Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 9

Messaggi presenti: 600

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.

Sabato 6 febbraio 2021 16:21:09

E' vero!

_________
From: "sergio lascialfari" [-------]
To: "**AreaDem" [-------], "Sede AD" [-------], "**Uff. Segret. Consiglio dei Ministri" [-------]
Sent: Thursday, 4 February, 2021 10: 30: 37
Subject: M... a

Questa politica fa letteralmente schifo !!!

Uno che si è comprato un Air One da 171 milioni
Uno che non ha mantenuta la parola di andare a casa dopo aver perso alla Leopolda
Uno che ha fatto cadere il governo con un suo misero 2% di rappresentanza
Uno che ha delle pendenze con la giustizia
Uno che ha detto di non volere poltrone
Uno che è andato in Arabia a intervistare chi prima detestava incassando 80 mila €, che c…o ci sta a fare in senato ???

https: //www. face bo ok. com/watch Renzi

Sergio Lascialfari
Via -------, 34
59100 PRATO

Sabato 6 febbraio 2021 15:59:28

Caro Matteo, sono un professore di economia in pensione, nonno, con vasta esperienza mundiale, anche nel settore politico.. Cattolico praticante. Ho conosciuto La Pira, il Card. Lercaro, mons. Elder Camara, Carlo Carretto Aldo Moro, ecc. desidero comunicarmi con te sicuro di essere utile. Sono attualmente a Parma ed il mio telefono è 339-------. Posso somministrare curriculum vitae ed anche ampie referenze. Buon lavoro e cordiali saluti.

Sabato 6 febbraio 2021 13:35:55

Solo parlare


Buona sera, la mia amarezza continua. Lei che in un minuto a schioccato le dita e puf pericolo di votazioni con tutti i rischi (che spero le siano sfuggiti in quel momento e non lo abbia fatto con coscienza) ha messo a terra tutto. Non credo che sia stato tutto da buttare. Mi meraviglio da lei che quando era al posto di Conte, diceva che non servono chiacchiericci o divisioni o propaganda politica fuori luogo... ecc.. Ultime parole famose infatti ha fatto tutto quel che non ammirava in altri. Anche lei parla di poltrone poltrone... sopra a quelle belle poltrone ci siete sempre i soliti, magari cambiati di fila o di ruolo ma sempre gli stessi siete lì... Sopra a quelle POLTRONE (come dite voi) ci sono i vs. sederi con portafolgi non con qualche euro ma con diversi euro.. ecco le votazioni in tempo di pandemia e pericolo contagio e il paese ancora più povero le finanziereste con i vs. soldi? Credo di no e allora come fate a parlare di votazioni adesso e nessuno DI VERA AGGRGAZIONE X USCIRNE. Proprio lei ieri sera ha detto chi non da fiducia a Draghi va contro ciò che ha detto Il presidente Mattarella. Guardi che è lo stesso che Vi pregava di collaborare e passare sopra a tutto x il bene del popolo Italiano che non era momento di divisioni. Lei ha obbedito... via signor Renzi. Non voglio suscitare polemiche è stato x parlarle un attimo, chissà può darsi le capiti il mio messaggio e lo legga. Io nel mio piccolo al lavoro in qualsiasi difficoltà ho fatto gruppo x superarle... Sempre vicino compatti tutti. VALE NEL PICCOLO COME NEL GRANDE... arivederci

Sabato 6 febbraio 2021 08:54:47

Matteo Renzi ha fatto bene in questo quadro desolante e decadente non solo della politica ma anche della società civile a provocare la crisi di governo. Che l'abbia fatto per suo scopi particolari o per egocentrismo o perché non avesse niente da perdere il risultato è stato quello che tutti volevano ma nessuno si assumeva la responsabilità: togliere il governo dalle mani di persone incompetenti e incapaci specchio della nostra società. Che cosa è stato il Movimento 5 stelle che tra l'altro ammetto di aver votato se non un esperimento sociologico: mandare al governo persone prese a caso dal popolo e il risultato è sotto gli occhi di tutti: un disastro.
Il problema comunque in questa epoca post democratica è comune a tutti i partiti ed è collegato alla decadenza del mondo intero.
Sono diventato anti democratico nel senso che il popolo non sa auto governarsi e quindi la migliore forma di governo è l'aristocrazia nel senso etimologico del termine; governo dei migliori. Ci dovrebbero essere delle persone al governo della nazione che abbiano una visione ampia e lungimirante non miope e particolaristica che facciano gli interessi della comunità e non quella personale. E' considerato utopistico ma io penso convintamente che in Italia si possano trovare 500 persone siffatte. Io sono una di queste. Buona giornata a tutti

Venerdì 5 febbraio 2021 14:11:07

Renzi è sempre stato geloso di chi lavora meglio di lui


Le gelosie di renzi


Renzi, é sempre stato geloso di chi lavora meglio di lui, Nel caso di Conte non poteva sopportare la sua popolarita' e i suoi successi. Certamente Renzi, con la sua arroganza, non sarebbe riuscito ad ottenere dall'Europa 209 miliardi. Piu' del bene degli italiani a lui interessa la sua carriera. Mi domando con chi potra' allearsi in futuro un personaggio inaffidabile come lui. Nessuno lo vuole!

Venerdì 5 febbraio 2021 10:01:10

Le paure di Renzi


Sono un ex elettore di Renzi residente a Firenze, Quindi lo conosco bene! Lui ha sempre cercato di demolire quanti sono di ostacolo alla sua carriera e al suo progetto politico. Non ci son o altre motivazioni. Neppure Draghi accogliera' le richieste che Renzi chiedeva a Conte. Sul reddito di cittadinanza Draghi ha gia 'detto in una intervista al "Financial Times" che é utile. E Renzi che dice?

Giovedì 4 febbraio 2021 22:14:48

Grande Matteo che hai avuto coraggio e determinazione. Se le cose cominceranno ad andare meglio è solo merito tuo.

Giovedì 4 febbraio 2021 20:30:15

E meno male che abbiamo il Presidente Mattarella che ci ha salvato! Adesso hai finito di fare i tuoi giochetti! Sei solo un piccolo uomo “signor” Renzi! Giuda era un pivello in confronto a te! Io al tuo posto non riuscirei più a guardarmi allo specchio!

Giovedì 4 febbraio 2021 20:10:54

Gent. On. le, il sig. Nicola ha riassunto i Suoi indiscutibili numerosi meriti (prevalenti sugli errori) che condivido in toto, spero se ne rendano conto il sig. Alberto che credo volesse solo insultarla e la sig. ra Lucia in vena di propaganda, ambedue probabilmente solo preoccupati che i favori elargiti a pioggia dal Governo precedente, possano finire.

Giovedì 4 febbraio 2021 14:42:04

Grazie Senatore Renzi, affinché continui a non farsi intimorire


Grazie Senatore Renzi, perché un Recovery plan con soli 9 miliardi sulla Sanità non si può guardare. Grazie Senatore Renzi, perché l’ennesima task force di 300 persone non si può vedere. Grazie Senatore Renzi perché i discorsi a reti unificate nei quali si approfitta della TV pubblica per insultare gli avversari non si erano mai visti e spero non si vedano mai più. Grazie Senatore Renzi, perché non si danno 80 milioni di commissioni a Pincopallino per procurare mascherine, quando con una telefonata all'ambasciata in Corea si potevano avere gratis. Grazie Senatore Renzi, perché non è tollerabile che quando non si ha una soluzione ai problemi si opti per rinviarli e non risolverli. Grazie Senatore Renzi, perché non si possono fare e smontare allo stesso modo i decreti sicurezza alzandosi in piedi ad applaudire mentre il tuo socio di prima viene mandato a processo per qualcosa che avete combinato insieme. Grazie Senatore Renzi, perché un ministro che libera degli assassini basterebbe sostituirlo pur mantenendo in piedi il governo, senza bisogno di chiedere la fiducia all'unico scopo di salvare il posto a un proprio compare come se il governo del Paese fosse cosa propria. Grazie Senatore Renzi, perché non ci possono volere 100 giorni per salvare dei pescatori prigionieri in Libia nel modo che poi abbiamo visto tutti. Grazie Senatore Renzi, perché non si va a far passerelle esponendo come trofeo una ragazza reduce da un lungo rapimento finendo per esporla ad ulteriori problemi e pericoli. Grazie Senatore Renzi, perché un Paese stremato non può trascorrere mesi a vedere qualcuno che le tenta tutte per tenersi la poltrona e poi dice che lo sta facendo per gli Italiani e che l'irresponsabile sarebbe Lei. Grazie Senatore Renzi, perché in democrazia non si chiedono pieni poteri, ma con chi ha l'ardire di chiederli ci si confronta comunque (e si vince). Grazie Senatore Renzi, perché è il Parlamento il luogo dove si discute e si fa politica. Grazie Senatore Renzi, per tutte le volte che mi ha fatto imbestialire, perché in tutte le altre mi ha rappresentato più degnamente di chi ogni giorno la insulta attraverso i propri urlatori. Grazie Senatore Renzi, affinché continui a non farsi intimorire. Nicola

Commenti Facebook