati e dei lavoratori subordinati. Purtroppo, ha dovuto scoprire che la gran parte dei politici italiani alle categorie sociali più deboli e mortificate vogliono vendere solo belle parole di conforto, speranze ed illusioni. Sono come quei medici che al malato indicano i sintomi della sua malattia ma non avendo compreso la causa delle sue sofferenze non prescrivono la cura appropriata per la sua guarigione. Ricordate signori che con il passar dei giorni le persone acquistano nuove esperienze e nuove conoscenze e non tutti dimenticano velocemente. Auguri a tutti

Commenti Facebook