Una battaglia che va avanti da 7 anni

Messaggio per Paolo Gentiloni

Sabato 17 settembre 2022 19:59:02
Gentile Direttore,
A fine luglio scrissi una lettera accorata e disperata al sottosegretario Amendola.
Egli non rimase indifferente alle mie parole, tanto è vero che su sua disposizione, il 30 luglio scorso fui identificata dalla Polizia di Stato di Afragola. Un Ispettore di Polizia in borghese, dopo avermi telefonato, venne sotto casa mia per conoscermi. Aveva letto anch'egli la mail che avevo mandato ad Amendola.
Ebbene, a seguito di questa identificazione, la Questura di Afragola, anche sulla scorta della mia documentazione di invalidità, mandò una relazione ad Amendola. Questo fatto mi fece ben sperare, perché denotava un interessamento di Amendola per la mia storia.
Da quella data non mi hanno fatto sapere più nulla.
Amendola è in Basilicata a fare campagna elettorale, il suo segretario particolare non risponde alle mie mail, e io sono in uno stato di prostrazione totale.
Ho provato a scrivere agli esponenti politici del PD della Basilicata, ma nessuno si fa portavoce presso Amendola per sapere qualcosa, un ragguaglio, una notizia.
Il PD, che si professa essere il partito vicino ai più fragili, il partito dei diritti civili, mi lascia in balìa delle onde, dopo che sono 7 anni che lotto per un diritto civile.
Ho provato a rintracciare gli staff dei politici scrivendo su messanger, ma neanche lì risponde qualcuno.
Non so più cosa fare e mi sento disperata.
Rivolgo questo appello pubblico, affinché qualcuno possa raccoglierlo ed aiutarmi.
Grazie.
Giovanna Galasso
Da: Giovanna Galasso

Rispondi a Giovanna Galasso

Scrivi un nuovo messaggio a Paolo Gentiloni

Leggi tutti i messaggi per Paolo Gentiloni

Commenti Facebook