Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 14

Messaggi presenti: 600

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.

Mercoledì 27 gennaio 2021 12:44:23

Matteo Renzi ha sbagliato: non capisco perché rivolgergli insulti


Non sono un renziano ma non capisco gli insulti rivolti a Matteo Renzi e giustificati dal timore che al governo possa andare il centro destra. A dire il vero si dovrebbero vergognare coloro che temono le elezione pensando che al governo andrebbe il centro destra. Ma il centro destra potrebbe andare al governo solo se ha la maggioranza dei voti degli italiani, in democrazia funziona così. Chi non vuole che il popolo si esprima liberamente con le elezioni vuol dire che vuole la dittatura e di questo dovrebbe vergognarsi. La pandemia è solo un pretesto, si è votato negli Stati Uniti e nessuno ha detto qualcosa per la pandemia, si voterà presto in tanti paesi europei ed extra europei, si voterà presto in Italia per le Comunali. Guarda caso, in piena pandemia, hanno fatto fare un viaggio da Milano a Roma a Liliana Segre, novantenne ed ancora non vaccinata, per racimolare un voto favorevole a Conte. Conte sarà pure una brava persona, come lo sono tanti altri, ma non è il Messia, se poi alcuni lo vogliono santificare facciano la richiesta al Papa. Finiamola con le palesi ipocrisie. Anch'io ritengo che Matteo RenzI ha sbagliato, avrebbe dovuto votare no invece di astenersi, ma per questo non gli rivolgo insulti.

Mercoledì 27 gennaio 2021 12:17:01

Certo che è inspiegabile come un personaggio che è riuscito a passare dal 40% delle europee di qualche anno fa all'attuale 2% sia ancora in circolazione !
Misteri della politica italiana !

Martedì 26 gennaio 2021 22:52:53

Renzi vergognati per le condizioni in cui hai messo il Paese. Dimostri totale assenza di senso dello Stato

Martedì 26 gennaio 2021 21:40:28

Non ha tenuto conto di tutti i nostri fratelli italiani caduti a causa del covid


Non ci sono parole per commentare quello che ha fatto in questi ultimi periodi di politica. Non ha tenuto conto di tutti i nostri fratelli italiani caduti a causa del covid, e fregandosene altamente delle categorie più deboli del paese che a causa della pandemia, si trovano in gravissime condizioni non riuscendo quasi quasi a sopravvivere. L'unica cosa che ha saputo fare e di mettere il bastone tra le ruote di una macchina " chiamata 5 stelle pd" la quale stavo conducendo il popolo italiano a risollevarsi dopo tutte le porcate subite dalle forze politiche del passato. Le dico con tutto il cuore e con la fierezza di essere italiano lei è la vergogna e lo schifo del popolo italiano.

Martedì 26 gennaio 2021 19:51:39

Renzi, Firenze si vergogna di te. ! ! In passato ti ho sostenuto, ora per me sei finito! Sei un vanitoso irresponsabile!

Martedì 26 gennaio 2021 17:09:23

Non ha senso in questo momento una crisi di governo


Solo una parola, vergogna. Non ha senso in questo momento una crisi di governo. E' solo un gioco politico per non sparire. Leggo che IV non pone veti, non e' vero chiaramente si voleva arrivare a questo punto per porre le vostre condizioni. E' il solito stai sereno prima della tempesta, un azzardo che temo pagheremo tutti noi.

Martedì 26 gennaio 2021 16:49:11

Alcuni forse sperano che il governo PD-5Stelle duri in eterno e continui a demolire l'economia italiana già disastrata. Ha fatto bene Matteo Renzi, anzi avrebbe dovuto fare di più, avrebbe dovuto votare no alla fiducia e non astenersi. Le opzioni sono solo due: o un governo di unità nazionale con un premier di provate capacità o voto.
Matteo Renzi può stare tranquillo, se si dovesse tornare al voto Italia Viva prenderebbe oltre 1l 7 % dei consensi, un crollo totale lo avrebbe solo il M 5 Stelle ed è per questo che hanno il terrore del voto. La pandemia è solo un pretesto, si è già votato con la pandemia in USA, si voterà presto in molti paesi europei ed extra europei e presto si voterà anche in Italia con le comunali. Finiamola con le ipocrisie.

Martedì 26 gennaio 2021 12:23:52

Caro Matteo Renzi.
... una crisi pazza ! nel bel mezzo della pandemia ! mi hai deluso... nei boy scout non hai imparato a servire e a cercare il bene comune???
ad essere costruttore e non demolitore ? ? forse l'hai dimenticato... la sete di potere e i soldi ti han fatto un brutto scherzo... E così che ami gli italiani già tanto provati ???

Martedì 26 gennaio 2021 10:11:01

Sono d'accordo con Serena.

Bravo, si sta rischiando un governo con Salvini e Meloni.
Ma ti rendi conto cosa hai fatto? Bravo boy scout, bravo

Lunedì 25 gennaio 2021 20:40:41

Dovremmo partecipare a costruire una vera democrazia e concreta libertà da ogni forma di prevaricazione e sottomissione


Innanzitutto ringrazio il gent. mo Augusto che dopo aver letto il mio modo di pensare sull'attività politica mi ha squadernato le sue opinioni o riflessioni in merito alle capacità che dovrebbero possedere le persone per realizzare una società che non opprima i cittadini indifesi ma li solleciti e li aiuti ad avere maggiore fiducia in se stessi e nelle loro capacità di costruire un sistema sociale che non ti costringa a scivolare sempre verso un illusorio egoismo alimentato da una solida indifferenza. Sono un sognatore, può darsi, ma senza sogni questa nostra vita diventa sempre più arida e noiosa. Voglio precisarti che non appartengo ai cinque stelle nè al pd e non credo tanto alle loro promesse e/o quotidiane dichiarazioni ed affermazioni, osservo, però, tutto ciò che i politici realizzano con il loro impegno quotidiano. Certo gli spettacoli di questi giorni sono a dir poco avvilenti e dimostrano che non pensano ai loro rappresentati ma hanno grande passione solo per i loro interessi. Per amore di verità, non tutti sono eguali e le loro differenze dovrebbero essere bene esaminate e possibilmente criticate e migliorate dagli interventi di noi elettori, che parlando sinceramente tra di noi, abbandonando ogni pigrizia nel rispetto dei principi costituzionali dovremmo partecipare a costruire una vera democrazia e concreta libertà da ogni forma di prevaricazione e sottomissione. Mi piacerebbe approfondire la questione mediante disinteressati confronti, per ora, in via telematica, e mail. Con i confronti aumentano le idee. SAverio tel. 339. -------.

Commenti Facebook