Messaggi e commenti per Alessandro Cecchi Paone - pagina 3
Messaggi presenti: 30
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alessandro Cecchi Paone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Alessandro Cecchi Paone
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alessandro Cecchi Paone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alessandro Cecchi Paone.
Lunedì 18 maggio 2020 04:33:50
Martedì 31 marzo 2020 18:31:49
Buongiorno
Nessuno ha commentato del possibile contagio da coronavirus che in Estate potrebbe essere diffuso dalle zanzare?
Ho inoltrato la domanda a delle emittenti televisive, in tv non ho sentito solo commenti generali, solo ripetuti commenti di informazioni guida come i continui spot scritti ogni cambio di programma.
Grazie
Venerdì 13 marzo 2020 18:05:52
Gentile Alessandro, la seguo e so che la Sua conoscenza scientifica è ai massi. i livelli è a questo proposito che La vorrei consultare per chiederLe informazioni sulle novità attendibili sul tumore al cervello che ha colpito mio figlio come un fulmine a ciel ereno.. Mio figlio Alessandro è stato operato a Milano a metà febbraio 2020 dopo la scoperta dovuta ad una afasia. In poche parole dopo l'istologico che sentenzia un Globastoma al 4 grado. Seguirà il protocollo di radioterapia e chemio che non so cosa ci riservi. Ho letto tantissimo su internet sulla immunoterapia e su varie terapie in Baviera. In Israele in America. Chiedo gentilmente se è a conoscenza di qualche nuova cura e dove a cui poterci affidare. La prossima settimana saremo all'Humanitas di Rozzano per la radio spero tanto che Lei sia più al corrente di me e ci dia una mano. se ha informazioni aggiornate. Grazie di cuore Giuliana
Mercoledì 11 marzo 2020 13:06:15
Buongiorno Dottore!
Salve sono un dirigente della Sanità, Psicologo Dirigente Socio sanitario, con decennale esperienza di management psichiatrico nelle Aziende sanitarie del Lazio.
La contatto per associarmi al suo appello da Lei dato in data di oggi, in una trasmissione televisiva, mirato ad una proposta di una task force formata da Psicologi e Psichiatri che possano assistere alcune categorie di soggetti fragili, come anziani soli o persone con disagio socio sanitario.
Stimato Dr. Pavone, la mia etica cattolica mi chiede di mettermi a disposizione della comunita’per tutto il supporto professionale che ancora posso dare ai fratelli più. deboli e malati.
Se mi sarà possibile entrare in contatto con lei e e/o con il suo staff, sarei molto lieta di potermi presentare con le mie referenze nel campo della Psicologia sociale e di comunità, applicata.
A tal fine pongo il n. di telefono 328 -------.
Dr. ssa Annarita Leuzzi
Venerdì 20 settembre 2019 09:26:29
Buongiorno Signor Alessandro, mi congratulo con lei per l'intervento a pomeriggio5 riguardo alle"diete" di Panzironi il Santone che guarisce tutto e tutti, trovo irrispettoso nei confronti del pubblico che una emittente dia visione a questi personaggi, invece di dare voce a Medici specializzati in scienza dell'alime razione, sarebbe un gran bene per le persone che seguono il programma ha mai sentito parlare della Dottoressa Daniela Cintioli? Specialista in scienza dell'alimentazione che ha lavorato con il Prof. Eugenio Del Toma, questo sarebbe un bel messaggio per il pubblico, anziché dare visione a questi santoni che illudono e fanno del male, forse perché poi fanno audience?
Buona Giornata
Fausto Biagetti
Venerdì 20 settembre 2019 08:37:12
Dott Cecchi Paone buongiorno ho visto la contestazione fatta per la dieta panzironi quella non e una dieta ma l astensione di alcuni alimenti pane pasta carboidrati in genere il giornalista Panzironi non ha inventato nulla ma ha divulgato cio che gia lascienza biologica conosce gli effetti del grano e in genere degli zuccheri sul corpo umano quindi niente di nuovo in certe zone dell asia le malattie cardiovascolari non esistono proprio perche non si consumano carboidrati i quali stimolano tramite l insulina ad aumentare la quantita di fibrina una sostanza che rende il sangue piu denso oppure si legga dieta no grano del cardiologo americano william davies sugli effetti del frumento del corpo umano Panzironi ha ragione e la sceinza medica consulti la biologia prima di dire che il metodo non funziona io stesso ho avuto benefici dal seguire alcune indicazioni prima di dire vergogna chieda a chi l ha fatto e si informi saluti
Lunedì 17 dicembre 2018 15:10:16
Un vero buffone voltagabbana, basta vedere cosa ha fatto con la politica saltando dove tornava comodo e con i reality quando nel 2001 li osteggiava e poi è andato a fare il concorrente. Il peggio che possa esistere.
Lunedì 17 dicembre 2018 12:49:22
Antipatico, arrogante, petulante... chiaro, no?
Domenica 16 dicembre 2018 17:54:42
Carissimo Cecchi Paone da poco tempo e per fortuna seguo alcune sue interviste in TV ed onestamente resto ogni volta sempre più sbalordito dalla maleducazione arroganza e presunzione che lei esprime in ogni situazione. Lei è sicuramente a livello culturale morale ed intellettuale una persona nulla concludo chiedendole gentilmente di non spacciarsi per una persona colta ed intelligente poiché noi con lei non abbiamo nulla a che fare
Lunedì 3 dicembre 2018 19:34:30
Caro Cecchi Paone, io sono un povero ignorante, ho solo la terza media, pero sono riuscito a crearmi la mia attività nella riparazione delle apparecchiature da ufficio, quelle che tu usi per stampare e memorizzare "le tue pubblicazioni".
Spiegami come uno come te "Laureato in Scienze Politiche" possa sapere tutto sulla scienza naturale, sulla storia, sulla fisica ecc. se non perchè si è documentato su pubblicazioni che possono essere a portata di mano di qualsiasi persona che come tu pensi siano più ignoranti di TE'.
Anche io leggo, sento e vedo di storia, fisica, sulla natura umana, naturale e animale e tante cose che ti sento dire le conosco anche io, però non mi sento di fare il "presuntuoso" come tè.
Ho letto una tua biografia, e ho letto che hai girato a destra a manca senza fermarti molto, i cambiamenti sono stati sempre molto brevi, chissà perche!
Cordiali saluti e buon proseguimento nella tua cariera.
Antonio