Messaggi e commenti per Alessandro Cecchi Paone

Messaggi presenti: 19

Lascia un messaggio o un commento per Alessandro Cecchi Paone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 19 novembre 2020 10:26:44

Https: //iduepunti. it/19-11-2020/perche-il-dir ettore-sanita rio-puo-vedere-il-teramo-allo-s tadio-e-noi-abbonati-no. Come può vede il Dott. Bucchi è molto impegnato a controllare il Covid 19... Grazie per il suo intervento su Rai Storie a favore dell'avvocato Giordano. Grazie.

Lunedì 9 novembre 2020 03:26:09

Sei un pagliaccio... a Non è l'Arena, continui a specchiarti nella telecamera, annuendo per uno o quell'altro, anche quando le tue scelte sono contradditorie. Sii modesto, qualità degli intelligenti. E allora, mettiti con la schiena dritta e cerca di rimediare, magari anche a rispondere.

Giovedì 5 novembre 2020 18:50:39

Caro Alessandro, sono la mamma di un bambino di 6 anni che abita a pomigliano d arco e iscritto al primo anno ad una scuola elementare di casalnuovo di napoli. Dopo 8 mesi a casa, questi bambini, con tanta gioia erano tornati a scuola il 28 settembre. La dirigente ed il sindaco avevano lavorato tutta l estate per mettere in sicurezza la scuola, fornendoci di mascherine, recuperando aule in tanti edifici del comune e comprando nebulizzatori e disinfettanti vari. Dopo solo 15 giorni, senza che ci fosse stato alcun caso di coronavirus, il presidente della regione Campania, emette una ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Con dei bambini così piccoli siamo stati costretti a fare la dad, con tutte le conseguenze che può immaginare sull "apprendimento e sulle vite lavorative di ogni famiglia. Il presidente risponde alle nostre proteste beffandosi di noi e dei nostri figli, con delle battute che non fanno ridere nessuno. Nonostante la campania sia stata collocata dal nuovo dpcm in zona gialla, lui non ha mai riaperto le scuole e non è intenzionato a farlo nemmeno per i bambini dei primi anni, che devono imparare le basi della lettura e della scrittura davanti a un PC e senza il sorriso e l 'amicizia dei compagni. Abbiamo scritto a diversi ministri ed esponenti del governo, ma nessuno fa nulla per impugnare queste assurde ordinanze che, siamo certi, andranno avanti per tutto l' anno scolastico. Lei che spesso è ospite di tante trasmissioni, ci aiuti a far sentire la nostra voce. Solo in Campania i bambini non possono andare alla scuola primaria. Perché? A chi ci dobbiamo rivolgere? Ci aiuti

Venerdì 23 ottobre 2020 09:25:55

Bravissimo! Ha dato una giusta e severa lezione a Galli!

Venerdì 9 ottobre 2020 11:22:58

Spiegaci come mai uno come te presunto laureato in Scienze Politiche (una facoltà idiota inventata per far laureare praticamente chiunque) possa conoscere argomenti sulla scienza naturale, sulla storia, sulla fisica, sulla chimica ecc ecc.. Ti sei documentato su pubblicazioni che possono essere alla portata di mano di tutti,. Anche altri leggono di storia, fisica, chimica, giurisprudenza, etologia... ecc ecc le materie più disparate, ma non sono perennemente in Tv a fare morali demenziali (che poi uno come te dovrebbe solo vergognarsi di esistere!). Tu sei un fallito, un uomo che ha FALLITO IN TUTTO e sei ancora li grazie alle tue conoscenze del passato soprattutto "berlusconiane". Sei parte di una società marcia, fai finta di disconoscere il tuo passato quando facevi la "Macchina del Tempo" (fallito pure quello) e ti comportavi da timido "nerd" degli anni 90' e 2000' implorando contro i reality che poi tu stesso hai fatto!!! Falla finita di dire castronerie insensate solo per andare dietro ai politici di turno, non conosci nulla di più di quello che potrebbe conoscere un individuo qualunque che si documenta un pò su qualche argomento. Inoltre sei un fallito da gossip, una carriera", la tua, praticamente vergognosa che alla fine si è rivelata andando ai reality show a fare il buffone.

Martedì 6 ottobre 2020 00:53:15

Signor Cecchi-Paone,
La vediamo di nuovo a "Non è l'Arena" e ancora notiamo il Suo alto grado di narcisismo... conferma forse di certi disturbi da infanzia disturbata. ?
Lo si vede dal Suo comportamento, quando si accorge di essere inquadrato e subito si adegua servilmente alla giustezza del discorso di "altri",.
Si degni di rispondere.
Saluti.

Lunedì 15 giugno 2020 03:12:56

Sempre lo stesso narciso... Sempre attento a farsi inquadrare dalla telecamera, di fronte alla quale annuisce sia per l'intervento di uno o dell'altro invitato (Non è l'arena), anche se sono su posizioni diverse... E poi quella mascherina variopinta (certamente non da maschio).
Ma lui è e sarà sempre un perdigiorno primadonna: così non avremo mai un suo atto di coraggio per rispondere.
Flix

Lunedì 8 giugno 2020 04:22:24

A non é l'arena, tutti concordi circa la "debolewzza" del virus... così come quell'imbecille narciso di Paone (Pavone... ?), che andrebbe ascoltato negli interventi di qualche settimana fa: dal nero al bianco. Evviva il carattere delle persone. Imbecille, e poi dice che ci sono loschi grandi interessi sotto e lui come ha fatto carriera ?
-------

Lunedì 1 giugno 2020 03:52:36

Paone fa rima con Pavone... A parte la necessità (infelice) di essere invitato a Non è l'Arena, per le figuracce (vedi il continuo annuire, di fronte alla telecamera, solo da Narciso), si dovrebbe trovare un qualsiasi telespettatore capace di incrociare questa checca (scic) e fargli capire come rientrare nei ranghi. E siamo tanti !

Lunedì 18 maggio 2020 04:33:50

Buongiorno, Signor Paone,
non riesco a tollerare il Suo protagonismo, quando, ad esempio a "Non è l'Arena", si guarda (ammira) continuamente sul video per annuire, con quell'aria di saputello... E poi sentiamo gli interventi, sempre in coda agli altri e mai con il coraggio di chi difende le proprie idee. Già, ma di idee (nuove) Lei non ne ha.

Flix (Montréal)

Commenti Facebook