Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 7

Messaggi presenti: 600

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.

Domenica 14 febbraio 2021 21:44:08

Ora credo che tutti abbiano capito che del bene dell'Italia non ti interessa. Il tuo progetto, fin dall'inizio é stato solo di boicottare Giuseppe Conte, il miglio Presidente che l'Italia ha avuto in questi ultimi trent'anni. Attento! l'invidia non é una buona compagna! Ti consiglio di rivederti. Buona fortuna

Domenica 14 febbraio 2021 14:28:29

Iv=casa del RIFORMISMO: PERFETTO! DA RIPETERE ALL'INFINITO, COME UN MANTRA! DA "REALIZZARE"... "quam primum"...
Buon lavoro a todos en ITALIA! (desde España)

Domenica 14 febbraio 2021 14:23:37

L’ unica soddisfazione che ho è di aver capito da subito che razza di persona sei! Ora lo hanno capito tutti... Sei un traditore! Spero che alle prossime elezioni i tuoi voti saranno pari a ZERO!

Sabato 13 febbraio 2021 20:45:37

Renzi e il nuovo governo


A tutti i detrattori di Renzi vorrei ricordare che, pur avendo commesso in passato qualche errore, se oggi si è insediato un nuovo Governo, E' MERITO ESCLUSIVAMENTE SUO e oltretutto non ne ha tratto vantaggi (un ministro in meno). Poi però mi sarei augurato che qualche ministro politicamente legato al precedente esecutivo venisse sostituito.

Sabato 13 febbraio 2021 19:31:22

Hai fatto di tutto per toglierci il miglior presidente che abbiamo avuto, vergognati e sparisci. Un giorno tornerà

Sabato 13 febbraio 2021 13:55:09

"Chi sostiene che io abbia scatenato la crisi per vanità, dovrebbe ricordare che ho rifiutato un posto da ministro, ho detto no a diversi posti da ministro per il mio partito, ho rischiato tutto, perché volevo Draghi premier", ribadisce Renzi, che prosegue: "mi faccio insultare volentieri se serve a far andare avanti l'Italia".
Cito le sue parole, spregevole Matteo Renzi. non le basta essere Senatore ed andare a Riad a beccarsi 50 mila euro di bonus per spiccicare quattro parole in inglese Ma non si vergogna al mattino quando si guarda allo specchio ??? Claudia Pilon

Venerdì 12 febbraio 2021 13:24:18

Vaccino


Ciao senti io sono una ragazza disabile però cammino sono soggetta a diabete tengo il diabete dovete dire a quelli che fanno i vaccini di fare anche il vaccino per il covid 19

Venerdì 12 febbraio 2021 13:06:42

Una precisazione fuori sacco al signor Gaetano


.... fuori sacco (con riferimento al precedente messaggio da lei inviato a RENZI - "ridicolo"):
Quanto ho SCRITTO a lei, signor GAETANO, l' ho già detto in videochiamata a mio figlio (45 anni) che vive e lavora a Milano. Ora le chiedo: se lei farà sapere EXPRESSIS VERBIS a suo PADRE oppure a suo FIFLIO quanto ha detto a RENZI, ha forse immaginato la loro risposta? provare per credere+non si finisce mai di imparare (in spagnolo direi " por mas inri", in italiano credo "a maggior ragione", Dunque, non è da trascurare il fatto BIOGRAFICO: DRAGHI è rimasto orfano all'età di 15 anni - se quanto riporta la stampa corrisponde a verità storica - mentre RENZI ha il padre ancora vivente - fortunati tutti e DUE! !
MA LEI, SIGNOR GAETANO, COME lA METTE CON SUO PADRE E SUO FIGLIO! DICEVA IL NOSTRO DANTE, MI PARE: "MEDITATE GENTI, MEDITATE"! Ed anche...: "uomini siate e non pecore matte"(più o meno alla lettera).
La saluto, SIGNOR GAETANO, con le parole che V. A. ha usato come dedica ad un suo libro pubblicato circa venti anni fa: " AI MIEI NEMICI, CON AMICIZIA".
Antonio Giancristoforo (dalla SPAGNA)

Venerdì 12 febbraio 2021 12:30:44

Risposta a Gaetano polimeri (=to w. i.)


Caro Gaetano,
Le parole sono pietre, ragion per cui dare del RIDICOLO a qualunque PRSONA di questo mondo potrebbe essere, appunto, "ridicolo"(con perdón), oppure un "giochetto " pericoloso, esattamente un boomerang.
... sono convinto al 100% che ne' RENZI ne' DRAGHI hanno bisogno dei suoi CONDSGLI, men che meno della sua IRONIA.
DUNQUE, quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo. Adesso è toccato a DRAGHI, che senza dubbio porterà BENISSIMO a termine il. mandato RICEVUTO..
Con riguardo a RENZI, sarà Draghi a metterlo in CAMPO DOVE RITIENE SE LO RITIENE, però considerato che RENZI e CONTE E... GENTILONI hanno già ricoperto la RESPONSABILITÀ CHE adesso STA SULLE SPALLE DI DRAGHI, sarei portato a credere che, se DRAGHI LO POTESSE SENZA NESsUNA CONSEGUENZA "politica", probabilmente nominerebbe uno dei TRE SUOI OREDECESSoRI COME SUO VICE. ET DE HOC SATIS. LASCIAMO CHE CHI HA GROSSE RESPONSABILITÀ SCELGA "liberamente" i suoi COLLABORATORI PIÙ "PREZIOSI"(di qualunque colore politico siano, purché SIANO I " MIGLIORI " PER LE ATTUALI CIRCOSTANZE...).
SALUDOS DESDE ESPAÑA! ag

Giovedì 11 febbraio 2021 10:15:44

EGR. SENATORE
saro' molto breve perche' immagino Lei sia molto impegnato.
Le volevo solo dire che dopo Letta stai sereno, Conte stai tranquillo, vedi che con Draghi non ti andra' molto bene il giochetto, anche perche' ci ha pensato il'altro Matteo siete veramente ridicoli.

Commenti Facebook