Messaggi e commenti per Amadeus - pagina 36

Messaggi presenti: 370

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Amadeus.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Amadeus

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Amadeus. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Amadeus.

Martedì 4 febbraio 2020 11:40:28

Approfittate della tribuna che é Sanremo per diffondere Il CAM Centro di Ascolto Uomini Maltrattanti che si occupa della presa in carico di uomini autori di comportamenti violenti nelle relazioni affettive. Contro la violenza sulle donne bisogna occuparsi anche degli autori dei delitti... Grazie Gemma Pozio

Domenica 2 febbraio 2020 17:33:15

Ciao Amadeus, ti chiedo di non escludere Povia, tu sei papà e marito devi sostenere i cantanti che sono per la vita.

Sabato 1 febbraio 2020 22:00:36

Ciao ame... sono un ragazzino di sessantadue anni, mi vuoi come valletto a sanremo?

Sabato 1 febbraio 2020 10:59:33

Ciao Amadeus, sono sempre stata una tua ammiratrice per la tua serietà, per la tua umiltà... insomma credevo jn te come persona, ma dopo che hai accettato di far esibire a Sanremo quella persona mascherata con quel brano a dir poco OSCENO hai perso tutta la mia stima e non credo di essere la sola a pensarla così! Tra l'altro questo INDIVIDUO APPARTENENTE ALLA SPECIE UMANA solo per modo di dire, ha anche scritto un libro che fa accapponare la pelle per le cose orribili che ha scritto! Ma come puoi consentire tutto questo? Ti stai assumendo una enorme responsabilità nei confronti degli italiani... dei loro figli e dei loro nipoti! Auspico che tu faccia un passo indietro e un esame analitico del tuo modo di scegliere i candidati che saliranno sul palco dell'Ariston che è una vetrina importante e così facendo scadrebbe nel cattivo gusto e nellincitazione alla violenza. Confido in un tuo ripensamento. Grazie

Giovedì 30 gennaio 2020 14:40:56

Dear Amadeus mi meraviglio di un personaggio così amato dal pubblico italiano e non solo di aver invitato Junior Cally al festival italiano dopo che questo se così si può definire artista non. Fa altro nelle sue Speciie di canzoni inneggiare allo stupro delle donne tu lavori solo Soldi e fama caro Amadeus

Mercoledì 29 gennaio 2020 04:27:43

Notte Amadeus, sono rimasto dispiaciuto della sorte che sta capitando a Gerardina Trovato.
La cosa più bella sarebbe rivederla a Sanremo anche come SUPEROSPITE! !
Ti chiedo di cuore di trovare con il tuo staff e la RAI uno spazio per questa grandissima cantautrice.
Un saluto e notte.
Luigi

Domenica 26 gennaio 2020 21:11:41

Sono una mamma di due adolescenti e penso che alcuni personaggi invitati a S. Remo non siano esempi per i nostri figli.
I testi delle canzoni dovrebbero avere un contenuto costruttivo
Saluti Rita

Giovedì 23 gennaio 2020 09:28:59

Buon giorno Amadeus
immagino che non sia affatto semplice il ruolo di direttore artistico di San Remo e le polemiche e le critiche sono ogni anno all'ordine del giorno. Però come contribuente Rai, nonchè come affezionata spettatrice dei soliti ignoti, vorrei farle arrivare questa riflessione: la televisione è un veicolo potentissimo e la musica ancora di più, la gente ha bisogno di qualità, di alzare il livello culturale e abbassare il livello di bestialità, maleducazione e inciviltà così dilaganti. Certo in un evento come il festival di San Remo si fa fatica a porre il limite tra ciò che è tollerabile e ciò che non dovrebbe proprio esserci. Voglio dire semplicemente che i rap- trap ma anche molti altri cantanti inneggiano alla droga, al sesso e a comportamenti scorretti e violenti anche con linguaggi coloriti ma, a se un artista ha sicuramente la libertà di esprimersi come meglio crede, penso che il servizio pubblico abbia l'obbligo di valutare cosa portare sul grande schermo. Non è censura ma è gran buon senso. Un ultimo appunto mi domando cosa abbia di interessante Elettra Lamborghini perchè al di là di una gran bella carrozzeria se non si chiamasse Lamborghini nessuno se la filerebbe. Come utente televisiva sono veramente stanca della volgarità e della pochezza che invade le nostre reti ma la Rai deve assicurare qualcosa di più, E' è il servizio pubblico e io credo sia giusto pretendere qualità e capacità di veicolare cultura e miglioramento etico.
In ogni caso buon lavoro, staremo a vedere come sarà il Festival 2020
Cordiali saluti

Domenica 19 gennaio 2020 11:56:42

Amadeus non fare scuse! Rispondi come Troisi
Ascjpiett nu mument...
Io so' responsabil e chell che dic, no e chell' ca capisc tu!!!

Domenica 19 gennaio 2020 11:49:32

Buongiorno,
Leggo la sterile polemica nei confronti di Amadeus
Polemica perché ha affermato che una donna è (oggettivamente) bellissima (e per me e altri sconosciuta) e che non cerca visibilità attraverso il suo compagno più famoso...
E basta!
Sono una femminista da sempre, cresciuta in una famiglia molto liberale, dove le donne erano poste su un altare, ho quasi 70 anni, ho combattuto durante l'ultimo anno di liceo e il primo dell'Università... era il 69, non il 68, io c'ero, sostenuta dalla mia famiglia, non ero una scappata di casa... ho fatto le battaglie per il divorzio e per l'aborto (mentre aspettavo felicemente mia figlia).
Faccio politica da quando ho vent'anni. sono contraria alle quote rosa perché ho diritto ad avere un ruolo se sono più brava!
Mi infiammo ogni giorno, perché ogni giorno un uomo massacra una donna ed ha sconti di pena e giustificazioni in tribunale..
Polemica sterile! Dove sono queste firmatarie quando vengono emesse queste sentenze? Dove sono gli altri Soloni che dai quotidiani e nelle trasmissioni ci dicono come e cosa dobbiamo pensare? perché non organizzano sit in davanti ai tribunali?
Basta con l'alibi del politicamente corretto, basta!
Dobbiamo riservare posti e ruoli scanditi da appartenenze... la donna, il nero, il gay (specie in via di estinzione?)
E basta... dobbiamo ripartire matematicamente tutto..
Allora sul palco ci devono essere: un uomo, una donna bella e una brutta, un gay, una lesbica, un trans, un nero, un giallo, un pellerossa, una donna costumata e una puttana.

Amadeus non deve accettare un attacco SESSISTA perché è assurdo, pretestuoso e aggressivo chiedere le sue scusa!

Commenti Facebook