Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 20
Messaggi presenti: 600
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.
Martedì 12 gennaio 2021 19:11:10
Martedì 12 gennaio 2021 18:56:53
Al sig. Gaudenzi vorrei dire che come amministratore doveva avere le idee molto confuse, dà del cretino a chi dice di aver sostenuto, ed anche a Salvini, che con le sue dimissioni, ha favorito la nascita di questo Governo. Non sarà per caso un fan del comico genovese ? Al sig. Tanturri vorrei invece dire di non far troppo lo spiritoso, non è il momento, ammesso che capisca realmente in quali condizioni e con quali prospettive, si trova l’Italia. Non sarà per caso un “navigator” ?
Martedì 12 gennaio 2021 18:02:21
Sono stato anch'io un amministratore e un tuo sostenitore; ti chiedo di pensarci bene prim di consegnarci a Salvini e compani. Non essere cretino come ha fatto lui ad agosto, Nessuno ti potrebbe perdonare questa fesseria imperdonabile... pensaci e ti auguro tutto il bene possibile. Roberto
Domenica 10 gennaio 2021 16:49:48
Egregio dottor Renzi,
vorrei esprimerle, come cittadino, tutto il mio plauso ed apprezzamento per quanto sta facendo. In un momento in cui l'Italia affronta la crisi più difficile del dopoguerra, con 500 morti al giorno, lei sta tenendo in stallo il governo, paralizzandone l'azione e tenendolo impegnato in una logorante quanto inutile guerra di nervi. Davvero un comportamento encomiabile, responsabile, da vero statista.
Per questo lei sarà ricordato, come un Giolitti o un de Gasperi dei nostri giorni.
Cordialità
Alberto Tanturri
Domenica 10 gennaio 2021 16:22:44
Gentile Renzi, speriamo si la volta buona, vogliamo un governo diverso, anche di unità nazionale, di pacificazione anche con le opposizioni, dove i fuori di testa siano fuori, non possiamo affidare i soldi del mes a quelli come i 5s che sono degli incapaci, questi spenderanno i soldi in investimenti assistenziali, inproduttivi, che creeranno solo lavoratori in nero e disoccupati. Come puoi pensare che un DiMaio un Conte sappiano, la realtà, di chi lavora e crea lavoro. Non farti influenzare da chi cerca di convincerti diversamente, per il puro calcolo elettorale. Sanno perfettamente che non torneranno mia più, nonostante abbiano sprecato miliardi in bonus inutili.
Prima che i lavori del Mes vengano attuati ci sarà un altro governo con altre forze politiche.
Non vedi che pur di restare al potere stanno calando le braghe, non vedi che questi sono alla canna del gas. Via Conte non lo voliamo più, l’amico di Tramp, ci fa fare solo figuraccie, in giro per il modo. Adesso basta...
Sabato 9 gennaio 2021 20:46:28
Leggo con curiosità i messaggi critici contro Renzi, e premettendo che l'onorevole in questione non sa nemmeno chi sono, chiederei a chi lo accusa se sanno veramente di cosa parlano. Sanno ad esempio che Il PD era inizialmente contrario a far nascere questa coalizione ma poi c'è stato Qualcuno che li ha convinti ? Sanno che nello stesso partito molti condividono (in ingiustificabile silenzio) le giuste lamentele di Renzi ? Sanno che dal principale partito di maggioranza, molti se ne sono usciti e quelli che non l'hanno fatto stanno rinnegando quasi tutte le promesse fatte ai loro elettori, per rimanere nella scatoletta di tonno ? Grazie
Venerdì 8 gennaio 2021 17:43:06
Sig. Matteo Renzi, come si dice nella tua Toscana "ACCIDENTI A TE - MAREMMA DIAVOLA" ma non le sembra che la sta tirando troppo per le lunghe, è ora di smetterla, nonostante vi sono tanti episodi sgradevoli invece di essere collaborativo Lei cosa fà, cerca sempre di mettere bastoni tra le ruote per fare in modo che il carro si capovolge. Sinceramente, la ritenevo una persona più corretta, mi ha deluso con i suoi modi arroganti, spregevoli e sempre pieno di rabbia, non saprei se tutto ciò può essere invidia di ricoprire il posto da Premier e tutto questo gli fa rabbia. E' stato anche Lei Premier, le dirò non è stata una grande Cima. Perciò insieme alle sue Ministre non vi nascondete dietro al vostro partito ITALIA VIVA che poi dal vostro modo di comportarvi L'ITALIA LA VORRESTE MORTA. Chissà se al posto del grande Premier Conte c'era Lei, sarebbe stato meglio o peggio?
Venerdì 8 gennaio 2021 15:38:01
Onorevole senatore Renzi,
Mi viene in mente una frase detta da un eccellente politico del recente passato: "Potere logora chi non ce l' ha". e lei é uno di questi. Malato di protagonismo e di narcisismo, che non sa o non vuole collaborare, né sa dialogare, non sopporta di non essere al primo posto, così mette il bastone tra le ruote e impedisce ad altri posto. di raggiungere i buoni obiettivi. Dovrebbe vergognarsi di fare una opposizione così arrogante al Presidente del governo di cui fa parte, in momento cos' difficile e delicato al tempo stesso In questo modo danneggia l'Italia e il popolo italiano, anche agli occhi dell'Europa e non solo. Inoltre distrugge la sua stessa carriera polita. Chi le dice bravo sono quelli della destra, ma non perché lo stimino, ma perché come lei sono logorati dalla poltrona, che che ne dicano. La invita a riflettere con un poco di umiltà e le auguro un 1021 buono. Armida sono solo un elettore
Mercoledì 6 gennaio 2021 20:26:19
Messaggio per i sigg. ri Orsola, Bruno, Manuel, Alberto etc.
Cari signori/e, scusate ma leggendo i vostri commenti mi viene il fondato sospetto che abbiate una qualunque convenienza a che questo Governo non cada. Credetemi, non siete la maggioranza degli italiani ! non avete idea di cosa significhi governare efficacemente una nazione ! Di certo Renzi qualche errore l'ha fatto, il più grave far nascere l'attuale coalizione. Poi, in quanto a capacità bagna il naso a molti che sono arrivati in Parlamento solo per caso. Certo, adesso ci sono problemi importanti, ma siete davvero convinti che proseguendo nel modo attuale si risolvano ??? Gent. on. le Renzi, NON demorda, per il bene anche di chi la critica !
Mercoledì 6 gennaio 2021 16:57:54
Egregio Renzi,
la strategia da lei messa in atto per far cadere il Governo Conte è la prova che pensa solo al suo protagonismo, vuole cercare di nuovo visibilità che la maggior parte degli italiani non gradiscono affatto.
Era già inviso prima a tatissima gente con il suo modo arrogante e narciso ora ancor di piu.
Si tolga dalla scena politica italiana, torni a Rignano e saremo tutti più content.
Questo Governo ha certamente fatto degli errori come avrebbe fatto un qualsiasi altro Governo ma in questo drammatico periodo si è comportato meglio di altri Governi Europei e in nessun altro Paese un Governo ha dovuto affrontare una opposizione da una forza di coalizione che lo sorregge.
E' imperdonabile il suo balletto contro Conte, penso che in fondo ci sia la sua gelosia e invidia per un uomo che ha ottenuto l'apprezzamneto di buona parte degli Italiani.
Rangoni Orsola