Messaggi e commenti per Alessandro Borghese

Messaggi presenti: 27

Lascia un messaggio o un commento per Alessandro Borghese utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alessandro Borghese

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alessandro Borghese. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alessandro Borghese.

Venerdì 19 novembre 2021 08:10:02

Tanti auguri a noi chef. Io oggi ne faccio 23. Sei un grande e viva gli scorpioni come noi 😍 💪 sarebbe fantastico conoscerti.

Martedì 2 novembre 2021 15:44:16

Pasta e ceci


Ho appena letto la ricetta di pasta e ceci. Spiegata malissimo. È citata la pancetta da rosolare che poi non ha indicazioni di quando unirla. Molto dispersiva.

Martedì 26 ottobre 2021 21:42:06

Una puntata di 4 ristoranti


Salve vorrei sapere se è possibile effettua una puntata di 4 ristoranti a Tenerife in uno dei miei locali

Martedì 26 ottobre 2021 14:11:01

Ciao Alessandro,
Ho letto l'articolo in cui lamenti difficoltà nel trovare personale... ebbene... dopo che sono stati resi pubblici le metodologie usate in questo campo cosa pensavi che le persone corressero?
Ore e ore di duro lavoro, nei festivi ancora peggio. Tutto a tempo e di corsa. Un ansia solo a guardarli sti lavoratori! ! Competizioni poco salutari fra colleghi ecc... Ma neanche per 10.000 euro al mese!!! La salute e la famiglia sempre al primo posto caro Alessandro! ! Il personale va trattato anzitutto con dignità,. poi con umanità!!!
Cosa deve fare una persona! ? Diventare la più ricca del cimitero visto che in vita non gli date modo di vivere?
Valà che dove si lavora bene e dove si sta bene, la gente non va via! !

Lunedì 25 ottobre 2021 13:15:28

Richiesta di colloquio


Caro Alessandro, sei una persona speciale, bravissimo nel tuo lavoro, il mio messaggio è diverso da tutti... Ti contatto perché hai dichiarato che purtroppo non riesci facilmente a trovare ragazzi che VOGLIONO fare questo lavoro. Ecco io ti contatto perché vorrei che tu prendessi in considerazione la possibilità di fare un colloquio a un ragazzo... Può sembrarti strano questo messaggio, ma la mia intenzione è dare una possibilità a questo ragazzo che ha veramente bisogno di un lavoro, con la voglia di imparare. Questo è l'unico modo che ho per aiutarlo.. Contattare te... Spero con tutto il cuore che questo messaggio ti arrivi e che possa dare un occasione a questa persona. Mi sono fatta avanti perché ho letto la tua richiesta. Ti ringrazio e spero che tu risponda a questo messaggio.

Mercoledì 4 agosto 2021 19:58:51

Io sono cuoca


Buonasera, tanti auguri sono un cuoco speciale, mi piace molto 4 ristorante sempre lo vedo. ciao

Martedì 8 giugno 2021 12:43:41

Opportunità


Preg. mo Chef, mi permetto di segnalarti una possibile puntata di 4 ristoranti in Val Graveglia retroterra di Lavagna (Chiavari). La vallata vanta una produzione enogastronomica di vera eccellenza che esprime anche in vari ristoranti e trattorie di pregio.
Sergio Ernesto La Porta 339 -------

Martedì 8 giugno 2021 08:47:27

Ruolo educativo e qualità umana


Gent. mo sig. Borghese, mi chiamo pietro gheller e sono un docente dell’Università di padova, la seguo quando riesco nella sua trasmissione “i 4. Ristoranti”. Le volevo fare i miei complimenti per le sue qualità educative pedagogiche pur non perdendo la leggerezza del suo ruolo. Saper dare consigli e regole senza cadere nel giudicativo è una gran qualità didattica e umana, in un mondo giovanile e non molto “ suscettibile” Complimenti ancora.
Dr pietro gheller

Domenica 11 aprile 2021 20:55:42

Capelli al vento


Buona sera chef, seguo volentieri la tua trasmissione "4 ristoranti" bella e interessante, ma devo fare una critica riguardo i molti concorrenti che lavoro o in cucina senza mai coprirsi la testa, al solo pensiero di un capello nella pietanza mi fa star male.

Martedì 23 marzo 2021 16:21:09

Quando vieni in Valsesia con la tua bellissima trasmissione? Saluti il Giacomaccio

Commenti Facebook