Messaggi e commenti per Barbara d'Urso - pagina 21

Messaggi presenti: 226

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara d'Urso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara d'Urso

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara d'Urso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara d'Urso.

Lunedì 20 maggio 2019 20:20:12

E' dalla prima edizione che guardo il gf ed erano puntate stupende.. divertenti! E ora non posso più vederlo PER COLPA TUA cara Barbara!.. Tempo 10 minuti che devo cambiare canale per non VOMITARE!! VAI VIAAA !!

Mercoledì 15 maggio 2019 22:02:11

Salve io sono Antonio e mi pongo una domanda sulla questione Pamela Prati.
Ma se la mia donna venisse attaccata in questo modo da tutte le reti il mio dovere non sarebbe proteggerla?
Con tutta la mia ingenuità penso che qualcosa lui l'avrebbe dovuto dire. Un abbraccio Antonio

Domenica 12 maggio 2019 10:56:42

I commenti x la sign ora Bárbara come quelli x la DeFilippi sono inutili le signore non li leggono non gliene puo'fregar di meno

Sabato 11 maggio 2019 13:27:12

Ciao Barbara, volevo dare un mio giudizio personale per quanto riguarda il Grande Fratello. In tutti questi anni ho visto sempre il tuo programma, peró oggi arrivo ad una conclusione!! Perché quando ci sono i casting molte persone comuni partecipano ma non vengono mai scelte per le selezioni!? Visto che sul programma del Grande Fratello partecipano sempre persone famose!

Giovedì 2 maggio 2019 13:35:23

" OLTRE - OGNI - LIMITE !! "

PREMESSA, per chi avrà bontà e pazienza di leggere questa mia disamina sulla puntata di ieri sera di "LIVE":

Qualcuno - alla fine - potrebbe chiedermi:
" … e allora perché l'hai guardata e non hai cambiato canale??…"

... risponderei così:

1) Negli anni, nei decenni ormai, avendoci più o meno subdolamente "abituati" goccia a goccia con il trash televisivo, credo che ci si possa poi trovare nostro malgrado ad un punto in cui si resta incollati allo schermo e non si "riesce" a cambiare canale proprio perché - più o meno inconsciamente - se ne "desidera" una dose sempre più massiccia, di TRASH (guardare dal buco della serratura piace - più o meno - un po' a tutti o quasi a tutti…)

2) Per poter poi parlare, dare un parere ponderato su una trasmissione in generale, credo che OCCORRA comunque guardarla, il più possibile, perlomeno molte parti di essa e non 5 minuti e poi girare; dopo mezz'ora altri 5 minuti e così via… Anche se a volte (spesso) si è combattuti tra la voglia di girare/scappare e quella di restare a "spiare", e spesso prevale quest'ultima…

3) Dentro di sé ci si chiede, in buona fede "… ma vediamo fino a che punto una trasmissione, una conduttrice, una persona, degli ospiti, degli "opinionisti", degli "autori" possono, vogliono e RIESCONO ad arrivare… Quanto pelo sullo stomaco riesce ad avere questa gente senza arte ne' parte, senza vergognarsi neanche un po' di tutto ciò che dice, chiede, fa, inventa, fa finta di non capire…
"Ci sarà pure un punto dell'asticella "deontologica" che non è lecito, anzi E' PROIBITO, superare…" viene a volte (spesso ormai) da chiedersi…

Tant'è… Riecco BARBARONA nostra (nostra??) :

- LIMPIDA e VERA come una banconota da Euro 7, 83

- IPOCRITA e subdola come pochissime nel mondo TV; forse SEMPLICEMENTE, credo - dopo quello a cui ho assistito ieri sera - UNICA al MOMDNO tout court

- Quando le conviene …. "scusate, non ho sentito… non sento… non ho capito… vi accavallate e non capisco… poi domani dicono che la d'Urso… ecc. ecc. "

- E quanto si riempie la bocca con quel "SIAMO SOTTO TESTATA GIORNALISTICA" che nel suoi intenti malefici dovrebbe MUTUARE e dare una GIUSTIFICAZIONE a qualsiasi NEFANDEZZA nei confronti di persone - anche anziane e non pienamente consce di ciò che viene loro "somministrato", proposto, IMPOSTO … - tirate in ballo per un punto di audience in più

- E poi te credo che i suoi 2 figli sono UCCEL DI BOSCO da anni, NON VOGLIONO essere associati a LEI, la Barbarona nazionale, non desiderano che circolino foto immortalati insieme a cotanta madre… Io credo che se lei fosse la mia di madre, sprofonderei letteralmente, o cambierei cognome, città, paese, continente

Non ho mai assistito, tutta in una volta, a così tanta "prostituzione intellettuale" come quella a cui ho potuto assistere ieri sera (complessiva e nello specifico attribuibile nell'ordine

- alla d'Urso,
- agli autori tutti,
- ai cosiddetti opinionisti,
- agli ospiti... d'ONORE (LEMME, MORA, PRATI & banda "a delinquere" al seguito),
- a quella povera demente della PAOLA CARUSO che a ‘sto punto, col senno di poi e senza volere a tutti i costi sparare sulla Croce Rossa (però il karma quindi esiste!!…) si è "meritata", poverina!, che il (presunto) padre del suo pargoletto l'abbia abbandonata come in effetti ha fatto, avendo lui evidentemente compreso prima di ogni altro che anche e proprio questa CARUSO è una persona che per poche migliaia di euro … venderebbe madri adottive e biologiche, il figlioletto di pochi mesi, ecc. E INFATTI HA VENDUTO TUTTO IL PACCHETTO alla BARBARONA MACINATUTTO e di BOCCA BUONA, costi quel che costi, anche se a volte "serve" passare col rullo compressore sopra a persone anziane indifese, sbattute lì per il tornaconto economico e di share di poche persone con un pelo sullo stomaco che neanche King Kong …
Ma sì, che casso me ne fotte a me: sono LA D'URSO IO!! Tutto voglio e tutto POSSO, e poi sono SOTTO TESTATA GIORNALISTICA, VUOI METTERE??…)

Tutta, tanta, TROPPA gente PRONTA e ROTTA a tutto, senza un benché minimo scrupolo che induca ormai più a guardare in faccia a nessuno, nessuno, NESSUNO; senza riuscire più (o più semplicemente senza VOLER più) a capire - per semplice tornaconto - qual è il GRADO massimo dell'ASTICELLA alla quale è lecito arrivare, senza autoimporsi un ALERT da non SUPERARE MAI per ovvi motivi di decenza, buon gusto e buon senso e anche "carità cristiana" o semplicemente CARITA' umana, se si preferisce…

… tiro un po' di respiro…
Sono riuscito ad esternare ciò che sentivo di voler ASSOLUTAMENTE esternare e spero di essere stato "compreso" da molti o perlomeno da qualcuno di questo forum.

... PURTROPPO la sensazione è che comunque ieri sera NON sia ancora stato raggiunto il MASSIMO del MINIMO; da una "donna(ccia)" ipocrita, subdola, falsa, nauseabonda e stakanovista all'inverosimile del calibro della d'Urso, insieme a complici più o meno consci e più o meno pagati o strapagati, c'è da aspettarsi ORMAI e (per) sempre, di TUTTO e DI PIU', nel senso più DELETERIO e ABBIETTO del CONCETTO…

(Qualche "garante" del buongusto e del buonsenso può o potrebbe intervenire e "aggiustare" un po' le cose?? Bah !, chissà ??!!... )

Questo è il mio pensiero al riguardo.
PUNTO

Martedì 30 aprile 2019 22:44:28

Il 16 Aprile, la Barbara ha sfoggiato un abito da vero PAVONE CHE FA LA RUOTA! E' il coronamento delle "ruote" che fa tutti i giorni con abitini sempre piu' parsimoniosi nell'impiego della stoffa necessaria per confezionarli. La prossima volta si presenterà in tenuta da ballerina del Moulin Rouge con tanto di ventaglione di piume sulla testa?

Venerdì 26 aprile 2019 11:46:48

La Signora Barbara è esattamente come la gente vuole che sia e di conseguenza si comporta. Se ci fosse un calo importante di ascolti si provvederebbe a cambiare il personaggio. I consensi o le critiche le danno sempre più popolarità e quindi potere. Sicuramente la donna in questione avrà un contratto milionario e il prossimo lo sarà ancora di più.

Mercoledì 24 aprile 2019 08:17:59

Ieri sera, 16 aprile, la Barbara ha sfoggiato un abito da vero PAVONE CHE FA LA RUOTA! E' il coronamento delle "ruote" che fa tutti i giorni con abitini sempre piu' parsimoniosi nell'impiego della stoffa necessaria per confezionarli. La prossima volta di certo si presenterà in tenuta da ballerina del Moulin Rouge con tanto di ventaglione di piume sulla testa?

Martedì 23 aprile 2019 18:11:42

Posso capire l intrattenimento a scopo di svago quindi la signora Barbara D'Urso adattissima, ma assolutamente da non confondere con le testate giornalistiche, Troppo superficiale, scontata, ripetitiva noiosa, spazzatura... Meno potere a Barbarella x favore

Sabato 13 aprile 2019 13:37:56

Buonasera vi contatto x mio cognato disabile e con moglie e due figlie minorenni. non lavorano e ora vivono dai miei suoceri. il problema è questo anno avuto una casa dal comune di bari solo ché la casa in questione non è agibile puzza e escrementi di vario tipo acqua che esce dai muri e soffitta CHÉ crolla. allora mi chiedevo se potevate contattarli e vedere di darhli una mano su Facebook ci sono foto e video. se volevate dargli un. occhiata grazie. il mio frofilo Facebook. liuzzi cosimo. attendo risposta

Commenti Facebook