Messaggi e commenti per Alessandro Del Piero - pagina 4
Messaggi presenti: 66
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alessandro Del Piero.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Alessandro Del Piero
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alessandro Del Piero. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alessandro Del Piero.
Venerdì 21 maggio 2021 17:08:56
Venerdì 14 maggio 2021 16:17:58
Nascita nipotino
Ciao Alex,
Mio fratello, tuo grandissimo fan, avrà un bambino tra qualche mese. Ovviamente lo chiamerà Alessandro... e non devo spiegarti il perché? Che dici? Gli facciamo una sorpresa con un messaggio di auguri? Grazie
Giovedì 13 maggio 2021 07:51:46
Buongiorno
Mi chiamo Francesco Cardella, giornalista di Trieste, vorrei sapere se Alex Del Piero è disponibile in veste di ospite ad un camp giovanile calcistico in programma a Trieste sotto l'egida Alpe Adria.
L'impegno prevede un paio d'ore in compagnia dei ragazzini, un breve intervento e la disposizione per le domande di rito della stampa locale.
Quest'anno l'organizzazione del camp, denominato Campionissimi, punta ad un nome storico e ad un esempio significativo per le nuove generazioni
Grazie per l'attenzione
Francesco Cardella
346-------
Giovedì 6 maggio 2021 09:33:08
È possibile ricevere gli auguri speciali per i 18 anni di mio nipote con un video di delpiero?
Mercoledì 21 aprile 2021 11:29:17
Carissimo Alessandro, un nostro amico compie 40 anni il 04 maggio. Vorremmo fargli una sorpresa con un tuo video di auguri. Ci puoi aiutare. grazie!
Sabato 6 marzo 2021 14:55:15
Incontro
Salve, sono due giorni che girovago nel centro di Roma con la speranza di poter incontrare il mio idolo fin da bambino, oggi sono un uomo ma l'affetto resta! Potei avere la possibilità di poterlo raggiungere da qualche parte? Vivo a Roma. Grazie
Sabato 30 gennaio 2021 21:06:09
Ciao Alex (scusa se ti do del tu ma mi viene più facile)
Ti scrivo perché avrei una cortesia da chiederti.
Mia mamma è ricoverata all'ospedale di Lecco in quanto ha preso il Covid19 e non ne ha per molto, è molto grave, ha 86 anni.
Lei è molto tifosa di te da quando sei andato a giocare nella Juventus e poi ti ha seguito anche quando giocavi a Sidney.
Quando chiuderà gli occhi, e non le manca tanto, avrei il piacere che presenziassi al suo funerale e ne sarebbe molto contenta anche lei!
Posso farti sapere quando ci sarà il funerale, sempre se sei disponibile?
Scusa della mia intrusione e richiesta ma volevo farle un ultimo regalo.
Ti saluto.
Maurizio
Domenica 24 gennaio 2021 13:18:03
Sostegno: abbiamo bisogno di Alessandro Del Piero
Buon pomeriggio e salve Sig. Del Piero, il mio nome è Claudio ma, non ha questa importanza e tanto meno non in questo contesto, un campione in campo ma, soprattutto, anche non conoscendo la sua persona, nel suo fare nella vita privata e di grande impatto. Le scrivo semplicemente e, chiedo venia per questa mia intrusione, nella sua semplicità di un grande uomo sia di valore e d'animo in primis, quella bontà di osservare in una bambina un aiuto discreto e dolce! ! La bambina e la sua famiglia vivono a Conegliano Veneto, il suo nome è Giorgia Kus, troverà la sua storia su Facebook... Abbiamo bisogno di lei Sig. Del Piero. Non mi divulgo oltre per non essere " indiscreto" ed essendo Io una persona sensibile mi sono permesso di mandarle questa mia missiva. Grazie per la sua pazienza e la sua accortezza... Infinitamente grazie. Claudio
Venerdì 22 gennaio 2021 20:46:11
Il mio sogno e di incontrarti
Ciao Alex, sei il mio Capitano il più grande di tutti i tempi, con la lettera C grande, sei il n. 10 e il n. 1 allo stesso tempo!
So che stai in America e non so quando verrai in Italia, ma ti scrivo perchè ho un sogno che spero un giorno si avveri.
Non chiedo tanto, una foto con te e l'autografo sulla tua maglia della vittoria della Champions del 1996.
Spero mi rispondi o chi per te mi dedichi 2 righe.
Grazie e un abbraccio!
Andrea
Lunedì 23 novembre 2020 22:24:41
Buonasera Alessandro,
di certo non hai bisogno di pubblicità ne altro.. e vedo il tuo impegno sociale grande, che rispetto al nostro fa impallidire,.. ma io ci provo.
Mi chiamo Poletto Ivo, Da poco tempo sono stato eletto presidente del consorzio (circa 115 soci) citato sotto, e sto contattando enti o ditte o personaggi di certo rilievo, di una certa importanza, alla ricerca di fondi.
per chi, da sempre attento all'ambiente e turismo chissà, magari potrebbe esserne interessato.. nel caso favorevole ci potrebbe essere un ritorno di immagine e di pubblicità, vista la notevole affluenza turistica, la prevenzione incendi boschivi e di mantenimento rurale. Va da se che nel caso si discuteranno in merito i dettagli.
Anzitutto le credenziali:
CONSORZIO DI MIGLIORAMENTO FONDIARIO NERO-RONCHI, cod. fiscale e partita iva 92501060013,
con sede in CUORGNE' fraz. RONCHI SAN BERNARDO 20 presso "SOCIETA' OPERAIA"
L'attività primaria del consorzio è il mantenimento della strada interpoderale che vado a descrivere:
La strada, che nella cartina (ogni lato dei quadrati corrisponde ad 1 km) ho racchiuso in quella figura oblunga gialla, va da loc. Giaudrone di Cuorgnè alla fraz. Nero di Alpette; per poi proseguire fino all'alpeggio di Monsuffietto e poi terminare alla grande vasca dell'acqua, che serve sia come irrigazione all'alpeggio che come serbatoio di prelievo per gli elicotteri che si adoperano negli spegnimenti degli incendi boschivi.
Nella prima parte la strada si sdoppia ad anello, una variante che parte da Moglia Grande per poi unirsi a Turale, dove esiste un altro alpeggio.
Si tratta di una strada sterrata, che solo pochi anni fa era percorribile in tutta la sua lunghezza da qualsiasi mezzo. Succede che da cinque anni a questa parte l'ente comunità montana, che prima provvedeva alla manutenzione, non esiste più; e tutto l'onere grava sulle spalle del consorzio. Con le nostre entrate, derivate dai soci, riusciamo a malapena a coprire le spese burocratiche (assicurazioni eccetera) e stiamo assistendo ad un lento degrado. Il primo alpeggio, quello di Turale versa già in stato di abbandono; e quello di Monsuffietto seguirà presto la stessa sorte se non si interviene sul fondo stradale.
L'importanza della linea tagliafuoco è riconosciuta da tutti, come è importante la strada per gli alpeggi in primo, e poi per tutti i proprietari terrieri ovviamente. Non va dimenticata poi l'importanza turistica della strada, meta di trekking (su veicoli a motore per circolare bisogna essere soci) o di mountanbike per tantissima gente, con mete turistiche molto interessanti. Oltre a sagre (camminate degustative) che si svolgono in parte sul tracciato con grande affluenza.
L'obbiettivo di questa raccolta fondi è finalizzata nell'acquisto di un escavatore da poter usare in autonomia per il ripristino della strada e manutenzione rurale in genere.
Confido in te, se leggendo ne riterrai il caso, puoi rispondere a questa mail o contattarmi al 331-------
grazie 1000,
buona serata