Messaggi e commenti per Barbara d'Urso - pagina 20

Messaggi presenti: 226

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara d'Urso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara d'Urso

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara d'Urso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara d'Urso.

Lunedì 5 agosto 2019 17:30:32

Ho scritto più volte alla signora D'Urso usando il vecchio metodo delle lettere su carta e scritte a mano per trasmettere tutta la mia stima e apprezzamenti per il suo lavoro Non ho mai ricevuto risposta. Mi dispiace perché sono certa sia stata recapitata e ovviamente avevo lasciato i miei recapiti. Bastava un grazie.

Domenica 23 giugno 2019 18:35:45

È chiaro che i programmi della signora d'urso sono seguiti cosi tanto, UNA GRAN PARTE di noi spettarori è cosi tanto schifata da quello che vediamo, da dover rimanere incollati alla televisione solo per imprecare e disgustarci continuamente sia nei confronti degli ospiti che delle tematiche affrontate... ; E cosi stiamo lì davanti al monitor per vedere fino a che punto si puo arrivare nell'indecenza, nella poca cultura e di quali nefasti esempi danno la maggior parte degli ospiti e dei critici oltretutto pagati. Vabbe è la televisione generalista, ed ecco perche gli italiani fanno sempre piu pena. BELL ESEMPIO!! ! --- post: (qualcosa di buono raramente si palesa: la pubblicità)

Giovedì 13 giugno 2019 18:35:42

Buonasera.
Non sono più giovane ma mi sento giovanissima... alcune mie amicizie femminili sono molto più giovani di me, MA hanno spessore, cultura, correttezza, hanno anche l'intelligenza e purtroppo alcuni/e hanno situazioni personali difficili... (come tantissimi)
Come può invitare persone persone prive di tutto, volgari, prepotenti, stupide/i, ecc...
SOLO PER I SOLDI!

Giovedì 13 giugno 2019 10:50:56

Barbara, piantala con pamela prati che non interessa nessuno e cercati argomenti meno idioti di questo o del basso gossip del quali ci riempi le tasche gia' con pomeriggio 5. possibile che non sai fare altro che preoccuparti degli ascolti per i quali ti metteresti perfino nuda se fosse necessario e balleresti pure il can can. meglio non aggiungere altro, sarebbe davvero sgradevole.

Domenica 9 giugno 2019 19:02:11

BARBARAAAA torna in te! Hai perso il senso della misura. Ti dici giornalista ma stai diventando una soubrette di scarso livello perchè non sei una soubrette e come giornalista il tuo comportamento studiato nei minimi dettagli è veramente fuori luogo Ti sembra SERIO intervistare povera gente in piena tragedia NON DIMENTICANDO MAI di mostrare le gambe fino alle mutande, di assumere atteggiamenti programmati allo scopo, di sbarrare di continuo gli "occhioni" (che non sono tali) battendo ripetutamente le ciglia visibilmente posticce? Un po' meno smorfiette da bimbina vezzosetta, un po' meno teatrino da presa per i fondelli del pubblico non ti nuocerebbero, anzi... Pensaci...

Venerdì 7 giugno 2019 13:59:54

Lei, gentile signora si presta troppo e diventa terribilmente mielosa e pesante, la stimo per alcune sue battaglie in nome e per conto di molte cause attuali, ma la detesto quando si abbassa fino a determinate tecniche, le auguro solo cose belle, si riposi un poco, come tutti, Susanna

Mercoledì 5 giugno 2019 22:38:22

Ciao Barbara, seguo spesso i tuoi programmi e l'impegno e personalità che metti per la gestione di tutti i tuoi palinsesti; devo però esternare la mia preoccupazione a tutta l'enfasi che si da al caso Prati e anennessi.
I problemi degli italiani lavoratori e pensionati, sono altri e ben più gravi dei pettegolezzi scaturiti dalla sola necessità di farsi notare da parte di una soubrette che ormai ha fatto il suo tempo.
Purtroppo si trascina da mesi questa storia creata ad hoc per farsi pubblicità e ricavare compensi da interviste. Stupidi ancor di più gli autori che concedono spazio a queste fake news.
È vero fa salire gli ascolti, ma una parte di queste "inchieste spazzatura" ha colpevoli anche tra la gente. Parlate ed indagate a fondo, svelate retroscena dei pensionati o italiani che non arrivano a fine mese; sviscerate le motivazioni dei privilegi da vergogna. Tranquilli che portano spettatori anche questi casi.
GF una trasmissione che cancellerei subito, compresi i partecipanti; la prima edizione essendo una novità erano comportamenti reali dei concorrenti ma dopo... solo tanta falsità per farsi notare, ormai sanno dove e come mettersi in evidenza. Cara Barbara sei degna di gestire programmi molto più veri, non sprofondare anche tu nei fake program. Non lo meriti. Con simpatia un telespettatore... Piero

Giovedì 30 maggio 2019 18:21:31

Bárbara le gonne piu corte no. Non metterle cambia poco

Giovedì 30 maggio 2019 13:32:09

Ieri sera ho guardato LIVE perchè volevo capire il caso "Pamela Prati". Alla sig. a D'Urso devo muovere la seguente critica cioè: perchè non interviene più spesso quando le voci degli ospiti si sovrappongono? Ieri sera Eliana Michelazzo si sovrapponeva a Guendalina e viceversa e non si è capito nulla. Forse appositamente le ospiti tentavano di non far capire il pubblico, parlando anche di fatti passati di cui non si sapeva nulla. Ma lei che è la padrona di casa dovrebbe preoccuparsi di farci capire altrimenti è solo una bagarre. Comunque se anche non ospitasse personaggi di questo tipo... !

Giovedì 30 maggio 2019 13:07:12

Cara Barbara, siamo due donne indignate per la tua condizione al GF. Sembra proprio che nel gioco ci sia solo la prediletta Francesca. E gli altri ragazzi? Non meritano la tua considerazione? Che ce li hai messi a fare? Possibile che ogni lunedì dobbiamo sorbirci un paio di"ore di déandre e poi a notte fonda passi agli altri? Lo sai che al mattino la gente si alza per andare al lavoro? Ci chiediamo cosa restano a fare dentro gli altri ragazzi (Gennaro a parte)? Ti diciamo solo VERGOGNA... della vita di Francesca e delle sue performance sessuali non ci interessa un c... Con il cuore (di due donne di famiglia). Aurora e Lidia

Commenti Facebook