Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 4

Messaggi presenti: 451

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Renzi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 13 gennaio 2021 14:50:24

Egr. Matteo,
ti sei rivelato peggiore anche dell'altro Matteo con il il tuo comportamento irresponsabile arrogante solo per avere protagonismo in uno dei momenti più dfficili per l'Italia.
Nessuno ti perdonerebbe lo strappo al Governo Conte quando dobbiamo ancora superare l'emergenza Covid e L'Italia avrà quest'anno la presidenza del G20, ma ti rendi conto?
Dovresti solo nasconderti (per fortuna se andiamo a nuove elezioni sarai sicuramente annullato per la gioia degli Italiani per i quali ancor di più con il tuo atteggiamento narcisistico e irresponsabile per non dire altro sei ancora più inviso!!!).
Evviva i soccorrittori se questo serve a non creare la crisi di Governo!!!
Sparisci e torna a Rignano

Rangoni Orsola

Mercoledì 13 gennaio 2021 14:43:17

Onorevole Renzi, sono incerta fra la rabbia e la disperazione per quello che sta succedendo nel nostro paese in piena pandemia. Non sono mai stata convinta di un governo PD-M5S, per il quale, mi sembra, Lei ha fatto il possibile perché si avverasse. Errori ci sono certamente stati, a mio parere, da parte del Presidente del Consiglio, ma non si è cercato in nessun modo di confrontarsi in un dialogo anche aspro ma risolutivo. Ricordo molto bene le sue parole rivolte all'onorevole Letta: " Enrico stai sereno", e quello che è successo pochi giorni dopo. Si arriverà a questo dopo più di un mese di scontri a distanza?
Con profonda tristezza per noi cittadini,
Angela Crevenna

Mercoledì 13 gennaio 2021 12:22:02

Ho solo una parola "vergogna" e l'amarezza di averti votato per anni. Spero solo che il tuo 2% possa diventare un decimale.
Carlo

Mercoledì 13 gennaio 2021 12:15:35

[E pensare che ti avevo votato]

Quanto pentimento e rammarico nel vedere con quale opportunismo ti comporti ora. Le persone elette per governare il paese devono cercare SEMPRE una soluzione ai problemi e MAI e poi Mai mettere a rischio la tenuta di un governo per non voler raggiungere un accordo.

Mercoledì 13 gennaio 2021 11:54:53

Perché non capire che il suo tempo è finito?


Buongiorno Sig. Renzi,
qualche anno fa, nella sua visita in un piccolo paese toscano, sono venuta a salutarla con la speranza che lei spazzasse dal mio partito il "vecchiume" e "le persone fortemente autoreferenziali" che lo componevano. Ho sperato fortemente in lei.
Bisogna riconoscere che ho puntato sul cavallo sbagliato. (mia personale opinione)
Lei non è autoreferenziale o è un narcisista come molti dicono, lei è molto di più a mio parere, ha un disegno preciso e non ha importanza il costo dell'operazione.
Dimentica che non convince più quelli che l'hanno votata perché delusi. Lei ha fatto tutto da solo quando è andato all'altare e quando è caduto nella polvere.
Perché non capire che il suo tempo è finito, che non avrà più i favori del passato e esce dalla scena con la dignità che si addice agli uomini e donne intelligenti???
La ringrazio in anticipo se seguirà il mio consiglio.
Ma le comunico che se questo governo cadrà e si andrà alle elezioni lei sparirà comunque dalla scena politica.
Quindi rinnovo: perché non farla finita con questo gioco al massacro e delegittimazione del PD, tra l'altro molto ripetitivo, e uscire dal palcoscenico???
Cordiali saluti

Mercoledì 13 gennaio 2021 10:22:43

Che vergogna! Il Paese sprofonda e Lei vuole affondare un governo, che pur con tanti limiti, dava un minimo di credibilità a questo disgraziato Paese!
Davvero Narciso, io, io, io è il suo motto, non l'Italia!
Che amarezza!

Mercoledì 13 gennaio 2021 09:07:17

[Prima gli ITALIANI]

Caro Matteo non capisco, come il 75% degli ITALANI come si possa parlare di crisi in un momento così GRAVE per il PAESE.
Le Tue motivazioni adottate per aprire, e (spero di no) una crisi) non mi convincono.
Ora è il momento di lavorare TUTTI insieme, opposizioni comprese.
Con una situazione pandemica così GRAVE prima si mette in sicurezza il PAESE E GLI ITALIANI, poi scannatevi.
Pensa alle riforme che ancora andrebbero fatte, quali FAR PARTIRE L'ITALIA, LAVORO, SANITA' SCUOLA, TRASPORTI, REGIONI, RIFORMA ELETTORALE ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. e tanto altro. Lo lasceresti fare a Salvini e Meloni? Ti ho anche votato, con il contributo di €2 ricordi? Non farmi pentire.. Ciao ENRICO.

Mercoledì 13 gennaio 2021 06:51:05

Bravo Renzi, il MES è indispensabile all'Italia e lei ha avuto coraggio, si è guadagnato il mio voto.
Buon lavoro

Martedì 12 gennaio 2021 23:40:21

Mentre l'Italia piange 600 morti al giorno lei solleva una crisi di governo assurda e contraddittoria??? E noi rischiamo di finire nelle mani di Salvini in un momento come questo??? Che vergogna... Così facendo perde consensi in Italia e prestigio all'estero. Complimenti per l'autogol! Purtroppo a pagarne le conseguenze siamo noi

Martedì 12 gennaio 2021 20:42:02

Sono disgustata da un comportamento così irresponsabile. Mi auguro che sparisca come avrebbe lei stesso promesso in passato. Stia sereno pure lei è la Boschi

Commenti Facebook