Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 3

Messaggi presenti: 600

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.

Lunedì 1 novembre 2021 08:36:00

Presidenza repubblica


Ha pensato alla possibilità di votare per Veltroni?

Domenica 31 ottobre 2021 20:12:25

Caro Matteo, pur non essendo una tua sostenitrice, mi corre l’obbligo di ringraziarti per aver fatto cadere il Governo Conte e smascherare il soggetto.
Avanti così’, non e’ escluso che io possa cambiare idea e affidarti la mia fiducia… “sarebbe gradita un’occhiata a Viterbo”. Intelligenti pauca.
Grazie

Venerdì 29 ottobre 2021 19:08:15

La sinistra e il ddl Zan


Premesso che non ho rapporto alcuno con il sen. Renzi, ci tengo a ricordare alla signora Rangoni e sig/a Viotti, dei commenti precedenti, che la vera arrogante e presuntuosa è stata ancora una volta la sinistra che ha preferito lo scontro all’apportare piccole modifiche che avrebbero consentito l’approvazione. Lo scontro credo sia stato voluto ancora una volta per ragioni propagandistiche e ne è prova l’organizzazione immediata della manifestazione di Milano i cui partecipanti evidentemente erano più interessati a farsi vedere in piazza che conoscere il vero iter del ddl.

Venerdì 29 ottobre 2021 18:28:12

REM ultime 4 rate


Mia figlia Milca, 39 enne con marito da anni inoccupato affetto da SM. Due figli minori e minimo reddito da lavoro precario, gravata da pesanti debiti bancari fatti per le necessità della famiglia, sta in pena per quanto descrivo:. ... ha già perceplto i precedenti REM in automatico ma ora viene esclusa per non aver fatto domanda al 31 luglio essendo ignara dei nuovi sussidi per i mesi di giigno/settembre; lo ha saputo per caso in agpsto poiché è mancata adeguata comunicazione forse con l'intezione di avere una minore platea di percettori.. Ho scritto a molti politici -Camera e Senato e lo stesso presidente Draghi. È arrivata solo una risposta dall'Inps di zona, dopo il sollecito della Camera Deputati, con l'impegno di liquidare le 4 mensilità nel caso siano modificate le normative. Mia figlia rischia di perdere circa 3000. euro, somma vitale per la famiglia stante le gravi difficoltà economiche e di salute. Abbiamo chiesto di liquidare in automatico come prima, coloro che ne hanno diritto. Mi chiedo dove sta la SOLIDARIETA' da parte dello Stato come scritto nell'art. 2 della tanto citata Costituzione. SOLIDARIETÀ, politica, economoca, e sociale.

Io sono 80 enne, vedovo, invalido senza assegno e con 700 euro di pensione che in parte devolvo alla figlia. Voglio pregare il presidente Matteo ad attivarsi in tutti i modi affinché mia figlia possa ricevere il giusto sostegno. economico. Intanto i nostri Cordiali saluti,
In attesa di gradito riscontro.
Tel. 320------- Forlì
Otello Galasso

Venerdì 29 ottobre 2021 15:03:27

E' proprio vero: non c'è limite al peggio e lei lo ha dimostrato più volte.
l'ultima con il ddl Zan

Venerdì 29 ottobre 2021 14:28:28

Complimenti per la sua arroganza e presunzione!!!


Egregio renzi,
ancora una volta con l'affossamento del DDL Zan si è dimostrata una persona per niente affidabile, arrogante una persona narcisista che gode nell'affossare gli altri anche quelli che erano considersti compagni di viaggio politico. E' veramente inqualificabile e spero vivamente che alle prossime elezioni non arrivi neanche a raggiungere il 2% delle preferenze. Ormai dopo aver fatto cadere il Governo Conte ha dimostrato solo una grande invidia e gelosia verso l'ex presidente del Consiglio e francamente penso che sia uno dei politici più invisi alla gente.
Scompaia dalla vita politica italiana, curi i suoi interessi in Arabia Saudita e viva pure là, a noi italiani farebbe solo piacere.

Rangoni Ursula

Giovedì 28 ottobre 2021 19:29:30

Ddl Zan


Un grazie ai Senatori di I. d. V., che insieme ad altri hanno spiegato cos’è la vera democrazia a quella sinistra che, gasata da alcune vittorie elettorali col 15-18%, ritiene senza se e senza ma, di avere sempre l’esclusiva del “giusto”. Per quanto attiene alla riforma del R. d. C. credo cambi poco, quando mai i navigator del sud potranno offrire due posti di lavoro?

Sabato 23 ottobre 2021 20:42:57

Dato l'interesse suscitato dalla tua fugace visita in Basilicata metto a disposizione la mia location "Villa Fiorentina" situata a Baragiano (30 km a nord di Potenza) per una presentazione del libro "Controcorrente" nella nostra area. Se puo' interessare il mio cell e': 347-------. Eventualmente ne potremmo parlare alla Leopplda dove penso di esserci. Cordiali saluti Giuseppe Gliubizzi

Martedì 5 ottobre 2021 22:31:19

Gentile Matteo, penso che Lei, sia uno dei pochi riferimenti politici di questo difficile e confuso momento. La strada è irta di ostacoli, ma spero che per le prossime politiche, la sua voce possa costituire una valida guida per noi italiani. Del resto, ci sono in giro molte, troppe chiacchiere!
Spero davvero possa ritornare ad essere decisivo nella politica del nostro paese: gli altri "chiacchieroni" si stanno tutti bruciando. Credo che memore della passata esperienza, Lei possa finalmente concretizzare una politica di garanzia per noi tutti. Cordiali saluti.

Martedì 5 ottobre 2021 21:25:30

Non deluso, mai con te, solo... un pochino seccato!


Buonasera, Matteo, ma dai, sì che ti ricordi di me, l'88enne di Telese Terme che ti ha fatto dono di quell' INNO a Matteo, e che poi, tramite un tuo amico che abita vicino a te, doveva farti avere due miei libri, "POETO E... VIVRO'! (poesie) e "NON SVILIAMO LA COPPIA - Saper amare con amore" (saggio religioso). Un piccolo dono ad un eccellente uomo politico. Non ho mai ricevuto un qualsiasi cenno di risposta, so il da fare che hai, ci mancherebbe, per carità, ma mi rimane tuttora il legittimo dubbio che i due testi non ti siano mai stati recapitati. Potrebbe anche essere, e non per negligenza, a volte, si sa, le cose accadono senza colpa di nessuno. Così, per caso... Caro Matteo, se leggerai la presente me lo darai un riscontro, non per un tuo grazie, solo per il piacere di averteli donati. Ti abbraccio. Giovanni Milazzo

Commenti Facebook