Messaggi e commenti per Francesco Renga

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Renga.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Renga

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Renga. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Renga.

Sabato 6 novembre 2021 16:44:51

Ciao, io sono Alessandra... sto facendo una follia,
ho sempre desiderato farlo e non l ho mai fatto ma ora ho voglia di farlo! Sei qui "davanti a me", sei a Verissimo... io devo andare, ma ho voglia di sentire le tue parole, mi trattengo e faccio "sta ca**ata". Non sono famosa, ho 46 anni, mamma single, insegnante, non social e tanto tanto tanto altro... voglio cenare con te!
Follia! ? ! ? Sì...

Domenica 13 dicembre 2020 00:01:50

Vedendoti al muro j-ax 100000 RENGA 0 TI FACEVO PIU SIMPATICO

Martedì 25 agosto 2020 15:05:16

Ciao Francesco. Ti seguo dai tempi dei Timoria. Ho tutti i tuoi album con loro e da solo. Volevo dirti che ho perso mia madre Rita da un mese e sono rimadto. da solo. Ormai l'unica compagnia che mi rimane e la tua canzone Tracce di te. Non ti ho mai conosciuto ma so che sei una persona fantastica. Grazie per quello che mi hai dato in questi anni. Senza lavoro e senza piu mia madre non ho forza per andare avanti. Ti Voglio Bene Amico Mio.

Sabato 25 aprile 2020 09:22:31

Ciao Francesco. Vorrei che tu regalassi un sorriso a Sara. È in ospedale da giorni, reparto maternità covid dell'ospedale Civile di Brescia. Non sono momenti facili e, nonostante i medici e gli infermieri siano fantastici, la solitudine toglie il sorriso. Lei impazzisce decisamente per te e penso che se potesse sentire la tua voce al telefono, anche solo per un minuto, potrebbe vivere il suo giorno più bello. Non so se questo messaggio arriverà mai a te, ma mi piace pensare che il cuore delle persone supera le nostre aspettative. Se davvero potessi esaudire questo desiderio, ti girerò il suo numero. La tua voce è unica, sei un artista fantastico. Aiutami a regalarle la felicità. Grazie.

Martedì 15 aprile 2014 08:46:23

Ciao Francesco, sono Donatella e abito a LECCO, dove hai girato il tuo bellissimo video.
Sto ascoltando il tuo cd e mi ritrovo nelle tue canzoni. Il mio cuore si riempie pensando che qualcuno possa scrivere e cantare parole cosi' vere. mi sono emozionata dopo tanto tempo. GRAZIE, sei MERAVIGLIOSO. Spero che tu venga ancora nella mia città. A presto.DONATELLA.

Commenti Facebook