Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 12

Messaggi presenti: 600

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.

Martedì 2 febbraio 2021 21:43:59

Senatore Renzi, sono allibita, grazie per la pessima figura che ci fa fare in Europa, per la rovina a cui porta l'Italia!
Vergogna!

Martedì 2 febbraio 2021 21:38:34

... ha coscienza viva del suo essere politico, ovvero per il bene della polis, in questo momento? che coraggio ha di guardare apertamente in viso ciascun cittadino italiano?

Martedì 2 febbraio 2021 21:26:52

Che schifo! L’ unica cosa positiva è che finalmente sparirai dalla politica una volta per tutte!

Martedì 2 febbraio 2021 21:20:22

Avete sentito Mattarella ??? Renzo e' un pazzo !!! spero che stavolta sia veramente la sua fine ! ! pazzo!!!

Martedì 2 febbraio 2021 21:16:12

Non ci sono altre parole x lei: SI VERGOGNI! NON CI SARÀ ALCUN FUTURO X LEI IN POLITICA. HA CHIUSO TOTALMENTE Mandare il MIO paese allo sfascio è il suo unico obiettivo SI VERGOGNI!!!

Martedì 2 febbraio 2021 03:01:58

Vecchia lettura: credetemi non riesco a smettere di sognare


Tanto tempo fa ho letto che si può ingannare uno sempre, tutti una volta ma non tutti sempre. Io personalmente, osservando come ogni rappresentante politico, in nome del benessere del paese dei cittadini dei figli nipoti e perchè no pronipoti e parenti tutti, stanno operando per raggiungere concretamente qualche miglioramento per questo sventurato paese che sta aspettando sin dal tempo in cui dante componeva con la speranza di migliorarlo, sto aspettando, forse non riuscirò a vederlo, che i cittadini si rendano conto che ormai devono esercitare la sovranità loro attribuita dalla costituzione e di conseguenza scoprano le loro capacità per chiedere le elezioni per votare persone con la passione di riportare la serenità, il ripristino della concreta legalità, la limitazione delle crescenti disuguaglianze di ogni tipo in questo martoriato paese che non merita le mortificazioni, le discriminazioni e le emarginazioni programmate e pilotate che sta subendo. Mi rivolgo innanzitutto a coloro che hanno avuto la fortuna di vivere come intellettuali per chiedere loro se sono un sognatore e quindi di smetterla di sognare un diverso e più umano sistema di vita. Ma credetemi non riesco, nonostante l'età raggiunta e le sofferenze patite, a pensare che lo scopo principale della nostra fragile e precaria esistenza sia quello di accumulare ricchezze monetarie e non pensare minimamente che anche un barbone può essere dannoso per un'intera società. Il pensare non è per il momento tassato, quindi, pensiamo un poco da noi stessi al nostro bene e miglioramento, non scivolando, però, sempre di più verso l'indifferenza per le sofferenze degli altri, l'ipocrisia che può renderci disumani ed in primo luogo non affidando ad altri. il compito di risolvere delle nostre preoccupazioni ma cercando di realizzare le nostre aspirazione in modo tenace e soprattutto pulito per essere fieri della nostra personalità. Non ci vogliono grandi qualità e doti, ci vuole la giusta tenacia e la ferma volontà di raggiungere la meta sospirata.

Lunedì 1 febbraio 2021 19:27:48

Sembra il teatro delle marionette manovrate dal PD


E' assolutamente inaccettabile che il M 5 Stelle, ridotto ormai ad una zavorra numerica assoggettata al PD per non perdere le poltrone, voglia dettare condizioni per un nuovo governo con Conte premier. Mi sembra il teatro delle marionette manovrate dal PD che cerca l'appoggio di Renzi per restare al potere in spregio alla democrazia..
Nel pensiero degli italiani il M 5 Stelle non conta più nulla. per questo sono terrorizzati dal voto.

Lunedì 1 febbraio 2021 10:49:22

Salve Renzi ascolti non capisco i vostri giuochetti prima uscite dal governo poi rientrare con questa gente e stessi ministri ed lo stesso presidente del consiglio sappi che il centro destra condivide le stesse tipologie vostre cui dovete cacciare di Maio che e un volta faccia questo dico a te

Domenica 31 gennaio 2021 21:55:31

Ma è una battuta, vero?

Domenica 31 gennaio 2021 19:38:35

E' la persona politica che da più garanzia di lavorare con competenza per il bene comune.

Commenti Facebook