Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 19
Messaggi presenti: 600
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.
Mercoledì 13 gennaio 2021 14:43:17
Mercoledì 13 gennaio 2021 12:22:02
Ho solo una parola "vergogna" e l'amarezza di averti votato per anni. Spero solo che il tuo 2% possa diventare un decimale.
Carlo
Mercoledì 13 gennaio 2021 12:15:35
E pensare che ti avevo votato
Quanto pentimento e rammarico nel vedere con quale opportunismo ti comporti ora. Le persone elette per governare il paese devono cercare SEMPRE una soluzione ai problemi e MAI e poi Mai mettere a rischio la tenuta di un governo per non voler raggiungere un accordo.
Mercoledì 13 gennaio 2021 11:54:53
Perché non capire che il suo tempo è finito?
Buongiorno Sig. Renzi,
qualche anno fa, nella sua visita in un piccolo paese toscano, sono venuta a salutarla con la speranza che lei spazzasse dal mio partito il "vecchiume" e "le persone fortemente autoreferenziali" che lo componevano. Ho sperato fortemente in lei.
Bisogna riconoscere che ho puntato sul cavallo sbagliato. (mia personale opinione)
Lei non è autoreferenziale o è un narcisista come molti dicono, lei è molto di più a mio parere, ha un disegno preciso e non ha importanza il costo dell'operazione.
Dimentica che non convince più quelli che l'hanno votata perché delusi. Lei ha fatto tutto da solo quando è andato all'altare e quando è caduto nella polvere.
Perché non capire che il suo tempo è finito, che non avrà più i favori del passato e esce dalla scena con la dignità che si addice agli uomini e donne intelligenti???
La ringrazio in anticipo se seguirà il mio consiglio.
Ma le comunico che se questo governo cadrà e si andrà alle elezioni lei sparirà comunque dalla scena politica.
Quindi rinnovo: perché non farla finita con questo gioco al massacro e delegittimazione del PD, tra l'altro molto ripetitivo, e uscire dal palcoscenico???
Cordiali saluti
Mercoledì 13 gennaio 2021 10:22:43
Che vergogna! Il Paese sprofonda e Lei vuole affondare un governo, che pur con tanti limiti, dava un minimo di credibilità a questo disgraziato Paese!
Davvero Narciso, io, io, io è il suo motto, non l'Italia!
Che amarezza!
Mercoledì 13 gennaio 2021 09:07:17
Prima gli ITALIANI
Caro Matteo non capisco, come il 75% degli ITALANI come si possa parlare di crisi in un momento così GRAVE per il PAESE.
Le Tue motivazioni adottate per aprire, e (spero di no) una crisi) non mi convincono.
Ora è il momento di lavorare TUTTI insieme, opposizioni comprese.
Con una situazione pandemica così GRAVE prima si mette in sicurezza il PAESE E GLI ITALIANI, poi scannatevi.
Pensa alle riforme che ancora andrebbero fatte, quali FAR PARTIRE L'ITALIA, LAVORO, SANITA' SCUOLA, TRASPORTI, REGIONI, RIFORMA ELETTORALE ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. e tanto altro. Lo lasceresti fare a Salvini e Meloni? Ti ho anche votato, con il contributo di €2 ricordi? Non farmi pentire.. Ciao ENRICO.
Mercoledì 13 gennaio 2021 06:51:05
Bravo Renzi, il MES è indispensabile all'Italia e lei ha avuto coraggio, si è guadagnato il mio voto.
Buon lavoro
Martedì 12 gennaio 2021 23:40:21
Mentre l'Italia piange 600 morti al giorno lei solleva una crisi di governo assurda e contraddittoria??? E noi rischiamo di finire nelle mani di Salvini in un momento come questo??? Che vergogna... Così facendo perde consensi in Italia e prestigio all'estero. Complimenti per l'autogol! Purtroppo a pagarne le conseguenze siamo noi
Martedì 12 gennaio 2021 20:42:02
Sono disgustata da un comportamento così irresponsabile. Mi auguro che sparisca come avrebbe lei stesso promesso in passato. Stia sereno pure lei è la Boschi
Martedì 12 gennaio 2021 20:26:39
Ok! Tutto ok! Era ora che ci fosse qualcuno che facesse capire che siamo in mano a degli incompetenti... cambiamo per favore... più efficienza, capacità, trasparenza e collegialità, per il bene del paese! Bravo Matteo! !