Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 11

Messaggi presenti: 600

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.

Mercoledì 3 febbraio 2021 13:07:46

Renzi, un raffinato politico


Mi chiamo Gebennini Domenico e sono un imprenditore di Reggio Emilia. Ho sempre votato centro destra con particolare attenzione alla lega. Come pure ho sempre considerato Matteo Renzi un incapace fraudolento opportunista. Ora, sulla scorta dell'ultima mossa, che ha visto Draghi salire al quirinale debbo dire di essermi sbagliato alla grande, tanto da rinnegare completamente il mio convincimento e credere invece che Matteo sia davvero un raffinato politico ed un uomo molto utile al nostro paese: con una mossa, degna del più raffinato stratega, a fatto fuori i cinque stella portanto Draghi al governo. E ciò in piena solitudine, risciando tutto e conbattendo contro tutti. Congratulazioni Davvero!!!
Mi scuso ancora con Matteo per l'errata valutazione che avevo formulato ai suoi danni, garantendo tuttavia che da qui in avanti avrà sempre garantito il mio voto e i lmio più sincero apprezzamento
Grazie ancora. Gebennini Domenico 335-------

Mercoledì 3 febbraio 2021 12:41:36

Caro Matteo, per rispondere ai numerosi attacchi basta mastrare il documento che Dataromm ha pubblicato su Arcuri. Auguri di buon lavoro.

Mercoledì 3 febbraio 2021 12:31:29

Draghi va sostenuto per il bene dell'Italia


Bravo Renzi, per la coerenza fino in fondo. Il discorso del presidente Mattarella è sensato e Draghi va sostenuto per il bene dell'Italia in un momento difficile. Di certo Draghi ha esperienza da vendere, quella che manca totalmente ai dilettanti pentastellati che il passo indietro su questioni ideologiche lo chiedono a lei ma non a se stessi. Confido in lei ed in Draghi per arrivare ad ottenere i fondi del Mes ed un vaccino prodotto in stabilimenti italiani a regime. Ricordiamoci che il vaccino servirà almeno una volta l'anno a tutti! Buon lavoro, ed ascolti le critiche ma solo se costruttive

Mercoledì 3 febbraio 2021 10:48:21

Tutto ok! L'unico politico ad avere un po' di coraggio! anzi molto coraggio! Spero in Draghi ed in tutte le persone di buona volontà! Ma come si fa a criticare Renzi, l'unico in grado di ribellarsi ad una situazione che si stava incancrenendo!
Certo di errori ne ha fatti, in passato, ma quello che conta è il presente ed ora ci vuole un Governo forte!

Mercoledì 3 febbraio 2021 08:36:50

Governo di incapaci e mistificatori


Non sono un sostenitore di Renzi ma devo dire che ha fanno il bene dell'Italia perché ha spazzato via un governo di incapaci e mistificatori che hanno fatto e avrebbero continuato a fare immensi danni al paese indebitandolo ancora di più e poi avrebbero introdotto altre tasse come la patrimoniale che già era nei loro programmi.

Mercoledì 3 febbraio 2021 07:41:52

Modesto suggerimento da cittadino italiano residente estero


"Non ti curar di LOR ma guarda e passa": Intelligenti pauca! VAMOS! ! ag

Mercoledì 3 febbraio 2021 05:52:45

La conferma: senza senno, solo interessi personali anteposti all'Italia


Avevo dei grossi dubbi sul suo operato, quando governava con scelte politiche gestionali da opposizione, ora ho la certezza del valore, come uomo, di questo politicotto, meno di zero, senza idee, senza convinzioni, senza senno, solo interessi personali anteposti all'Italia, sarà con forza che e gesta che pregherò perché sparisca, questa Vergogna, dalla scena !

Martedì 2 febbraio 2021 22:51:36

Mi piacerebbe
Parlare con lei
Sign. Senatore di persona
Come si può fare?

Martedì 2 febbraio 2021 21:55:27

Ma perché creare questa situazione in periodo cosi particolare, avrà vinto questa battaglia ma non le future perché agli occhi degli italiani sign. Renzi ha perso anche quella briciola di credibilità che aveva.

Martedì 2 febbraio 2021 21:52:05

Sfiducia: veramente deluso e arrabbiato


Senatore Renzi,
ho sempre avuto fiducia in lei, ho votato sempre per lei alle primarie, ma oggi sono veramente deluso e arrabbiato.
In questo grave momento, il suo atteggiamento è veramente irresponsabile, sta portando l'Italia alla rovina, noi comuni cittadini non capiamo il perché di questa crisi, voluta da lei solamente per poltrone in più. ! Vergogna!

Commenti Facebook