Messaggi e commenti per Alessandro Borghese - pagina 2

Messaggi presenti: 28

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alessandro Borghese.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alessandro Borghese

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alessandro Borghese. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alessandro Borghese.

Martedì 23 marzo 2021 16:21:09

Quando vieni in Valsesia con la tua bellissima trasmissione? Saluti il Giacomaccio

Martedì 23 marzo 2021 15:23:39

Buona sera chef, sono moriconi Rossana e sono di Amatrice lei ha dato una ricetta della NOSTRA Amatriciana ma mi dispiace deluderla la vera Amatriciana non si deve fare cremosa.. deve essere solo invitante ! !.. mi dispiace quella che crive lei non e la Amatriciana... e una" specie".. mi scusi..

Mercoledì 10 marzo 2021 20:24:50

Puntata cuochi d'Italia del 10/03/2021 - Friuli contro Abruzzo


Vorrei fare un appunto in merito al piatto friulano scelto dal concorrente del Abruzzo. I cevapcici non sono un piatto tipico friulano bensì dei Balcani. Pertanto, a mio parare, la cuoca del Friuli ha diritto ad un altra possibilità.

Complimenti comunque per la trasmissione che seguo sempre con grande piacere.

Saluti
Sabina

Mercoledì 17 febbraio 2021 14:55:20

4 ristoranti


Bella emissione, però per favore chiede al cameraman di fermarsi più a lungo sulla visualizzazione del piatto, al meno il tempo di lasciare venire l’acquolina in bocca, come è adesso a pena il tempo di visualizzare il piatto, un grande peccato !

Sabato 13 febbraio 2021 14:28:07

Richiesta


Salve sig. Borghese, mia moglie infermiera conosceva suo padre Luigi (napoletano come noi) per motivi sanitari ed era nata una bella amicizia fatta di aneddoti e soprattutto di argomenti culinari. Il punto è proprio questo, mia moglie da anni ha un desiderio che io vorrei far realizzare, anche perché credo che abbia sbagliato mestiere, lei nasce per cucinare ed ama farlo. Se lei potesse renderla felice basterebbe anche accettare un invito a pranzo o cena da noi per farle quel giudizio che aspetta e merita da anni. Grazie

Martedì 2 febbraio 2021 11:14:20

Consiglio: ristoranti accessibili per chi è in carrozzina


Ciao Alessandro, mi chiamo Gaetano e vivo a Parma, mi capita spesso di vedere il tuo programma e ho pensato che tra le cose da considerare per un ristorante (e simili)
sarebbe l' accessibilità visto che sono in carrozzina anche gli anziani hanno difficoltà. Spero di vedere delle nuove puntate al più presto, ciao Gaetano

Giovedì 17 dicembre 2020 19:12:47

Vedo spesso la tua trasmissione i 4 ristoranti con la speranza di vederne una dove tratti il Senza Glutine. Spero di vedere qualcosa in futuro. Grazie

Martedì 8 dicembre 2020 17:32:31

Leggo ora della trasmissione registrata a Parma avente a tema gli Anolini.. Gli Anoolini sono tutto fuorché di Parma..
Mi spiace per chi l ha malinformata, ma sono piacentini!
Saluti

Martedì 1 dicembre 2020 20:50:00

Buonasera Sig. Alessandro. Non mi dilungo nel comunicarle che seguo spesso e volentieri il suo programma "4 ristoranti"; sarebbe banale e abitudinario per alcune persone. Le scrivo perchè, recentemente, ho seguito una delle trasmissioni, se ricordo bene ad Arezzo o, cmq. in Toscana, in un noto ristorante di stile medioevale, con tanto di costumi ed addobbi: Ebbene, ho notato, che le tavole erano imbandite in stile, appunto, medioevale e qui niente da dire ma ciò che non ho condiviso, visto che lei, pur sempre molto attento alla corretta pulizia e gestione degli alimenti incartati e stipati, non ha commentato il fatto che oltre le stoviglie tradizionali in metallo, sono comparse anche forchette e cucchiai in LEGNO. Lei, in una precedente trasmissione e sopralluogo in una cucina, ha contestato, giustamente, l'utilizzo di arnesi in legno tipo cucchiai per la mescola o altro. Ma, scusi, se i commensali del momento hanno utilizzato, appunto, cucchiai e forchette portandosele alla bocca, non trova che non siano igieniche visto che, le stesse, pur subendo successivamente un accurato lavaggio in lavastoviglie, saranno sicuramente riutilizzate per l'uso di altri commensali? Che ne dice?

Sabato 17 ottobre 2020 14:52:09

Vorrei esprimere il mio disappunto riguardo i capelli di Alessandro, il suo entrare nelle cucine degli altri e toccare tutto con le mani, usare mestoli x gli assaggi e rimetterli nelle pentole... cuffia, guanti... come può uno chef dare questi esempi? E le varie ASL che permettono? Buon appetito!

Commenti Facebook